Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, ma su questo canale allora che cosa dovrebbero far vedere? lo mettono nel pack calcio, giusto?
grazie.

Premiere League, Liga , FACup,Ligue1 e la Coppa del Re Fino alle Semifinali (Finale Esclusiva Mediaset Premium). e Si E Tutto sul Pack Calcio sia in HD che SD

Si, andrà nel pack calcio.
Trasmetterà Premier League, FA Cup, Ligue1 e Liga.
grazie. quindi su questo canale si vedranno le migliori partite della giornata di tutti e tre i campionati esteri. giusto? quindi chi ha il pack sport non dovrebbe vedere questo canale
e di conseguenza nemmeno tali partite dei tre campionati?
benissimo, allora. certo il canale è uno solo però meglio questo che niente.

uno solo per il momento, ma a quanto pare potrebbero utilizzare il mosaico...

Ma è sicuro sto fatto della Coppa del re? Anche nella nuova pubblicità non c'è ne traccia.

mosaico?
mi giunge nuova questa....
cioè, nel senso che si può scegliere quale partita vedere tra alcune in contemporanea su foxsports? :eusa_think:

Questa e una buona notizia se e veramente cosi.

Allora 1 Canale basta se si puo' entrare in un menu interattivo e scegliere la partita che vuoi se giocano allo stesso tempo.

Questa e una buona notizia se e veramente cosi.

Allora 1 Canale basta se si puo' entrare in un menu interattivo e scegliere la partita che vuoi se giocano allo stesso tempo.
da stabiliere ancora a chi sarà visibile.se sd o hd.questo è il punto

Cioè voi vorreste 4 canali sugli sport americani? Ma state scherzando?
Siamo andati avanti per anni con ESPN America e nessuno ha detto niente, ora all'improvviso se non ci sono almeno 4 canali è un'offerta pessima.
Non siamo mica negli Stati Uniti, per l'Europa un canale(come è stato per anni ESPN America)è più che sufficiente
Nessuno si è mai sognato di dire che è un'offerta pessima sennò si fa veramente a non capirsi. Magari se a voi non ve ne frega nulla è un conto, ma non vedo perché 2 canali siano un'assurdità o uno scherzo, e 1 debba essere necessariamente sufficiente. Per chi non si interessa di sport americani 1 non è sufficiente, è pure troppo. Per me tutti i canali di documentari li potrebbero anche chiudere: io li pago e non ne ho mai guardato uno che sia uno. Ma non è quello il punto. Capisco anche che ci possa essere chi, invece, i documentari li guarda...

ma infatti io mica ce l'ho con gli appassionati di sport usa che vogliono di più, ma con tutti quelli che si lamentano, che non appena ottengono 100 vogliono 1000...è li che non capisco, sembra che non vabbene mai niente.
Ripeto è scandaloso per me che non inseriscono un canale sul gioco delle boccie.
Buona notte.

Io poi sono ben felice quando ci sarà Fox Sports America, ma dire che più canali sarebbero inutili è una bestemmia.
Ma a me va benissimo che si continui pure con un canale, dico solo che se c'è chi rompe le palle perchè in un week end ci saranno solo 20 partite di calcio estero e non 30 beh allora dico che usare un "multichannel" per qualche ora per gli sport USA sarebbe ottimo (poi non lo faranno e amen, e non ho mai detto che sarebbe un'offerta pessima come hai scritto prima)
Ipse dixit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso