Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky sta perdendo espn, se non corre ai ripari io me la prendo con loro non con fox...

e poi nn credo alla parte sottolineata, non è che sky paghi dei soldi al buoi senza sapere cosa trasmetta il canale...
A questo aggiungerei che per la prima volta nella storia di Sky un pack premium vede diminuire il numero di canali (sarebbe la seconda volta ma MGM è di fatto confluito in Classic).
Considerando che per accedervi sono 30 e passa € al mese non il massimo a livello di marketing....

A questo aggiungerei che per la prima volta nella storia di Sky un pack premium vede diminuire il numero di canali (sarebbe la seconda volta ma MGM è di fatto confluito in Classic).
Considerando che per accedervi sono 30 e passa € al mese non il massimo a livello di marketing....

Quoto!!!

Allora tra pochi anni rimarranno solo SerieA e CL :)

...vabbè, magari la situazione non è così estrema ma, è indubbio che sky ultimamente stà facendo scelte per limare i costi...(vedi vicenda olimpiadi )

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Da lastampa.it di oggi

Si preannuncia come la principale novità televisiva sportiva della prossima stagione: Fox Sports dovrebbe accendersi sul canale 205 di Sky la sera di venerdì 9 agosto alle 20,30 per l’atteso esordio di Cavani a fianco di Ibrahimovic nel Paris Saint Germain impegnato in trasferta a Montpellier nell’anticipo della prima giornata della Ligue 1. Il campionato francese è uno dei tornei nazionali che caratterizzeranno la programmazione del canale: gli altri sono la Premier League (da sabato 17 agosto, primo match Liverpool-Stoke City alle 13,45) e la Liga spagnola (s’inizia il 17 agosto), a cui dovrebbe aggiungersi l’Eredivisie olandese. E, ancora dall’Inghilterra, le partite dell’F.A. Cup.

Per gli abbonati al bouquet Calcio di Sky la satellitare Fox Sports sarà gratis, senza costi aggiuntivi.

In palinsesto, oltre alle partite, sono previsti programmi di approfondimento. In questo mese si sta creando la squadra di telecronisti, molti dei quali provenienti da Sky, e degli opinionisti considerando che gran parte delle telecronache saranno a due voci.

Sul canale 205 si avranno quindi weekend con partite a ciclo continuo: a causa della simultaneità degli incontri la rete trasmetterà quando necessario anche due match in contemporanea, con il calciofilo che potrà scegliere quale vedere attraverso il tasto verde del telecomando.

Da lastampa.it di oggi

Si preannuncia come la principale novità televisiva sportiva della prossima stagione: Fox Sports dovrebbe accendersi sul canale 205 di Sky la sera di venerdì 9 agosto alle 20,30 per l’atteso esordio di Cavani a fianco di Ibrahimovic nel Paris Saint Germain impegnato in trasferta a Montpellier nell’anticipo della prima giornata della Ligue 1. Il campionato francese è uno dei tornei nazionali che caratterizzeranno la programmazione del canale: gli altri sono la Premier League (da sabato 17 agosto, primo match Liverpool-Stoke City alle 13,45) e la Liga spagnola (s’inizia il 17 agosto), a cui dovrebbe aggiungersi l’Eredivisie olandese. E, ancora dall’Inghilterra, le partite dell’F.A. Cup.

Per gli abbonati al bouquet Calcio di Sky la satellitare Fox Sports sarà gratis, senza costi aggiuntivi.

In palinsesto, oltre alle partite, sono previsti programmi di approfondimento. In questo mese si sta creando la squadra di telecronisti, molti dei quali provenienti da Sky, e degli opinionisti considerando che gran parte delle telecronache saranno a due voci.

Sul canale 205 si avranno quindi weekend con partite a ciclo continuo: a causa della simultaneità degli incontri la rete trasmetterà quando necessario anche due match in contemporanea, con il calciofilo che potrà scegliere quale vedere attraverso il tasto verde del telecomando.

sei arrivato solo con quasi 24 ore di ritardo.... credo se ne stia già parlando da un pezzo :D

certo la eredivisie ha orari conciliabili, diverse partite a ora di pranzo il sabato e la domenica

certo la eredivisie ha orari conciliabili, diverse partite a ora di pranzo il sabato e la domenica

anche se ... in questa discussione, abbiamo anche detto che probabilmente è una "gaffe" ..
dato che foxsports ha acquistato i diritti dell'eredivise, ma per il mercato OLANDESE, non per l'italia ....
(almeno per ora è così)

Ma se i diritti li deve acquisire Fox, cosa centra sky?

Aspettate... Magari mi sbaglio (anzi, se è così vi prego di correggermi): Fox (o la 20th century corp., o chi per loro) acquisteranno i diritti per un Paese quando sanno se rivenderanno il servizio in quel Paese (non credo li comprino per farli vedere al nipote molisano di Murdoch...). Infatti Fox ha già acquistato e "rivenduto" quei diritti in diversi Paesi europei (giusto?). Dunque se Sky non acquista il servizio, (almeno) un po' di colpa sarà sua...

Peggio, la mancanza assoluta di notizie in merito al secondo canale (mentre del primo - guarda caso calcistico - ad un mese dal debutto si sa praticamente anche il palinsesto), e l'"austerity" in corso a Sky (leggi: la perdita di un grande evento come le Olimpiadi per fare "cassa") non fanno essere troppo ottimisti...

Peggio, la mancanza assoluta di notizie in merito al secondo canale (mentre del primo - guarda caso calcistico - ad un mese dal debutto si sa praticamente anche il palinsesto), e l'"austerity" in corso a Sky (leggi: la perdita di un grande evento come le Olimpiadi per fare "cassa") non fanno essere troppo ottimisti...
Quand'è che si può essere ottimisti con tutto quello che non sia Calcio..? :laughing7:
Ricorda: condizionale assolutissimamente sempre d'obbligo... :D
Arriverà, abbi fede... (speriamo) :D :D

Certo che si. Invece di fregarsene sperando che arrivi il salvatore, sky potrebbe comprarli di sua tasca.

Ma se non hanno nemmeno acquistato i campionati esteri che speranza vuoi che ci sia che siano interessati a sport cosi di nicchia?
Ovvio che aspettino e sperino nel salvatore Fox Sports

Da da non abbonato calcio.

E' possibile o si sa, se qualche partita (tipo 3/4) dei campionati trasmessi su FoxSport/SkyCalcio, sarà visibile anche su Sport ?!

Da da non abbonato calcio.

E' possibile o si sa, se qualche partita (tipo 3/4) dei campionati trasmessi su FoxSport/SkyCalcio, sarà visibile anche su Sport ?!

Solo Ed Esclusivamente su Calcio. io ti Do un Consiglio Prendi un Ticket Calcio per 6 a 29€ Tantum e ti se ne Passa la Paura :D

Solo Ed Esclusivamente su Calcio. io ti Do un Consiglio Prendi un Ticket Calcio per 6 a 29€ Tantum e ti se ne Passa la Paura :D

Esatto !! :D è quello che pensavo ...ho solo sport, mi attivo il ticket calcio per 6 mesi (o per quanto sarà) se il prezzo è ragionevole..e sto a posto.

Cmq credo che la Bundes sia su Sport già..il resto su Calcio con Fox.

Sto vedendo l'amichevole del manchester su sky

Marinozzi ha detto che la community shield tra United e Wigan sarà su Fox.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso