Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.... e l'avvicinarsi del nemico arabo .....

forse non è chiaro ... ma aljazeera non è sbarcata in italia perchè lo reputa un mercato "poco proficuo" data la crisi in cui si trova il paese ... quindi preferiscono investire altrove piuttosto che da noi ...
quindi non mi pare ci sia nessun nemico arabo in avvicinamento ;)

e comunque restiamo in tema ... si parla di FoxSports ... :)

Beh non è un segreto che lo scandalo Uk ha fatto incenerire molte certezze al gruppo Murdoch
E poi siamo proprio sicuri che qualcuno in america piuttosto che nel Regno Unito vedendo le difficoltà del gruppo italiano e l'avvicinarsi del nemico arabo non abbia deciso di scavalcare Zappia & Co che magari fino ad allora avevano preso tutte le decisioni?mia ipotesi eh...
Ecco, rispondo (chiudendo l'OT) per dirti che ora mi trovo d'accordo con te.

Questo dovrebbe essere il logo in video, quando avrò un pò di tempo posterò la versione HD :D

o8ufd5.jpg

@mrably la tua proposta è ottimale, chiara e poco invasiva. In realtà il logo del canale è già stato presentato, ed è quello dei Fox Sports in giro per il mondo:

E credo che dovremmo prepararci al logo colorato e piuttosto grosso, banners, tickers sottopancia ecc ecc come fa Fox Sports Middle East. :D

@mrably la tua proposta è ottimale, chiara e poco invasiva. In realtà il logo del canale è già stato presentato, ed è quello dei Fox Sports in giro per il mondo:

E credo che dovremmo prepararci al logo colorato e piuttosto grosso, banners, tickers sottopancia ecc ecc come fa Fox Sports Middle East. :D

quoto:) se vedete espn america , e spero presto fox sports USA, tutte le fox sports regionali hanno questo grosso logo e tutto il resto.

Espn saluta l Europa tranne per il territorio inglese dove verrà ancora irradiato..

X Max.....
Risulta anche a te la voce che mi è arrivata dall'interno che su fox andrebbe mondo gol in simultanea live con sky sport1 il lunedi alle 1930 fino alle 2030....forse parte alle 1900 si vedrà.
Poi su fox live alle 2030 il classico programma di calcio internazionale che precede sempre il monday night delle 21 mentre su sky sport 1 replica big match bundesliga trasmesso sabato o domenica sui canali calcio.
Grazie

Non mi sembra una brutta idea di avere Mondo Gol in onda su entrambi i canali....la cosa orribile è il programma :D

Ma Eurocalcio show mostrerà solo le immagini della Bundesliga (diritti di sky) o anche degli altri campionati trasmessi da foxsports?

magari non trasmetteranno più eurocalcio no? hanno i diritto solo di bungesliga:)

magari non trasmetteranno più eurocalcio no? hanno i diritto solo di bungesliga:)

Beh, se è per quello l'anno scorso c'era, pur avendo ugualmente un solo campionato: la premier.. È cmq immagino che su Foxsport andranno in onda programmi con le sintesi delle varie gare, sulla falsariga di Premier Review ;)

Non mi sembra una brutta idea di avere Mondo Gol in onda su entrambi i canali....la cosa orribile è il programma :D

Infatti sarebbe un po strana la cosa,sicuramento meglio lasciare un bundesliga rewiew su skysport e un mondo gol su fox :D

l'anno scorso avevano solo la premier ma trasmettevano comunque eurocalcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso