Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto mi aspetto alla chiusura di ESPN america, un Fox Sports USA a sostituirlo.. Quindi ci sarà un canale di calcio e uno di Sport USA...

intanto abbiamo avuto due conferme, uno i diritti di calcio acquistati, due la partenza il primo agosto.
Restano le seguenti domande:
1-numero canali?
2-sd ed hd assieme?
3-ok farà parte di sky ma in quale pacchetto?
4-presente anche sul dtt? (io credo di no)
5-dettagli su altri programmi di sport usa ecc?
6-copertura dei campionati di calcio, che dipenderà dal numero di canali?
7-numerazione decoder sky?

direi basta x ora!

8-testata giornalistica autonoma o integrata con quella di sky sport?

io spero che siano in hd, sui banner a destra su skysport 24 esce scritto solo che arriva fox sports e che la PL, Liga ecc.. tornano visibili agli abbonati sky, mentre quando parlano della bundesliga dicono che torna in esclusiva ed in alta definizione..

Come ho già scritto , secondo me interverranno i canali "Sky-Calcio" in aiuto.....
Impossibile questo, perché i diritti saranno comprati da Fox International Channels e non da Sky Italia, perciò ad avere diritto alla trasmissione saranno solo i canali Fox. Se poi nel contratto ci sia la possibilità di sub-cedere parte dei diritti non lo possiamo sapere noi.

le cose, già ripetute diverse volte, andrebbero lette...

1- Non sarà Un Canale OPTION
2- Inizialmente partiranno con 1 Canale
3- Ovviamente in HD

3- Ovviamente in HD
un solo canale secondo te garantisce un ottima copertura?hai in mente il weekend calcistico?ti accontenti di 3 o 4 dirette e di 6 o 7 differite?se uno non ha hd che fa?s'attacca?

È notevole come tutte le risposte date già la domenica vengano riproposte tutte il lunedì come non fossero mai state fatte.
È già stato detto ieri che il secondo canale non partirà subito ma leggermente dopo.
Imparate questa risposta a memoria
Però il fatto che questo thread in due giorni non è mai stato chiuso lo ritengo un successone :)

3- Ovviamente in HD

Sì è un solo canale però secondo me ci sarà un ulteriore canale a sostituire ESPN America che per adesso non possono annunciare visto che c'è ancora ESPN America fino al 31 Luglio; è assurda come idea?

un solo canale secondo te garantisce un ottima copertura?hai in mente il weekend calcistico?ti accontenti di 3 o 4 dirette e di 6 o 7 differite?se uno non ha hd che fa?s'attacca?

Oramai chi non ha un decoder HD è colui che non tocca l'abbonamento da tanti anni e che non ha un decoder Sky secondo me ;)
Magari si partirà con 1 canale, ma può essere che già nei prossimi mesi ne diventino 2 ;)

ho chiamato il servizio clienti , fra poco mi richiamano e mi dicono in che pack è compreso. comunque per noi calciofili è un colpo da 90 , un anno fa c era solo la premier , 2 giorni fa solo la bundesliga , ora serie b aperta a chi ha calcio bundesliga , premier , liga , ligue 1 ( sportitalia l ha venduta?) europa league , champions coppa libertadores coppa sudamericana campionato brasiliano (rai) , argentino( sportitalia) giapponese (eurosport) siamo proprio apposto! a proposito sarebbe bello fare una tabella con tutti i diritti dei campionati esteri ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso