mi viene il forte dubbio che molti di voi non abbiano in testa quante partite ci sono in contemporanea nei week end di calcio estero...
Come ho già scritto , secondo me interverranno i canali "Sky-Calcio" in aiuto.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi viene il forte dubbio che molti di voi non abbiano in testa quante partite ci sono in contemporanea nei week end di calcio estero...
Per chi sarà visibile? Solo pacchetto Sport o anche Calcio?
Per chi sarà visibile? Solo pacchetto Sport o anche Calcio?
dove è scritto sul sito di sky io non lo trovo!
intanto abbiamo avuto due conferme, uno i diritti di calcio acquistati, due la partenza il primo agosto.
Restano le seguenti domande:
1-numero canali?
2-sd ed hd assieme?
3-ok farà parte di sky ma in quale pacchetto?
4-presente anche sul dtt? (io credo di no)
5-dettagli su altri programmi di sport usa ecc?
6-copertura dei campionati di calcio, che dipenderà dal numero di canali?
7-numerazione decoder sky?
direi basta x ora!
A questo punto mi aspetto alla chiusura di ESPN america, un Fox Sports USA a sostituirlo.. Quindi ci sarà un canale di calcio e uno di Sport USA...
Impossibile questo, perché i diritti saranno comprati da Fox International Channels e non da Sky Italia, perciò ad avere diritto alla trasmissione saranno solo i canali Fox. Se poi nel contratto ci sia la possibilità di sub-cedere parte dei diritti non lo possiamo sapere noi.Come ho già scritto , secondo me interverranno i canali "Sky-Calcio" in aiuto.....
In quale pacchetto farà parte?Questo è molto inportante penso.
un solo canale secondo te garantisce un ottima copertura?hai in mente il weekend calcistico?ti accontenti di 3 o 4 dirette e di 6 o 7 differite?se uno non ha hd che fa?s'attacca?le cose, già ripetute diverse volte, andrebbero lette...
1- Non sarà Un Canale OPTION
2- Inizialmente partiranno con 1 Canale
3- Ovviamente in HD
le cose, già ripetute diverse volte, andrebbero lette...
1- Non sarà Un Canale OPTION
2- Inizialmente partiranno con 1 Canale
3- Ovviamente in HD
un solo canale secondo te garantisce un ottima copertura?hai in mente il weekend calcistico?ti accontenti di 3 o 4 dirette e di 6 o 7 differite?se uno non ha hd che fa?s'attacca?