Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però la premier la potevano far acquistare a sky, invece l'arrivo di foxsport confermerebbe la volontà di lanciare il marchio fox (anche se già presente nell'intrattenimento) in italia e poi magari anche una possibile fusione...

Non è questione di fare acquistare a chi,ma il fatto che la premier vuole che siano commentata in italiano visto i recenti problemi che hanno portato prima l'eliminazione del doppio audio e del numero di partite.

Il problema è che sbroccherò... :badgrin:

No dai, bisogna avere più informazioni per capire come evolverà la cosa: molti Sport Americani rischiano di essere soffocati con un solo canale.

e siamo in due :D

infatti anche se me lo inseriscono nello sport senza option però devono essere minimo due canali..

Pero' non fatevi tutte queste paranoie appena leggete questi articoli aspettate i prossimi dettagli e comunque non mischiate, anche se dello stesso padrone, i vari gruppi, qua tutto e' gestito dalla fox enterteinment e sky italia c'entra relativamente.

La curiosità è alta,sopratutto avendo inserito il calcio.

Bisogna vedere come verranno commentate le partite?quanti canali?e se saranno nel pacchetto sport?

Poi per resto sarebbe ottimo l'arrivo suo e non tanto per il calcio ma per gli sport americani.

scusate,io sono abbonato sky da piu di 10 anni...e la liga la premier bundesliga e la fa cup venivano trasmesse nel pacchetto calcio...già così è un salasso l'abbonamento,ora di sicuro con fox sports salirà ancora..è utopia pensare che lo mettano gratis.mi spiace xche a me piace il calcio estero,ma proprio non ce la faccio ad aggiungere altri soldi...voi che farete in caso?

Se è tutto in italiano ci si può dimenticare della NFL visto che è di Italia 2...
Ma li si tratterà di un solo anno presumo dato che vedranno subito che non farà ascolti... :lol:

scusate,io sono abbonato sky da piu di 10 anni...e la liga la premier bundesliga e la fa cup venivano trasmesse nel pacchetto calcio...già così è un salasso l'abbonamento,ora di sicuro con fox sports salirà ancora..è utopia pensare che lo mettano gratis.mi spiace xche a me piace il calcio estero,ma proprio non ce la faccio ad aggiungere altri soldi...voi che farete in caso?
Si taglia altro...
Se proprio lo si desidera ma i conti non tornano è l'unica via...

cè però una grossa coincidenza nel fatto che foxsport avrebbe i diritti di tutto ciò che non ha sky, segno che prima di tutto in questo arrivo potrebbe esserci la volontà da parte della fox entertainment di portare il marchio fox in italia e poi anche perchè - così come per i canali fox di intrattenimento - è come se fosse un canale di un editore terzo...

comunque aspettiamo altre news...

Spero di non porre una domanda già fatta, non è che i diritti per Premier, Liga e Ligue 1 in inglese costano meno e Sky ha optato per questa scelta per risparmiare?

Io per le informazioni che ho(cioè l'articolo :D)

la cosa che non mi convince la storia del calcio commentate in lingua straniera,per resto ha tutto un senso..

io quest'anno, al mio abbonamento in firma, aggiungerò il calcio, come te sono abbonato dai prima che nascesse sky.
non esiste attivare un'option per vedere altri sport, imho.
l'unica cosa che mi farebbe cambiare idea è se la d'amico venisse a casa mia una volta alla settimana a prepararmi il pranzo, allora sì, potrei prendere in considerazione l'idea di un'option. :D

Per me questo ipotetico nuovo canale va benissimo. L'importante è che non sia una option. Essendo già abbonato ai pacchetti sport e calcio, la vedrei sinceramente una presa per i fondelli visto che sono tutti eventi sportivi che già vedo o vedevo fino agli anni scorsi con il mio abbonamento. Tra l'altro sarebbe assurdo che un appassionato di calcio a 360 gradi dovesse abbonarsi a 3 pacchetti per vedere tutto. Potrebbero metterlo come option per chi ha solo sport o solo calcio visto che comunque avrebbero da vedere un qualcosa in più nel loro abbonamento. Ma per chi li ha già tutti e due sarebbe praticamente un furto.

Si ma ragazzi aspettiamo i dettagli: se fanno un canale di Calcio che va nel pack Calcio e uno di Sport Americani a sostituire ESPN America HD sul pack Sport che fate?

fox sports e' da considerare un canale di editore terzo. Il budget e i ricavi sono i suoi non di sky sport, devono decidere se metterlo option e in che formula e se inserirlo anche su mp .

Permettete una domanda? Ma dove l'avete letto che le partite sarebbero commentate in inglese?

Con un investimento da 20-25 milioni hanno preso la Premier + FACUP (11-13 mln) la Liga (8-9) la Ligue 1 (2-3), e rilevato il resto a prezzo di saldo dalla chiusura di ESPN America.
La Pitch International avrà ceduto i diritti a un prezzo relativamente basso riducendo i margini, visto che si è appurato che Al Jazzeera non sarebbe entrata nel mercato, è tutta qui la convenienza. Perché non l'ha fatto SKY? Le possibilità sono diverse, scelta del gruppo Fox, vincoli di bilancio, altro.
Il commento in lingua originale sarebbe certo per gli Sport Americani (avendo rilevato i diritti pluriennali di ESPN America), ma per gli altri prodotti no.
Non cominciamo a farci pippe mentali, please.

se fanno un canale di Calcio che va nel pack Calcio e uno di Sport Americani a sostituire ESPN America HD sul pack Sport che fate?
esatto, sarebbe la soluzione migliore. ;)
l'option sarebbe agghiacciante, inoltre per continuità con gli anni passati e per contenuti, non ne vedo proprio il motivo. ;)

Permettete una domanda? Ma dove l'avete letto che le partite sarebbero commentate in inglese?

Con un investimento da 20-25 milioni hanno preso la Premier + FACUP (11-13 mln) la Liga (8-9) la Ligue 1 (2-3), e rilevato il resto a prezzo di saldo dalla chiusura di ESPN America.
La Pitch International avrà ceduto i diritti a un prezzo relativamente basso riducendo i margini, visto che si è appurato che Al Jazzeera non sarebbe entrata nel mercato, è tutta qui la convenienza. Perché non l'ha fatto SKY? Le possibilità sono diverse, scelta del gruppo Fox, vincoli di bilancio, altro.
Il commento in lingua originale sarebbe certo per gli Sport Americani (avendo rilevato i diritti pluriennali di ESPN America), ma per gli altri prodotti no.
Non cominciamo a farci pippe mentali, please.

Siccome si diceva che era il lingua inglese..

poi resto magari non hanno pensato farlo quelli di sky in futuro sarà tutto globato in fox italia..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso