DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
sarebbe ora bello capire cosa sanno i nostri insider a Sky..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarebbe ora bello capire cosa sanno i nostri insider a Sky..
Non saprei se è un segnale vedere che lo stesso giornale abbia dedicato a questo l'articolo centrale della pagina e solo un trafiletto laterale alla presentazione dei programmi della prossima stagione Sky....![]()
Secondo il mio modesto parere sarà incluso nei pack sport e calcio! Vi ricordo che il 3d è gratis per chi ha cinema/calcio/sport mentre 5 € come option! sarebbe una mossa sbagliata far pagare questi/o canali/e. Probabilmente sarà come il canale supercalcio, che quando trasmette la C.L. è visibile per chi ha il pack sport, In pratica chi ha il calcio vedrà le partite mentre chi ha lo sport vedrà gli altri sport. L'importante è che non sia una option. Essendo già abbonato ai pacchetti sport e calcio, la vedrei sinceramente una presa per i fondelli visto che sono tutti eventi sportivi che già vedo o vedevo fino agli anni scorsi con il mio abbonamento. Tra l'altro sarebbe assurdo che un appassionato di calcio a 360 gradi dovesse abbonarsi a 3 pacchetti per vedere tutto. Potrebbero metterlo come option per chi ha solo sport o solo calcio visto che comunque avrebbero da vedere un qualcosa in più nel loro abbonamento. Ma per chi li ha già tutti e due sarebbe praticamente un furto.
questa sarebbe LA novità(se confermata), la presentazione della stagione di sky è sempre la solita roba(anzi meno del solito)
In positivo, spero...Ad essere onesti, quest'articolo oggi sulla Gazzetta mi ha molto sorpreso. Al momento non ho conferme ne smentite dalle vari fonti ed essendo domenica la vedo dura
Non saprei se è un segnale vedere che lo stesso giornale abbia dedicato a questo l'articolo centrale della pagina e solo un trafiletto laterale alla presentazione dei programmi della prossima stagione Sky....![]()
Ad essere onesti, quest'articolo oggi sulla Gazzetta mi ha molto sorpreso. Al momento non ho conferme ne smentite dalle vari fonti ed essendo domenica la vedo dura
A questo punto, se hanno voluto 'far parlare' qualcuno, è perchè hanno dato il permesso...più che altro spero che nessuno dei "pezzi grossi" coinvolti nel progetto si inca**i troppo per lo spoiler della Gazzetta...
comunque l'arrivo di un sostituto di EA a cura del gruppo Fox Sports circolava già da un po' tra chi bazzica gli sport USA, anche se era tenuta in stretto riserbo dagli interessati...![]()
Simone effettivamente tutta la faccenda è un po' strana, una bomba che esce di domenica a mercati chiusi, per di più lanciata da un solo giornale (altrove non ve n'è traccia), però qualora fosse confermata dovrebbe esserlo all'inizio di luglio per poter vendere poi gli spazi pubblicitari e sarebbe comunque il segnale che qualcosa presto o tardi cambierà.
secondo me purtroppo alzeranno l'abbonamento...sky è in forte crisi e non credo che metterebbero altre cose in aggiunta gratuitamente.purtroppo...userò lo streaming
Frank Dunne su twitter:
Gazzetta says Fox Sports have bought the rights in Italy to the Premier League, FA Cup, La Liga and Ligue 1. Wants to keep Al Jazeera at bay
If it's Fox Sports, not Sky Italia, buying the rights Murdoch now has two budgets to draw on to keep out Al Jazeera. Fox has a big war chest