Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora sarebbe bello pero mi sorgono dei dubbi la serie a francese ce la sportitalia e sportutto preche fare quei investmnti pre fox che li potva gia fare sky sendo del setssa propeta e poi la gazzetta diceva anche che doveva arivare aljazzira quindo io ho dei grassi dubbi cmq fra qui 2\3 setmane lo sapremo

x me sicuro che si paga di piu.e quindi è una fregatura xche premier,liga ligue1 ecc c'erano gia e compresi nel pacchetto.ora qui si paga di piu x vedere quello che si vedeva prima...vedete voi se essere cointenti......

se dovesse essere così ognuno ovviamente farà le sue considerazioni in funzione dei suoi gusti, per quanto mi riguarda si possono pure tenere sky sport motori, golf e rugby, per la champions cercherò alternative

Rimodulando l'offerta Sport e Calcio , magari su 3 livelli di prezzo
:5eek: no ragazzi, non lo dite neanche per scherzo, che se legge sky lo fa sul serio...
speriamo che l'offerta sia inclusa nei vari packs già presenti, altrimenti il tutto diventa veramente un salasso...

se c'è tutto su una piattaforma preferisco pagà anche 8 - 9 euro de +
ecco appunto :crybaby2:

Allora sarebbe bello pero mi sorgono dei dubbi la serie a francese ce la sportitalia e sportutto preche fare quei investmnti pre fox che li potva gia fare sky sendo del setssa propeta e poi la gazzetta diceva anche che doveva arivare aljazzira quindo io ho dei grassi dubbi cmq fra qui 2\3 setmane lo sapremo

sportitalia sparisce

x me sicuro che si paga di piu.e quindi è una fregatura xche premier,liga ligue1 ecc c'erano gia e compresi nel pacchetto.ora qui si paga di piu x vedere quello che si vedeva prima...vedete voi se essere cointenti......

:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:..applausi a scena aperta per un ragionamento sensato...!!

Piccolo OT
Vi ricordo che Mediaset ha nel suo arco la freccia del ch 38...quindi lo spazio per tre canali in HD c'è...:)

Permettete una domanda? Ma dove l'avete letto che le partite sarebbero commentate in inglese?

Con un investimento da 20-25 milioni hanno preso la Premier + FACUP (11-13 mln) la Liga (8-9) la Ligue 1 (2-3), e rilevato il resto a prezzo di saldo dalla chiusura di ESPN America.
La Pitch International avrà ceduto i diritti a un prezzo relativamente basso riducendo i margini, visto che si è appurato che Al Jazzeera non sarebbe entrata nel mercato, è tutta qui la convenienza. Perché non l'ha fatto SKY? Le possibilità sono diverse, scelta del gruppo Fox, vincoli di bilancio, altro.
Il commento in lingua originale sarebbe certo per gli Sport Americani (avendo rilevato i diritti pluriennali di ESPN America), ma per gli altri prodotti no.
Non cominciamo a farci pippe mentali, please.

se ti chiami fox puoi vendere sia a sky sia a premium (come disneychannel) e in questo momento di crisi ammortizzi

Che boom...troppe cose strane in questa notizia. Un canale che di Murdock all'interno di Sky (e di Mediaset premium) che trasmette alcuni eventi in italiano ed altri in inglese....gia da tempo si vociferava di un'aumento del pacchetto sport in caso di arrivo della PremierLeague e mi sa che questa sia la volta buona che accade ( :eusa_wall: ancora)

Nessuno ha detto ma ovviamente io mi aspetto che il canale porta subito in alta definizione....e che compra altro che è scoperto (vedi Eurobasket)

@andy83: SportItalia non fallisce ma un pesce più grande prende il cibo (leggi alcuni diritti) di un pesce più piccolo

Calcio o Sport non lo so ma credo che forse come prima stagione di lancio non sarebbe da escludere la possibilità di trovarselo compreso in uno dei due pacchetti......
Sarebbe la solita mossa commerciale di gettare l'esca e poi tirarci tutti dentro la rete :D

posto che Mediaset ha quasi azzerato il budget di Premium, vedremo davvero se questa cosa sbarcherà sul DTT...

Beh che notizia boom...Murdoch non lascia ma raddoppia...curioso come chi inneggiava agli arabi si sia subito convertito
Vediamo con quali modalità entrano nel mercato perchè come detto si tratta di un editore esterno quindi questo apre la strada anche ad altri diritti...
Se in italiano o inglese poco importa per me...

Secondo me stiamo messi così:
- nuovi diritti suddivisi nei due pack Sport/Calcio 45%
- nuovi diritti in pack opzionale 50%
- nuovi diritti e rimodulazione completa dei pack 5%

se c'è tutto su una piattaforma preferisco pagà anche 8 - 9 euro de +

Il piatto è ghiotto, non c'è dubbio....quindi secondo me i 2-3 canali che nasceranno saranno compresi
nei pack Sport e Calcio per un lasso di tempo ben preciso...anzi l'abbonato dovrà richiedere i canali, nel
frattempo saremo tutti o quasi a nuovo listino....che comprenderà poi l'aumento dei canali FOX SPORTS...

Beh che notizia boom...Murdoch non lascia ma raddoppia...curioso come chi inneggiava agli arabi si sia subito convertito
Vediamo con quali modalità entrano nel mercato perchè come detto si tratta di un editore esterno quindi questo apre la strada anche ad altri diritti...
Se in italiano o inglese poco importa per me...
ma secondo me gli arabi erano megio ma solo pre il prezzo che seconme sarebbe sto piu basso che quello di fox basandomi sui altri merchati che sono andati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso