Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo con chi dice che bastano due canali.Non ha senso mettere più di due canali senno non crei fox sport e investi maniera massiccia su sky sport.

Andare su Mediaset non è una zappa sui piedi, anzi è il contrario (abbonamenti/pubblicità)...è probabile che il canale arriva cosi (con il marchi di Fox) proprio per essere venduti anche al di fuori di Sky

Quotissimo. E soprattutto perché mp non riesca ad acquisire altri eventi ed allora murdoch vuole cogliere l occasione per entrare in dtt. Grande mossa strategica. Avrà le mani su tutti i diritti anche in futuro di serie a, ecco probabilmente il motivo di un nuovo marchio non skyzzato. Per noi fullsky solo una ennesima buonissima notizia, a patto che sia tassativamente in hd

Quotissimo. E soprattutto perché mp non riesca ad acquisire altri eventi ed allora murdoch vuole cogliere l occasione per entrare in dtt. Grande mossa strategica. Avrà le mani su tutti i diritti anche in futuro di serie a, ecco probabilmente il motivo di un nuovo marchio non skyzzato. Per noi fullsky solo una ennesima notizia, a patto che sia tassativamente in hd

sul fatto che sia in HD pochi dubbi..........

Si, ma l'hanno mollata, è quello che voglio dire...
Cosa rilevano se non c'è?
Bisogna sperare che la ricomprino, siamo sempre li...
Senza contare che se il progetto è più "globale" e puntano a sostituirsi ad Espn America i diritti per Sprint cup e Nationwide sono già assegnati in gran parte dell'Europa.

Mi son chiesto visto che hanno in mente questo progetto il perchè non aspettare a fare la presentazione dei palinsesti sportivi. Non sono un esperto di marketing ma sfruttare il lancio di fox sport e il decennale di sky penso che dal punto di vista commerciale possa essere più remunerativo. Oltre a poter promuovere un maggior numero di eventi.. Staremo a vedere...

Mi son chiesto visto che hanno in mente questo progetto il perchè non aspettare a fare la presentazione dei palinsesti sportivi. Non sono un esperto di marketing ma sfruttare il lancio di fox sport e il decennale di sky penso che dal punto di vista commerciale possa essere più remunerativo. Oltre a poter promuovere un maggior numero di eventi.. Staremo a vedere...

infatti è assurdo,ma del resto ci si può aspettare di tutto da sky:XXpuke::XXpuke::XXpuke:
tra l'altro la presentazione di solito era ad agosto:doubt:

nei progetti di mardoc sky e fox sono due cose diverse perche fox va ha inserisi in mercati diversi magari anche un abnmntio solo pre intrnet oltre al sat e al ddt

Secondo Mè Seguiranno Moltro Fedelmente la Neonata BT Sport in Inghilterra BT Sport ha Molti Eventi interessanti tra Cui:

Aviva Premiership Rugby: All 69 live Aviva Premiership Rugby matches only on BT Sport

Barclays Premier League: 38 exclusively live Barclays Premier League matches, including 18 top picks.

FA Cup with Budweiser on ESPN: 25 exclusively live matches all the way through the competition, including the FA Cup final.

Scottish Premier League and Scottish Football League: 30 exclusively live Scottish Premier League matches plus 10 Rangers matches from the Scottish Football League.

UEFA Europa League: Live coverage of up to 176 UEFA Europa League matches.

la Nostra Serie A

Ligue 1 Francese

Bundesliga

Campionato Brasiliano

Major League Soccer

WTA Tour Femminile: Live coverage from 21 global tournaments, including the season-ending WTA Tour Championships.

UFC: Exclusive rights to show all the Live UFC events from August 2013 until August 2016. Over 30 live events per year including all the UFC World Championships.

Red Bull Sports & Lifestyle: Over 100 hours of Red Bull Programming including the World Series premium live events of Red Bull X-Fighters, Red Bull Crashed Ice and Red Bull Cliff Diving.

MotoGP: Exclusive live rights to all the MotoGP races of the season from 2014.

non mi fido degli articoli della gazzetta già in passato hanno dimostrato incompetenza
aspettiamo comunicati ufficiali, tutto il resto sono solo chiacchiere da bar

42 pagine sul nulla, se dovesse essere confermata la notizia ben venga per noi amanti del calcio estero

non mi fido degli articoli della gazzetta già in passato hanno dimostrato incompetenza

42 pagine sul nulla, se dovesse essere confermata la notizia ben venga per noi amanti del calcio estero

...non direi...già in passato articoli simili hanno confermato in seguito la loro fondatezza----

questa volta ci sono conferme molto più affidabili

A mio parere no. E' impossibile temporalmente parlando. Comunque io ho l'acquolina in bocca, era da parecchio che Sky non risvegliava il mio status di abbonato semi-deluso...

ah perche saresti contento di pagare un plus per qualcosa che fino a due anni fa già avevi?della serie...inc....ati e pure col sorriso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso