Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah perche saresti contento di pagare un plus per qualcosa che fino a due anni fa già avevi?della serie...inc....ati e pure col sorriso....

....secondo me è presto per parlare di aumenti ...se arrivassero bisogna capire in che modo

ah perche saresti contento di pagare un plus per qualcosa che fino a due anni fa già avevi?della serie...inc....ati e pure col sorriso....

Onestamente parlando?
Qualche euro lo potrei pure pagare.
Comunque stai calmino perchè io ho solo espresso una mia opinione.

Da amante del calcio estero ad una notizia del genere come dovrei reagire? In****armi?

Se passassero 10 anni rimanendo senza campionati esteri poi si accetterebbe meglio di pagare di più; qui sembra una presa in giro perchè di fatto è passato pochissimo dall'avere tutto pagando gli stessi soldi...
Il mercato va così: loro te lo mettono li il piatto, se lo vuoi sai quanto costa...

Ma sono sempre e solo ipotesi.

scusate ma quando hanno tolto liga e bundesliga tutte insieme non hanno diminuito niente trovando la bella scusa che per tutto il servizio sulle olimpiadi non avevano aumentato i prezzi, ora se aumentano ancora per offrire quello che già si aveva prima la gente sbrocca davvero, fermo restando che si vive bene lo stesso senza...

scusate ma quando hanno tolto liga e bundesliga tutte insieme non hanno diminuito niente trovando la bella scusa che per tutto il servizio sulle olimpiadi non avevano aumentato i prezzi, ora se aumentano ancora per offrire quello che già si aveva prima la gente sbrocca davvero, fermo restando che si vive bene lo stesso senza...

Ma su questo non ci sono dubbi, però come fa notare l'utente poco sopra i prezzi li fa il mercato. Fermo restando, appunto, che nessuno è obbligato. Io nei limiti del possibile anche se ci dovesse essere un aumentino (ovviamente) aggiungerei i canali Fox Sport senza problemi. Questo ovviamente da un punto di vista ipotetico.
Prima bisogna vedere se e quando arriveranno news ufficiali.

Se vogliono aumentarti l'abbinamento lo fanno indipendente dal mettere i canali options subito, metterli nei vari pack e aumentare il prezzo subito o dopo qualche mese...

Se passassero 10 anni rimanendo senza campionati esteri poi si accetterebbe meglio di pagare di più; qui sembra una presa in giro perchè di fatto è passato pochissimo dall'avere tutto pagando gli stessi soldi...
Il mercato va così: loro te lo mettono li il piatto, se lo vuoi sai quanto costa...

Ma sono sempre e solo ipotesi.

cmq massino mi confermi vero che fox in usa punta molto sulla nascar, con le dirette della sprint su fox per la prima parte della stagione, e con ampia copertura su quello che è (era) speed della truck e mille rubriche. ma nationwide rimane in usa in mano a espn/abc.

cintando che con il nuovo canale fox sport1 in usa la nascar rimarrà presente non vedo perchè non potremo averla anche noi, magari cominciando dalle numerose rubriche che fox produce sulla nascar. e poi scusa questi sono canali per il mercato italiano quindi anche i diritti nascar sono venduti in europa nulla vieta di averli per noi.

unico neo che le corse nascar della domenica pomeriggio andrebbero sopra al calcio.

Onestamente parlando?
Qualche euro lo potrei pure pagare.
Comunque stai calmino perchè io ho solo espresso una mia opinione.

Da amante del calcio estero ad una notizia del genere come dovrei reagire? In****armi?
be si vede che ti piace farti prendere in giro,visto che fino a un paio d anni fa avevi gia liga premier ecc...ora x rivederle ti fanno pagare un plus....ma poi scusate un attimo...la premier league quando era trasmessa da sky aveva molti canali xche molte volte magari skysport1 c era il chelsea,su supercalcio il manchester su un altro canale ancora l arsenal e contemporaneamente la liga,la ligue 1...con 2 canali che servizio viene fuori?????ci avete pensato un attimo o vi siete fatti prendere dall'entusiasmo....?piu soldi,meno servizio...attivare la mente prima di lasciarsi andare a facili entusiasmi

Non riesco più a seguire la discussione, troppe pagine da stamattina e non ci sto capendo NULLA :)

cmq massino mi confermi vero che fox in usa punta molto sulla nascar, con le dirette della sprint su fox per la prima parte della stagione, e con ampia copertura su quello che è (era) speed della truck e mille rubriche. ma nationwide rimane in usa in mano a espn/abc.

cintando che con il nuovo canale fox sport1 in usa la nascar rimarrà presente non vedo perchè non potremo averla anche noi, magari cominciando dalle numerose rubriche che fox produce sulla nascar. e poi scusa questi sono canali per il mercato italiano quindi anche i diritti nascar sono venduti in europa nulla vieta di averli per noi.

unico neo che le corse nascar della domenica pomeriggio andrebbero sopra al calcio.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?72961-SKY-Sport-Eurosport-Motori&p=3489599&viewfull=1#post3489599

Tutte le risposte che ti servono ;)

Fox Sports USA ha prolungato con molto anticipo il suo contratto con la NASCAR, sulla quale punta molto ;)
Noi mi sa che dovremo continuare a soffrire :frown:

Ultima modifica:
be si vede che ti piace farti prendere in giro,visto che fino a un paio d anni fa avevi gia liga premier ecc...ora x rivederle ti fanno pagare un plus....ma poi scusate un attimo...la premier league quando era trasmessa da sky aveva molti canali xche molte volte magari skysport1 c era il chelsea,su supercalcio il manchester su un altro canale ancora l arsenal e contemporaneamente la liga,la ligue 1...con 2 canali che servizio viene fuori?????ci avete pensato un attimo o vi siete fatti prendere dall'entusiasmo....?piu soldi,meno servizio...attivare la mente prima di lasciarsi andare a facili entusiasmi

Ma innanzitutto stiamo solo IPOTIZZANDO che si POTREBBE pagare un plus.
In secondo luogo io non se tu se un abbonato a Sky Sport e hai visto la penuria del servizio di questa stagione, ma passare dal nulla cosmico ad 1 o 2 possibili canali Fox Sport mi pare un deciso passo avanti. Inoltre io sono amante del calcio estero in generale, quindi poco mi importa se al sabato alle 16 mi fanno vedere MAnchester - West Ham o Arsenal - Swansea. Io voglio potermi godere del calcio dal venerdì alla domenica notte. Con l'eventuale approdo di Fox Sport questo è possibile? Direi di sì. Stop.
Infine ti invito la seconda volta a non alzare i toni con me. Non sono stupido e tantomeno siamo amici.

Vedo che di EL e F1 ci si dimentica sempre....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso