Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parliamoci chiaro.. il Pack Sport di quest'anno sarà senza precedenti..

dipende molto dai gusti, per me se i nuovi canali non dovessero essere compresi nel pack sport sarebbe ampiamente sacrificabile ad esempio e questo mi porta a sperare che non decidano di farsi concorrenza da soli mettendolo come option

sei tu a non capire.io non ho la certezza,credo succederà così perche so come ragiona sky,poi se sbaglio tantomeglio,io ragiono con la mia testa e non mi faccio condizionare da nessuno e ritengo che SE ci sarà un plus da pagare sarà una grande fregatura in un periodo in cui si fa fatica ad arrivare a fine mese pagare di piu x qualcosa che già avevi è una persa x i fondelli.con 2 canali il servizio è cmq scadente xche ci sarebbero molte partite dei vari campionati agli stessi orari,tipo chelsea,real madrid,paris,bayern monaco...mentre fino a pochi anni fa la copertura era molto più ampia con 3 o 4 canali in contemporanea con premier,bundes liga ecc...un ultima cosa...non copiare ciò che dico io,cerca di essere un filino più originale

Ma ho capito cosa stai dicendo, due canali per gli eventi sono pochi. Ok. Ma tu cerca di capire cosa ti sto dicendo io: se ci fosse la possibilità di guardarsi del calcio internazionale per tutto il weekend io sarei a posto così. Lo so che per fare una cosa fatta bene, solo per il calcio, ci vorrebbero 4-5 canali ma non credi che se così la possibilità di un cospicuo aumento sarebbe del 100 per 100?
E comunque stiamo parlando del sesso degli angeli, perchè magari tra 15 gg ci svegliamo e le carte saranno sparigliate in un altro modo. Sono cambiate le dinamiche: se non ci fosse Fox Sport pronta a subentrare stai pur tranquillo che Sky Sport non avrebbe cambiato di una virgola la sua attuale politica.

P.s. non ho capito però una cosa: se per te l'offerta sportiva è scarna, perchè sei abbonato? Parli di "crisi" e paghi una cosa che non ti piace?

immaginavo qualcuno tirasse fuori questo argomento...allora...l'europaleague è una coppa di valore pari a 0...il motomondiale e la f1 c'erano già su rai e mediaset non c'era urgenza di vederli su sky...

questo é un tuo gusto personale....
io il calcio non lo seguo, ma sicuramente l'Europaleague é una competizione importante per molti.
per quanto riguarda la F1 (che seguo) non é lontanamente paragonabile alla Rai... e stessa cosa prevedo per il Motomondiale.. ;)

Vedo già dei focolai di incendi qua e là nel thread....e siamo al primo giorno , anche se già con quasi 500 post , destinati a chissà quale cifra al giro di boa delle 24 ore effettive...(domani mattina alle 8.00 circa)

Mi domando: ma come farà a rimanere aperto questo thread per almeno altri 15-20 giorni , senza deflagrare in modo ingestibile ??

Ce la faranno i nostri eroi-MOD a tenere le briglie a decine di users-cavalli imbizzarriti dalla notizia dell'estate 2013 ??

Mahhhh.......:laughing7:

faccio notare che verra' tolto il ticket serie b, quindi potrebbe arrivare come option. forse 2 marchi sono per poter andare pay anche su dtt[marchio sky nn può trasmettere in pay per un paio d'anni) oltre che finire su mp ] e per evitare procedure abuso posizione dominante

Ma ho capito cosa stai dicendo, due canali per gli eventi sono pochi. Ok. Ma tu cerca di capire cosa ti sto dicendo io: se ci fosse la possibilità di guardarsi del calcio internazionale per tutto il weekend io sarei a posto così. Lo so che per fare una cosa fatta bene, solo per il calcio, ci vorrebbero 4-5 canali ma non credi che se così la possibilità di un cospicuo aumento sarebbe del 100 per 100?
E comunque stiamo parlando del sesso degli angeli, perchè magari tra 15 gg ci svegliamo e le carte saranno sparigliate in un altro modo. Sono cambiate le dinamiche: se non ci fosse Fox Sport pronta a subentrare stai pur tranquillo che Sky Sport non avrebbe cambiato di una virgola la sua attuale politica.

P.s. non ho capito però una cosa: se per te l'offerta sportiva è scarna, perchè sei abbonato? Parli di "crisi" e paghi una cosa che non ti piace?

le cose o si fanno bene o non si fanno.2 canali sono pochissimi x trasmettere cosi tante partite,molte delle quali in diretta.il punto è che tutto questo c'era gia fino a pochi anni fa.la f1 su rai moto su italia 1 il basket d serie a e eurolega su sky il volley...ora ti rimettono un po d cose,con pochi canali,con la prospettiva pure di pagarle...sono abbonato xche seguo i vari sport,ma come dice zeman,non è xche una cosa non ti soddisfa devi stare zitto,a volte si può criticare in modo costruttivo.o no?

Forse ad alcuni sfugge che questi canali di FoxSport arriveranno come un nuovo editore (come EuroSport, come Espn) all'interno di Sky (e sicuramente di Mediaset)....quindi fare dei paragoni con quello che succedeva in passato (tutto su SkySport) non ha senso

Due Canali:

Uno misto calcio e sport americani che sostituisca ESPN HD compreso nel pacchetto sport.
Un 'altro solo calcio estero,al posto di Supercalcio,compreso nel pacchetto calcio o attivabile come option.

Potrebbe essere? :eusa_think:

questo é un tuo gusto personale....
io il calcio non lo seguo, ma sicuramente l'Europaleague é una competizione importante per molti.
per quanto riguarda la F1 (che seguo) non é lontanamente paragonabile alla Rai... e stessa cosa prevedo per il Motomondiale.. ;)
ah xche tu ritieni che vanzini e company siano bravi...?oppure che so...il fatto che la seconda voce tecnica la faccia una volta genè un altra filippi,un altra antonini,con la sangiorgio che è imbranata e molto meno competente di stella bruno valgano l esclusiva sky...?contento te.si l'europaleague è seguitissima,è vero;)

Forse ad alcuni sfugge che questi canali di FoxSport arriveranno come un nuovo editore (come EuroSport, come Espn) all'interno di Sky (e sicuramente di Mediaset)....quindi fare dei paragoni con quello che succedeva in passato (tutto su SkySport) non ha senso

quoto!

ah xche tu ritieni che vanzini e company siano bravi...?oppure che so...il fatto che la seconda voce tecnica la faccia una volta genè un altra filippi,un altra antonini,con la sangiorgio che è imbranata e molto meno competente di stella bruno valgano l esclusiva sky...?contento te.si l'europaleague è seguitissima,è vero;)

Oddio :eusa_wall:
Quante cavolate...

addirittura si é arrivati a tirare in mezzo tivusat? :D

questa mi mancava..
se devono fare soldi devono andare su piu piatforme posbbli io ho il sat ma sky cosi come e adesso non mi piace se fanno una ricricable con tivusat e foxsport ci potre fare un penserino come anche un abnmnto intret con prezzi ragiovelo cioe 150 al anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso