Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembrate non capire....2 canali x trasmettere tutti i campionati che sono menzionati sono troppo pochi,
.e i boccaloni che annuiscono contenti.....

Guarda che Phelps dice che probabilmente partirà 1 solo canale all'inizio

per cui sarà un inizio "soft" , con la diretta delle sole primizie...

ma poi se qualora ci fossero 2 canali c'è da considerare che il canale di sport usa, il pomeriggio alle 5 credo non avrebbe niente da trasmettere. quindi potrebbe essere usato molto facilmente

da una notizia si è passati alle certezze...leggendo la discussione vedo che ci sono anche i figli di Murdoch sul forum!

beati voi che conoscete il futuro...

ma poi se qualora ci fossero 2 canali c'è da considerare che il canale di sport usa, il pomeriggio alle 5 credo non avrebbe niente da trasmettere. quindi potrebbe essere usato molto facilmente

Beh dipende...dal numero di repliche degli eventi notturni e dalle eventuali rubriche del canale...
Per esempio non credo che potremmo continuare a gustarci tutto quello che passa ESPNA tipo SportCenter,NBA Tonight,Baseball Tonight e molte altre ancora...

sembrate non capire....2 canali x trasmettere tutti i campionati che sono menzionati sono troppo pochi,a meno che non vi accontentiate di vedere 2 dirette e 10 repliche.li sapete gli orari di premier league,ligue 1 e liga????il paris sg spesso gioca il sabato alle 5 quindi in concomitanza con la premier che è sempre il sabato alle 4 o alle 6,30,idem la liga che ha piu o meno gli stessi orari,soprattutto quando c'è la champions x real e barcellona...sapete farvi i conti?se aggiungete a questo,LA POSSIBILITà NON LA CERTEZZA,che li facciano pure pagare...esempio....quest'anno in premier league ogni weekend facevano vedere 6 partite,una sab alle 13 45 2 alle 16 una alle 18 30 una domenica e una lunedi...e la liga?la ligue 1????in 2 canali se ragionate ogni weekend non possono garantire una copertura di qualità,poche dirette e molte differite.e i boccaloni che annuiscono contenti...forse parlerò in modo aggressivo,ma cerco di essere obiettivo
Si, abbastanza...
Tu hai la tua opinione, gli altri hanno la loro; da così a niente direi che è meglio così.
Poi per me e tutti gli altri che interessano più gli Sport USA che il Calcio, se si parte con un solo canale, siamo (inizialmente) rovinati.

Tu parli delle tante partite in contemporanea e gli Sport USA non sono in soprannumero per un solo canale?
Ma meglio così che niente come appariva fino a ieri ;)

a me non sono chiare diverse cose: innanzitutto il perchè Sky non faccia già un annuncio in pompa magna sull'acquisizione dei suddetti diritti, com'è suo solito, se è vero che Fox Sports è riconducibile a Murdoch e poi mi sembra antitetico il fatto che tali diritti possano essere ottenuti anche da med.prem., mah...In ultimo ma la Ligue 1 non ha ancora il contratto con SI per il 2013/14?

noto che la soglia di trollaggine è già a livelli di guardia...:crybaby2: :eusa_wall:

per quelli che amano volare con la fantasia...:eusa_whistle:
scordatevi un numero di canali superiore a 2...sarà già un successo se si riusciranno ad avere i 2 canali separati (calcio in Italiano e sport USA in Inglese, ognuno nel proprio pack) già operativi sin dal primo giorno...anzi, probabilmente all'inizio dovremo accontentarci di un solo canale (visibile ad entrambi i possessori di sport e calcio) con il pallone di giorno e gli sport USA di notte...
su sky l'HD è scontata (anzi, quasi certamente sarà esclusivamente un'offerta per chi ha l'HD)...su Premium, al contrario, è scontato che non ci sarà nessuna HD...

p.s. il/i canale/i non saranno in option (a meno che non vengano modificati gli accordi già raggiunti)...

buona serata a tutti...;)...e fate i bravi, che manca ancora un mese (almeno) al lancio delle novità...:eusa_whistle:

Finalmente una notizia da una persona attendibile !!!

Leggendo gli ultimi post sento puzza di troll !!!

Certo che ad alcuni non vabbene mai niente, viene risistemata, in prospettiva anche in meglio, una situazione critica, e non va manco bene. Ripijative... E la bundes non serve, e la f1 fa schifo e 2 canali nuovi pure. Boh...

Mettiamo il post di phelps in evidenza e chiudiamo la discussione che è meglio anche per i moderatori causa troppo trolleggio

Cioè: Serie A completa, Serie B completa, Mondiali, Europa League, Bundesliga, tutte le novità di FOX Sports come Premiere, Liga, Ligue 1, FA Cup... Il pacchetto Calcio è mai stato così completo? E su Sport: Champions League, Olimpiadi, F1, Moto GP, e tutte le novità di FOX Sports. Credo che quelli di Sky abbiano tutto il possibile in fatto di Sport. (e hanno tutto il possibile anche in fatto di Cinema, Serie TV, Documentari...) Un periodo d'oro (stagione 2013/2014) in fatto di contenuti per gli abbonati Sky.

Cioè: Serie A completa, Serie B completa, Mondiali, Europa League, Bundesliga, tutte le novità di FOX Sports come Premiere, Liga, Ligue 1, FA Cup... Il pacchetto Calcio è mai stato così completo? E su Sport: Champions League, Olimpiadi, F1, Moto GP, e tutte le novità di FOX Sports. Credo che quelli di Sky abbiano tutto il possibile in fatto di Sport. (e hanno tutto il possibile anche in fatto di Cinema, Serie TV, Documentari...) Un periodo d'oro (stagione 2013/2014) in fatto di contenuti per gli abbonati Sky.

Quoto tutto

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

posso essere d' accordo sulla chiusura del 3d..almeno fino a che non ci saranno novità----
a mio avviso chiudere i thread è sempre sbagliato, piuttosto è molto più corretto "punire" eventualmente solo chi sbaglia per non penalizzare chi vuole discutere civilmente. In ogni caso personalmente prima di esultare aspetto di capire bene le cose, anche con relativi costi aggiuntivi eventuali che da abbonato al pacchetto calcio non gradirei affatto, avendo visto gli stessi contenuti senza costi aggiuntivi fino ad 1 anno fa...

a mio avviso chiudere i thread è sempre sbagliato, piuttosto è molto più corretto "punire" eventualmente solo chi sbaglia per non penalizzare chi vuole discutere civilmente. In ogni caso personalmente prima di esultare aspetto di capire bene le cose, anche con relativi costi aggiuntivi eventuali che da abbonato al pacchetto calcio non gradirei affatto, avendo visto gli stessi contenuti senza costi aggiuntivi fino ad 1 anno fa...
Finalmente qualche parola sensata, non è difficile ;)

Facciamoci 4 risate. Sul sito, 24 oggi e' riportata la notizia, fin qui niente di che, alla fine si dice che Murdock per i diritti ha speso 25mld € ( una finanziaria ) ma questi sono fuori come balconi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso