Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima news, se il tutto sarà compreso nei pacchi già esistenti è un grande colpo che renderebbe nuovamente l'offerta sportiva di sky a livelli enormi. In pratica mancherebbe solo l'Eurolega per avere tutto il meglio possibile (e il rinnovo dell'NBA).

Bisogna capire con 1 o 2 canali come riusciranno a trasmettere tutte le dirette degli eventi di cui hanno i diritti. Ne servirebbero almeno 8-9... :)

Bisogna capire con 1 o 2 canali come riusciranno a trasmettere tutte le dirette degli eventi di cui hanno i diritti. Ne servirebbero almeno 8-9... :)
è quello che dico io da oggi...2 canali x riproporre quello che facevano pochi anni fa non bastano affatto.8 o 9 ce ne vorrebbero.altrimenti faranno una partita di premier una o due di liga una di ligue 1,con il plus.grande offerta in effetti.in effetti fanno bene ad alzare eventualmente.finche ce chi abbocca

Bisogna fare bastare un canale, con tante differite e alcuni tagli...quelli che ci perdono sono gli appassionati agli sport USA che avranno meno eventi rispetto ora e solo eventi live di notte (di sicuro la domenica alle 19 niente partite di NFL), per il calcio come detto non ci vedo tutti questi problemi.

@Mauri81: La situazione dei anni precedenti NON l'avremo mai più, FoxSport trasmettere le sue 4 o 5 partite di Premier League, le sue 3 o 4 partita di Liga e le sue 3 o 4 partita di Ligue1 ;)

Si, non credo possano trasmettere in diretta più di 5 partite a weekend, sparse tra i vari campionati a seconda dell'importanza; Barça e Real le faranno sempre, così come il PSG. Un paio di Premier e poi un bel po' di repliche. Per gli sport USA non cambia nulla, visto l'orario "favorevole" notturno. Certo è che prima si vedevano 15-20 partite di calcio estero a weekend, ora molte meno, ma almeno meglio di niente.

Bisogna fare bastare un canale, con tante differite e alcuni tagli...quelli che ci perdono sono gli appassionati agli sport USA che avranno meno eventi rispetto ora e solo eventi live di notte (di sicuro la domenica alle 19 niente partite di NFL), per il calcio come detto non ci vedo tutti questi problemi.

@Mauri81: La situazione dei anni precedenti NON l'avremo mai più, FoxSport trasmettere le sue 4 o 5 partite di Premier League, le sue 3 o 4 partita di Liga e le sue 3 o 4 partita di Ligue1 ;)
perfetto,quindi concordi che non avremo piu la qualità del servizio?allora trovi giusto eventualmento un aumento?cioè fammi capire...meno qualità piu soldi?

è quello che dico io da oggi...2 canali x riproporre quello che facevano pochi anni fa non bastano affatto.8 o 9 ce ne vorrebbero.altrimenti faranno una partita di premier una o due di liga una di ligue 1,con il plus.grande offerta in effetti.in effetti fanno bene ad alzare eventualmente.finche ce chi abbocca

:lol: :lol:
incredibile...:eusa_wall:

é da stamattina che non fai altro che criticare e dire sempre le stesse cose...
avessi letto un tuo commento "ottimista"...

datti un po' di pace :D
non ti obbliga nessuno ad abbonarti a sky, dato che trovi questa cosa talmente truffaldina :)

ps: e poi smettila di parlare di AUMENTO, dato che é una tua fantasia, e c'è il rischio che magari qualcuno "abbocca" e ti crede pure...

perfetto,quindi concordi che non avremo piu la qualità del servizio?
Vuoi dire quantità? No non avremo più quel numero di partite..pero senza FoxSport non avremo avuto nessuna speranza di avere Liga e Premier League (questo va ricordato)

allora trovi giusto eventualmente un aumento?
Ho gia detto la mia, non lo trovo giusto solo perchè c'e' ne stato uno poco tempo fa oltre il fatto del nuovo listino

perfetto,quindi concordi che non avremo piu la qualità del servizio?allora trovi giusto eventualmento un aumento?cioè fammi capire...meno qualità piu soldi?

Eheheh Mauri hai colto nel segno; qua si esalta sepre sky, anche quando il servizio scade negli anni. Un po' come nella politica, che prima ti mettono l'IMU, poi ti fanno la campagna elettorale che te la tolgono...bah!

sveglia,ho gia detto piu volte che sono iscritto da più di 10 anni....pace?ma chi è in guerra?solo perche non la penso come te sono in guerra?ottimista?pessimista?mi sa che stai sbarellando..io dico cio che penso...o devo dire che è una cosa grandiosa????rilassati tu,io esprimo i miei concetti senza offendere ne uniformarmi alla massa.per me non è positivo se fanno questo.posso dirlo o devo chiederti il permesso prima......?

sveglia,ho gia detto piu volte che sono iscritto da più di 10 anni....pace?ma chi è in guerra?solo perche non la penso come te sono in guerra?ottimista?pessimista?mi sa che stai sbarellando..io dico cio che penso...o devo dire che è una cosa grandiosa????rilassati tu,io esprimo i miei concetti senza offendere ne uniformarmi alla massa.per me non è positivo se fanno questo.posso dirlo o devo chiederti il permesso prima......?

ognuno é libero di dire quello che vuole (io ad esempio odio il calcio, ma non mi metto a ripetere di continuo che SKY dovrebbe eliminarlo perché PER ME sono soldi sprecati)....

un conto é dare un'opinione, un altro é insistere col fatto che sono le stesse cose degli altri anni ma aumenteranno il prezzo..
dato che sono informazioni false e tendenziose,
1. Non sono le stesse cose
2. Non c'è nessun aumento di prezzo

ognuno é libero di dire quello che vuole (io ad esempio odio il calcio, ma non mi metto a ripetere di continuo che SKY dovrebbe eliminarlo perché PER ME sono soldi sprecati)....

un conto é dare un'opinione, un altro é insistere col fatto che sono le stesse cose degli altri anni ma aumenteranno il prezzo..
dato che sono informazioni false e tendenziose,
1. Non sono le stesse cose
2. Non c'è nessun aumento di prezzo
questa è una tua opinione.la rispetto.lo stesso fai tu con me.

Scusate,ma io sapevo che per tutta la prossima stagione Sportitalia ha l'esclusiva della Ligue1,che è sta storia adesso??
Possibile che devono toglierci sempre tutto queste paytv del ****o

Ultima modifica di un moderatore:
Finitela di battibeccare su cose ancora non decise, capito ?

E qualcuno è pregato di moderare i termini...

La verità è che non si è proprio mai contenti

No no questa finalmente è una bella notizia (soprattutto per la Liga, che mancava dall'anno passato).

Per la Premier io aspettavo ancora fiducioso, non avere il campionato numero uno d'europa mi avrebbe dato enorme fastidio e quindi rimandavo l'arrabbiatura vera e propria a quando le speranze sarebbero scese davvero a zero :icon_cool:

L'unica cosa che non ho capito è perchè, essendo i diritti ancora in mano allo stesso gruppo, non si possa continuare a vedere la premier sui canali calcio...non mi sembra che, dopo questa news, sia una cosa tanto difficile da realizzare.

Voglio dire, fatto 30...niente 31? :laughing7:

Grande notizia, da quanto ho capito torna la liga.
Per me e'una scelta che fa davvero la differenza, francamente una pay tv che nel 2013 non fa vedere Messi e'impresentabile.
E' il migliore acquisto che sky potesse fare.

Semplice perché i diritti non sono stati acquistati da SkySport ma da FoxSport, quindi solo quest'ultima può mandare in onda gli eventi che ha comprato...la stessa cosa che succede con le SerieTv dove le serie di Fox non possono andare su SkyUno e viceversa.

La domanda da fare dovrebbe essere rimodulata così: "perché Murdoch ha deciso di investire in FoxSport? non era meglio investire su Sky?"...é anche qui c'é una risposta, un possibile (anzi sicuro) accordo con Mediaset

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso