Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è una sottigliezza, quello che conta è che si potrà vedere di nuovo la liga, bisogna vedere come in seguito :)

è quello che dicoc io da oggi...2 canali x riproporre quello che facevano pochi anni fa non bastano affatto.8 o 9 ce ne vorrebbero.altrimenti faranno una partita di premier una o due di liga una di ligue 1,con il plus.grande offerta in effetti.in effetti fanno bene ad alzare eventualmente.finche ce chi abbocca

Mah, e' evidente che con solo 2 canali e' piu complicato organizzarsi, pero' forse non cosi tanto come dici tu.
Considerando che le parite vanno in onda ad orari diversi, possono organizzarsi piuttosto bene.
Un esempio giusto per ****eggiare un po : )

Sabato:

Sport 1
13, 45 pl
16 pl
18, 15 pl
20.45 ligue 1

Sport 2
20 liga
22 liga

Domenica:

Sport 1
14.30 pl
17.pl
19 liga
21 liga

Sport 2
21 ligue 1

Gia cosi sarebbe ottimo, poi magari ci scappa anche il monday night o qualche anticipo francese del venerdi. Poi posso capire i tuoi dubbi riguardo ad eventuali aumenti, questi qui ormai fanno come vogliono.

Pero sulla programmazione, seguendo lo schema di sopra, starei tranquillo.

La domanda da fare dovrebbe essere rimodulata così: "perché Murdoch ha deciso di investire in FoxSport? non era meglio investire su Sky?"...é anche qui c'é una risposta, un possibile (anzi sicuro) accordo con Mediaset

Credo che la spiegazione sia proprio quella....
con Fox può mettere mani sul DTT... con SKY no ;)

Semplice perché i diritti non sono stati acquistati da SkySport ma da FoxSport, quindi solo quest'ultima può mandare in onda gli eventi che ha comprato...la stessa cosa che succede con le SerieTv dove le serie di Fox non possono andare su SkyUno e viceversa.

La domanda da fare dovrebbe essere rimodulata così: "perché Murdoch ha deciso di investire in FoxSport? non era meglio investire su Sky?"...é anche qui c'é una risposta, un possibile (anzi sicuro) accordo con Mediaset

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Si si, può benissimo essere ma...la mia domanda andava oltre. L'esempio delle serie tv su Fox non è propriamente calzante visto che mandare in onda un episiodio di una serie su un canale o un'altro non fa differenza ai fini dell'offerta commerciale (e della soddisfazione del cliente) perchè l'episodio è uno solo e non ci sono vincoli di diretta.

Avere partite di così tanti campionati esteri messi insieme, con un numero di dirette potenzialmente così elevato, su un solo probabile canale significa dover castrare le potenzialità della propria offerta...non è la stessa cosa che mandare in onda un telefilm.

Si è visto tutto e di tutto in questi anni, non vedo perchè Sky italia non possa acquisire da FoxSport i diritti della premier per la pay satellitare (questo non precluderebbe lo sbocco in dtt ed eventuali accordi con mediaset da parte di Foxsport...sarebbe solo una gestione più razionale dei canali a disposizione, dando ai clienti del pacco calcio niente di più di quello che hanno avuto fin'ora).

Ci sono sempre i canali calcio che alla bisogna possono aiutare.

Non capisco come funziona questo intreccio....

Pitch international acquista dalle leghe calcio i diritti di Liga e Premiere per l'europa , con l'obiettivo di rivenderli alle TV di ogni nazione....
Adesso arriva Fox ports che a sua volta ha i diritti di questi campionati da poter rivendere in Europa....
Com'è tutto il puzzle ?? Pitch è rimasta fregata , con il cerino in mano , oppure prenderà i denari dalla Fox , che potrà così essere trasmessa come canali in alcuni paesi europei....
Oppure è un'altra storia ancora.....:icon_rolleyes:

Scusate, quindi mi state dicendo che Fox aprirà (o amplierà) uno o più canali tematici (sport) che conterranno (anche) i diritti (credo in lingua originale) che prima aveva ESPN America? Lo so che la domanda può risultare banale, ma credo che rispondendo si possa fare un pizzico in più di chiarezza..

Pitch ha comprato i diritti per d'Italia. E adesso li rivende a Fox sport. Bravi/fortunati loro ad aver fatto l'affare. Gli unici ad aver il cerino in mano sono gli Arabi (sempre se l'interesse era reale).

Aggiornata la voce "Fox Sports" sull'enciclopedia Wikipedia in italiano.
E' stato aggiunto un capitoletto "Fox Sports in Italia" . Dice che sta per approdare in italia , anche se da per sconosciuta la piattaforma dove approderà....Voci parlano di Sky ma anche di Mediaset.

Questo è un segnale importante che chiude ogni lontana ipotesi di "scoop" o "bufala" giornalistica.....:D

Non capisco come funziona questo intreccio....

Pitch international acquista dalle leghe calcio i diritti di Liga e Premiere per l'europa , con l'obiettivo di rivenderli alle TV di ogni nazione....
Adesso arriva Fox ports che a sua volta ha i diritti di questi campionati da poter rivendere in Europa....
Com'è tutto il puzzle ?? Pitch è rimasta fregata , con il cerino in mano , oppure prenderà i denari dalla Fox , che potrà così essere trasmessa come canali in alcuni paesi europei....
Oppure è un'altra storia ancora.....:icon_rolleyes:

Pitch ha acquisito i diritti di Premier League, Fa Cup, Liga. Si pensava li avrebbe venduti ad Al JAzzeera, ma siccome gli arabi non sono arrivati Fox Sports li ha comprati e si ritiene aprirà ora 1 o 2 canali (sia per il Sat che per il Dtt).

Scusate, quindi mi state dicendo che Fox aprirà (o amplierà) uno o più canali tematici (sport) che conterranno (anche) i diritti (credo in lingua originale) che prima aveva ESPN America? Lo so che la domanda può risultare banale, ma credo che rispondendo si possa fare un pizzico in più di chiarezza..

Si, rileva i diritti in lingua originale che aveva prima ESPN America.

Aggiornata la voce "Fox Sports" sull'enciclopedia Wikipedia in italiano.
E' stato aggiunto un capitoletto "Fox Sports in Italia" . Dice che sta per approdare in italia , anche se da per sconosciuta la piattaforma dove approderà....Voci parlano di Sky ma anche di Mediaset.

Questo è un segnale importante che chiude ogni lontana ipotesi di "scoop" o "bufala" giornalistica.....:D
ah....ti fidi di wikipedia...?lo sai quanti giocatori hanno cambiato squadra se stavi dietro a wikipedia......?

alcune considerazioni- sui diritti potrebbero essere in doppio audio cosi si accontenterebbero sia i puristi dell originale che la gente che preferirebbe averli in italiano.
- aumenti di prezzo non sono decisi quindi nn parliamone prima che siano ufficiali
- devono essere per forza almeno 2 canali 24-7
- il cambio brand rispetto a sky è fatto apposta per moltiplicare le piattaforme di distribuzione.
- non trovo cosi folle l'idea di approdo su tvsat magari con formula pre pay da abbinare alla tessera tvsat.
-attenzione perchè teoricamente pirch avrebbe i diritti di tutte le gare della pl. poi mal si concilia con il discorso della signora del pub e numero canali ma tant'è.
-mi aspetto almeno 5 gare per campionato a turno per liga premier ligue 1

Sarà interessante vedere in che modo entreranno su premium dove non esiste un pacchetto sport, ma un pacchetto calcio. Se entreranno in premium calcio senza far aggiungere un euro bene, sennò credo che se sul dtt richiederanno un abbonamento aggiuntivo potrebbero non avere tutto questo gradimento che invece avranno su sky (dove il pubblico è diverso e dove Fox Sports si andrà ad aggiungere ai canali esistenti nel singolo pacchetto).

-attenzione perchè teoricamente pirch avrebbe i diritti di tutte le gare della pl. poi mal si concilia con il discorso della signora del pub e numero canali ma tant'è.

Falso, Pitch ha i diritti della Premier per il mercato italiano, non quelli di tutte le partite, ma quelli che la Premier League stabilisce che si possano trasmettere in questo mercato.

Dalle informazioni che ho io (poche ma sicure), Fox Sports sarà sicuramente sul sat e nell'offerta Sky. Non altrove.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
quindi dici che sky e medaset abbno pagati i dirtti meta per uno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso