Sky non ha acquistato nullaVillaLobos81 ha scritto:E' il migliore acquisto che sky potesse fare.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky non ha acquistato nullaVillaLobos81 ha scritto:E' il migliore acquisto che sky potesse fare.
Bisogna capire con 1 o 2 canali come riusciranno a trasmettere tutte le dirette degli eventi di cui hanno i diritti. Ne servirebbero almeno 8-9...![]()
è quello che dicoc io da oggi...2 canali x riproporre quello che facevano pochi anni fa non bastano affatto.8 o 9 ce ne vorrebbero.altrimenti faranno una partita di premier una o due di liga una di ligue 1,con il plus.grande offerta in effetti.in effetti fanno bene ad alzare eventualmente.finche ce chi abbocca
La domanda da fare dovrebbe essere rimodulata così: "perché Murdoch ha deciso di investire in FoxSport? non era meglio investire su Sky?"...é anche qui c'é una risposta, un possibile (anzi sicuro) accordo con Mediaset
Semplice perché i diritti non sono stati acquistati da SkySport ma da FoxSport, quindi solo quest'ultima può mandare in onda gli eventi che ha comprato...la stessa cosa che succede con le SerieTv dove le serie di Fox non possono andare su SkyUno e viceversa.
La domanda da fare dovrebbe essere rimodulata così: "perché Murdoch ha deciso di investire in FoxSport? non era meglio investire su Sky?"...é anche qui c'é una risposta, un possibile (anzi sicuro) accordo con Mediaset
Ci sono sempre i canali calcio che alla bisogna possono aiutare.
Non capisco come funziona questo intreccio....
Pitch international acquista dalle leghe calcio i diritti di Liga e Premiere per l'europa , con l'obiettivo di rivenderli alle TV di ogni nazione....
Adesso arriva Fox ports che a sua volta ha i diritti di questi campionati da poter rivendere in Europa....
Com'è tutto il puzzle ?? Pitch è rimasta fregata , con il cerino in mano , oppure prenderà i denari dalla Fox , che potrà così essere trasmessa come canali in alcuni paesi europei....
Oppure è un'altra storia ancora.....![]()
Scusate, quindi mi state dicendo che Fox aprirà (o amplierà) uno o più canali tematici (sport) che conterranno (anche) i diritti (credo in lingua originale) che prima aveva ESPN America? Lo so che la domanda può risultare banale, ma credo che rispondendo si possa fare un pizzico in più di chiarezza..
ah....ti fidi di wikipedia...?lo sai quanti giocatori hanno cambiato squadra se stavi dietro a wikipedia......?Aggiornata la voce "Fox Sports" sull'enciclopedia Wikipedia in italiano.
E' stato aggiunto un capitoletto "Fox Sports in Italia" . Dice che sta per approdare in italia , anche se da per sconosciuta la piattaforma dove approderà....Voci parlano di Sky ma anche di Mediaset.
Questo è un segnale importante che chiude ogni lontana ipotesi di "scoop" o "bufala" giornalistica.....![]()
-attenzione perchè teoricamente pirch avrebbe i diritti di tutte le gare della pl. poi mal si concilia con il discorso della signora del pub e numero canali ma tant'è.
quindi dici che sky e medaset abbno pagati i dirtti meta per unoLa domanda da fare dovrebbe essere rimodulata così: "perché Murdoch ha deciso di investire in FoxSport? non era meglio investire su Sky?"...é anche qui c'é una risposta, un possibile (anzi sicuro) accordo con Mediaset