Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo dice Pressy che è' un option, allora siamo certi che non lo sarà'..

dal sito di sky : Il nuovo canale, che sarà parte dell'offerta Sky, trasmetterà le partite della Premiere League inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della FA Cup assieme a programmi di notizie e talk show a tema sportivo; quindi sarà un solo canale!

Allora aveva ragione Phelps , un solo canale.
Ci saranno meno dirette e più differite , tutto qui.

credo vada bene cosi, anche perchè premier liga e ligue1 hanno orari diversi di programmazione per alcune partite, un po di differita non farebbe male!

credo vada bene cosi, anche perchè premier liga e ligue1 hanno orari diversi di programmazione per alcune partite, un po di differita non farebbe male!
va bene cosi?il paris s germain praticamente o gioca sab pomeriggio o sab sera o domenica sera è sempre in contemporanea o con premier o con la liga..è un offerta ridicola.neanche 2 canali,uno solo...

Allora, faccio notare due cose dal comunicato di Fox e dalla news di Sky:
- l'arrivo di Fox Sports è correlato esclusivamente al calcio, per il quale tutto sommato potrebbe anche bastare un canale solo con una programmazione oculata..
- si cita la trasformazione nel sud est asiatico di StarESPN in Fox Sports, quindi è probabile che ESPN America si trasformerà semplicemente nel secondo canale, senza essere un'aggiunta formale.

Il progetto sembra piuttosto chiaro comunque, l'espansione di Fox Sports sotto la guida di Fox Internationl Channels porterà prima o poi a inglobare tutta la baracca di Sky.

Ora comincia il secondo dilemma.. option o no, differite si o no.. :eusa_wall:

Ragazzi accontentiamoci.. probabilmente inizialmente sarà in stile Eurosport, ma mi auguro sia visibile anche per gli abbonati Sport (essendo solo di calcio, è più difficile che si vedrà con Sport) ;)

Ciao sono nuovo del forum perche vi leggo su digital-sat.it appena ho letto mi sono iscritto ma come si mette l'avatar di FOX Sport ??? comunque Non vedo l'ora della partenza del canale ...

vai su impostazioni (in alto a destra sul forum), poi modifica avatar e carica l'immagine ;)

allora, faccio notare due cose dal comunicato di fox e dalla news di sky:
- l'arrivo di fox sports è correlato esclusivamente al calcio, per il quale tutto sommato potrebbe anche bastare un canale solo con una programmazione oculata..
- si cita la trasformazione nel sud est asiatico di starespn in fox sports, quindi è probabile che espn america si trasformerà semplicemente nel secondo canale, senza essere un'aggiunta formale.

Il progetto sembra piuttosto chiaro comunque, l'espansione di fox sports sotto la guida di fox internationl channels porterà prima o poi a inglobare tutta la baracca di sky.

quotone !!!!

un solo canale? sapranno gestirlo tra dirette e differite
credo che rispetto allo scorso non ci si possa lamentare , non si puo avere tutto
ovviamente aspettiamo per vedere se ci saranno aumenti ai pacchetti

certa gente sa solo criticare anche le cose positive

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso