Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non la trasmette Sky, la trasmetterà Fox Sports, comunque si cade in piedi o magari entrambi i canali!

Ma non si cade in piedi. Da una parte tranquillo e buffa e dall'altra chi sa chi...io spero (e sono sicuro) che NBA finisce su SkySport

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Se non muove abbonati il Mondiale di calcio, non li muove niente...

Ciò che veramente potrebbe muoverne di abbonati, oltre al ritorno di Premier League, Liga e Ligue 1 su Sky tramite Fox Sports, può essere l'approdo della MotoGP su Sky dal 2014, anche se il fatto che comunque 8 GP su 18 andranno anche in chiaro in diretta (gli altri andranno anche in chiaro ma soltanto in differita) potrebbe far pensare gli appassionati delle due ruote a pensarci su prima di passare al satellite. Doveva smuoverne di abbonamenti in positivo l'approdo della F1 su Sky con 10 GP in esclusiva assoluta, e invece è calato il numero di abbonamenti (e per fortuna che stanno facendo degli ascolti clamorosi con Sky Sport F1 HD sennò si sarebbe parlato di "disastro" su tutta la linea!!!).

Ma non si cade in piedi. Da una parte tranquillo e buffa e dall'altra chi sa chi...io spero (e sono sicuro) che NBA finisce su SkySport

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Nel caso Tranquillo e Buffa passerebbero a Fox Sports, anche perché senza NBA cosa fanno a SKY?

ho chiamato il servizio clienti , fra poco mi richiamano e mi dicono in che pack è compreso. comunque per noi calciofili è un colpo da 90 , un anno fa c era solo la premier , 2 giorni fa solo la bundesliga , ora serie b aperta a chi ha calcio bundesliga , premier , liga , ligue 1 ( sportitalia l ha venduta?) europa league , champions coppa libertadores coppa sudamericana campionato brasiliano (rai) , argentino( sportitalia) giapponese (eurosport) siamo proprio apposto! a proposito sarebbe bello fare una tabella con tutti i diritti dei campionati esteri ....

Un palinsesto settimanale di solo Calcio, con l'emittente , l'orario , diretta o differita , pay o free.....da sclerare !! :D

Sono contento che siate tutti contenti :)
Io francamente lo sarò solo se quando ci sarà il secondo canale con gli sport americani la domenica mi troverò la NFL dalle 19 fino a mattina. Allora sarò contento pure io ;)

si infatti, una volta acquisito un palinsesto del genere che senso avrebbe perdere la NBA...o sky o fox la trasmetteranno spero proprio.....con tanto del duo F&F....mal che vada ho sempre il league pass :)

Ciò che veramente potrebbe muoverne di abbonati, oltre al ritorno di Premier League, Liga e Ligue 1 su Sky tramite Fox Sports, può essere l'approdo della MotoGP su Sky dal 2014, anche se il fatto che comunque 8 GP su 18 andranno anche in chiaro in diretta (gli altri andranno anche in chiaro ma soltanto in differita) potrebbe far pensare gli appassionati delle due ruote a pensarci su prima di passare al satellite. Doveva smuoverne di abbonamenti in positivo l'approdo della F1 su Sky con 10 GP in esclusiva assoluta, e invece è calato il numero di abbonamenti (e per fortuna che stanno facendo degli ascolti clamorosi con Sky Sport F1 HD sennò si sarebbe parlato di "disastro" su tutta la linea!!!).
beh se non ha portato abbonamenti la F1 dubito che lo faccia la MotoGP che è in netto calo in quanto a gradimento, e poi è finito anche il momento d'oro dei piloti italiani.......

Non penso siano in esclusiva di Eurosport quindi si potrebbero prendere senza problemi a parte i soldi e purtroppo Sky non fa più queste cose e senza contare il fatto che a parte le donne non esistono tennisti Italiani decenti per giustificare l'acquisizione.

troppo troppissimo felice..................

x me che sono un malato di pallone non poteva esserci notizia migliore.

In bilico cos'è rimasto...

L' NBA per i prossimi 3 anni
Master1000 tennis per il 2014
il 6 Nazioni di Rugby per i prossimi 3 anni

Giusto , oppure ho dimenticato qualcosa ??

cmq so convinto che presto sky diventerà fox...e quindi sky scompare...mentre spero vivamente che fox arrivi sul pacchetto calcio....anche se visto che tratta non solo calcio ho paura che lo metteranno su sport o a pagamento....

CMQ LA CHAMPIONS LEAGUE DEVE ANDARE ASSOLUTAMENTE SU SKY CALCIO............E MAGARI FOX SPORT SIA SU SPORT CHE CALCIO.!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso