Ma la Carling Cup e la Copa del Rey non sono nel "pacchetto", vero?
Coppa del Re fino alle Semifinali visto che la Finale e su Mediaset Premium
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la Carling Cup e la Copa del Rey non sono nel "pacchetto", vero?
Ho appena kiamato anke io e mi hanno detto Ke nn si sa ancora nulla potrebbe essere pack sport calcio o addirittura ticket! Xo mi ha detto Ke anke a fine mese o prima metà di luglio si saprà di certo qlks xD
Cmq l'offerta skysport 2013-2014 è qualcosa di allucinante...
Ora manca solo il rinnovo di Nba e Masters 1000
Cmq l'offerta skysport 2013-2014 è qualcosa di allucinante
Non capisco perchè correte cosi e buttate via soldi in chiamate inutili ,visto che non sanno niente al call center al momento
Ma l'nba non è stata comprata dalla mediaset??Cmq l'offerta skysport 2013-2014 è qualcosa di allucinante...
Ora manca solo il rinnovo di Nba e Masters 1000
Piccola curiosità...ma basta un canale solo (Fox Sports appunto) per Liga,Ligue 1 e FA Cup insieme?
E la Premier continuerà su Sky Sport e Calcio oppure come dicono anche su Fox Sports..cosi' ancora più pieno...spiegatemi...
Ma l'nba non è stata comprata dalla mediaset??
Secondo voi pure Sky cercherà di riprendersela?
Piccola curiosità...ma basta un canale solo (Fox Sports appunto) per Liga,Ligue 1 e FA Cup insieme?
E la Premier continuerà su Sky Sport e Calcio oppure come dicono anche su Fox Sports..cosi' ancora più pieno...spiegatemi...
Mediaset In CHIARO Ha I Diritti Secondari di NBA ovvero Quelli con Diritto Di Trasmettere 1 Partita Solo e di Trasmettere i PlayOffs e senza NBA FinalsMa l'nba non è stata comprata dalla mediaset??
al call center non sanno nulla ma il numero e' verde 800 138 138![]()
Oggi a SkySport24 intorno alle 16 hanno dato come notizia "Ultim'ora" che dal 1° Agosto FoxSports sarà visibile anche per gli abbonati Sky....Al 99% non sarà un option.
Oggi a SkySport24 intorno alle 16 hanno dato come notizia "Ultim'ora" che dal 1° Agosto FoxSports sarà visibile anche per gli abbonati Sky....
Magari l' NBA la compra Fox-Sports-Italia![]()
![]()
P.s. un amico che lavora per Sky mi ha detto che dovranno fare deigli aggionamentiai ai decoder via telematica per inserire il canale in piu' il canale sara trasmesso sul pacco sport il tutto i primi di agosto