Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq l'offerta skysport 2013-2014 è qualcosa di allucinante...

Ora manca solo il rinnovo di Nba e Masters 1000

Ho appena kiamato anke io e mi hanno detto Ke nn si sa ancora nulla potrebbe essere pack sport calcio o addirittura ticket! Xo mi ha detto Ke anke a fine mese o prima metà di luglio si saprà di certo qlks xD

Non capisco perchè correte cosi e buttate via soldi in chiamate inutili ,visto che non sanno niente al call center al momento

Piccola curiosità...ma basta un canale solo (Fox Sports appunto) per Liga,Ligue 1 e FA Cup insieme?
E la Premier continuerà su Sky Sport e Calcio oppure come dicono anche su Fox Sports..cosi' ancora più pieno...spiegatemi...

Piccola curiosità...ma basta un canale solo (Fox Sports appunto) per Liga,Ligue 1 e FA Cup insieme?
E la Premier continuerà su Sky Sport e Calcio oppure come dicono anche su Fox Sports..cosi' ancora più pieno...spiegatemi...

Solo FoxSports
Cmq un canale basta per il calcio... come abbiamo scritto qualche pag fa

Non dimenticatevi che ci sono anche A, B e copoe europee

la premier non ce l'ha sky, l'ha comprata foxsports

al call center non sanno nulla ma il numero e' verde 800 138 138 ;)

P.s. un amico che lavora per Sky mi ha detto che dovranno fare deigli aggionamentiai ai decoder via telematica per inserire il canale in piu' il canale sara trasmesso sul pacco sport il tutto i primi di agosto

P.s. un amico che lavora per Sky mi ha detto che dovranno fare deigli aggionamentiai ai decoder via telematica per inserire il canale in piu' il canale sara trasmesso sul pacco sport il tutto i primi di agosto

gli aggiornamenti riguarderanno la nuova EPG..(ne abbiamo già parlato tempo fa..)
non hanno nessuna inerenza col canale..

il canale parte ad Agosto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso