Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il canale parte con la chiusura il 31 luglio di Espn classic e America ,quindi la partenza è sicuramente il 1° Agosto.

Poi visto che non voglio ripeterlo ogni volta e neanche vederlo chiesto sul forum ,ci sono trattative con Mediaset ,quindi state tutti buoni evitiamo confusione e le solite seghe mentali e paranoie inutili ,che incasinano solo la leggibilità della discussione.

Meno male che abbiamo preso un server decisamente più potente ,altrimenti con il vecchio eravamo a piedi visto l'afflusso e quanto scrivete

Boh.
Comunque ora sappiamo tutto quello che ci serve. Ci manca solo di sapere dove verrà collocato questo primo canale (spero in Sport) e dal primo agosto si parte. :)

gli aggiornamenti riguarderanno la nuova EPG..(ne abbiamo già parlato tempo fa..)
non hanno nessuna inerenza col canale..

il canale parte ad Agosto...
max
sarà un aggiornamento che si avrà in automatico o bisognerà per forza collegare il decoder ad internet?

Azz...che notiziona!!
Ho letto un po velocemente, sara' solo su Sky o andrà pure alla concorrenza, e sarebbe come fardi un autogol. ...

Il canale parte con la chiusura il 31 luglio di Espn classic e America ,quindi la partenza è sicuramente il 1° Agosto.

Poi visto che non voglio ripeterlo ogni volta e neanche vederlo chiesto sul forum ,ci sono trattative con Mediaset ,quindi state tutti buoni evitiamo confusione e le solite seghe mentali e paranoie inutili ,che incasinano solo la leggibilità della discussione.

Meno male che abbiamo preso un server decisamente più potente ,altrimenti con il vecchio eravamo a piedi visto l'afflusso e quanto scrivete
Meglio uppare :)

Ercolino, però ci piacerebbe sapere se i diritti di ESPN america vanno su un canale a parte oppure se finiscono sullo stesso canale del calcio...

Dopo 105 pagine non ho capito se i tratta di un solo canale o un pacchetto di 10 canali, da aggiungere a calcio o sport. Spero siano in HD . Senza costi aggiuntivi... chissà se nel tempo il marchio Sky sarà sostituito da fox...

Solo FoxSports
Cmq un canale basta per il calcio... come abbiamo scritto qualche pag fa

Non dimenticatevi che ci sono anche A, B e copoe europee

Scusa Marco se ti richiedo,ma cosi' quindi A,B e coppe europee su Sky Sport e Calcio.
Fox Sports manderebbe in onda campionato inglese,coppa inglese,campionato spagnolo,campionato francese...tutto in un solo canale?
Dovranno fare diverse scelte perché molte partite saranno contemporanee,no?Ce ne perderemo non poche...o mi sbaglio.

notizia fantastica, sky dopo il bruttissimo anno appena trascorso si riprende alla grandissima, oltre le aspettative.

dubito fortemente ci sia un solo canale per il calcio...come cacchio farebbero a trasmettere 3 campionati, quindi con 3-4 partite per torneo, su un solo canale?

leggo e rileggo su diversi siti, ma di sport usa non si parla, quindi questo sarà un ulteriore canale solo calcio? e il resto? io non leggo da nessuna parte di baseball e football americano.

sono deluso a livelli incredibili!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso