Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fa strano che ancora qualcuno non si sia lamentato per la mancanza di altri eventi tipo coppa di lega inglese o qualche altro campionato come quelli russo o scozzese:
Non avranno ancora appreso la notizia:laughing7:

scusate un attimo.ma se è vero come è vero che non c'è comunicazione uffiaciale su numero di canali e eventuali costi aggiuntivi non ce ne sono neanche sul fatto che non ce ne saranno.o no?

Fox Sports arriva in Italia

DITE QUELLO CHE VOLETE ma LA CHAMPIONS DEVE STARE NEL PACCHETTO CALCIO.............PUNTO STOP....X IL PACCO SPORT METTEREI X OGNI CAMPIONATO 2 3 PARTITE IMPORTANTI...MA NN CAPISCO XCHE SKY SI OSTINA A METTERE LA CL NEL PACCO SPORT.

Semplice altrimenti il pack sport non lo sottoscriverebbe nessuno! Il 90% delle persone che stipula un contratto a una tv a pagamento è per seguire il calcio, ne è testimone il fatto che la maggior parte dei post che si leggono su questo topic riguardano l'offerta di fox sport sul calcio. E come ci insegna sempre qualcuno su questo forum i pack come sty tv e gran parte delle volte sono fatti per rientrare dai costi, se un giorno decidessero di poter personalizzare totalmente il proprio abbonamento quanti di voi aggiungerebbero SKY tv a 19€ e SKY sport a 14€ sapendo che la champions e il campionato sta su SKY calcio???

Ieri sera Max in maniera ufficiosa ha detto che farà' parte del pacchetto calcio e non vi saranno costi aggiuntivi.

Ieri sera Max in maniera ufficiosa ha detto che farà' parte del pacchetto calcio e non vi saranno costi aggiuntivi.

Come era logico che fosse.

Domanda "tecnica": essendo comunque Fox esterno a Sky, è impossibile che una partita che è andata live poche ore prima sul nuovo canale venga riproposta in differita su un canale SPORT? Un po' come è successo quest'anno con la Premier...

No non è possibile, dato che i riditti sono in mano a Fox e solo loro possono trasmettere le differite o le repliche. A volte capita che per alcuni eventi vengano venduti i diritti "secondari", cioè le differite appunto (come la Rai che trasmette le partite di Serie A alcuni giorni dopo che sono giocate o Eurosport con alcune partite di qualificazione mondiale, ad esempio) e comunque è un'opzione da scartare quella che Sky possa investire per comprare le differite per i suoi canali quando nella sua piattaforma c'è già chi, come Fox Sport, detiene quei diritti :)
scusate un attimo.ma se è vero come è vero che non c'è comunicazione uffiaciale su numero di canali e eventuali costi aggiuntivi non ce ne sono neanche sul fatto che non ce ne saranno.o no?
Comunicazioni ufficiali riguardanti gli aspetti commerciali non ce ne sono, però ieri a Sky stessa hanno riferito che il nuovo canale sarà sul pacco Calcio, cosa confermata anche da Maxreloaded che è un dipendente Sky.

A questo punto direi che insistere ancora con questa cosa dei costi aggiuntivi è inutile, perché è chiarissimo dove andrà il canale, così come ormai è chiaro (anche se non ufficiale) che i canali in tutto saranno due, di cui uno partirà ad agosto (quello con il calcio estero) e l'altro a gennaio (con gli sport americani).

A questo punto direi che insistere ancora con questa cosa dei costi aggiuntivi è inutile, perché è chiarissimo dove andrà il canale, così come ormai è chiaro (anche se non ufficiale) che i canali in tutto saranno due, di cui uno partirà ad agosto (quello con il calcio estero) e l'altro a gennaio (con gli sport americani).
Meglio metterlo nel primo post del thread questo riassunto, visto che oggi lo richiederanno mediamente 5 volte all'ora :D

Chissà dove lo metteranno come numerazione
In teoria potrebbe andare vicino a Supercalcio quindi sostituire extra al 204

A questo punto , l'unico aumento che potrebbe arrivare , sarà un ritocco dei listini nell'estate 2014 , se non una revisione più articolata dei "pack"

beh certo con 2 canali x il calcio sarebbe perfetto, la programmazione non avrebbe problemi nei casi di contemporaneità e si garantirebbero tranquillamente le 4-5 partite a giornata di tutti e tre i campionati

Ma dove le prendete queste notizie ufficiose,da che fonti arrivano?Da dove arrivano le fonti che danno il canale nel pacchetto calcio?Tanto per capire.

No non è possibile, dato che i riditti sono in mano a Fox e solo loro possono trasmettere le differite o le repliche. A volte capita che per alcuni eventi vengano venduti i diritti "secondari", cioè le differite appunto (come la Rai che trasmette le partite di Serie A alcuni giorni dopo che sono giocate o Eurosport con alcune partite di qualificazione mondiale, ad esempio) e comunque è un'opzione da scartare quella che Sky possa investire per comprare le differite per i suoi canali quando nella sua piattaforma c'è già chi, come Fox Sport, detiene quei diritti :)

Immaginavo fosse così... grazie della spiegazione ;)

Ma dove le prendete queste notizie ufficiose,da che fonti arrivano?Da dove arrivano le fonti che danno il canale nel pacchetto calcio?Tanto per capire.

Tu fidati e basta :D:eusa_whistle:

Il fatto che il canale in partenza tra poco più di un mese sarà messo sul pacco Calcio lo hanno detto a Sky ieri (credo durante il telegiornale) e lo ha confermato sul forum un dipendente Sky (che ha dimostrato in passato di essere molto informato e serio). Gli altri dettagli sono dati sempre da Maxreloaded e da Phelps, altro utente affidabile e informato.

Un canale con 4 campionati di calcio in quale pack dovrebbero inserirlo ??

Ci fossero altri sport trasmessi sarebbe un altro discorso....

dunque con calcio:

serie a
serie b
europa league
bundesliga
fox sports con liga, premier, ligue 1 e fa cup
mondiali 2014

Come hanno già scritto, questo è davvero un pack calcio serissimo!

Padellata di cavoli miei, ma credo sia un ragionamento abbastanza diffuso tra i non-abbonati al CALCIO: in 10 anni di Sky (più 5 di Tele+) non ho mai avuto il FULL, perchè comunque con lo SPORT qualcosa (si fa per dire... spesso molto più di qualcosa) di internazionale riuscivo a vedere... ma a sto punto sto vacillando anch'io... :eusa_shifty: anche alla luce del fatto che -se faranno come lo scorso anno con la Premier- della Bundes su SPORT andrà davvero molto-troppo poco :eusa_think:

ok,mi fido di quello che dite sui costi.allora visto che ormai sembra che i canali saranno 2 di cui uno ad agosto e l altro a gennaio si può dire che cmq un canale solo x 3 campionati è poco..e l hd?li posso vedere pure io che non ho hd questi nuovi canali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso