Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando giocano le grandi gli ascolti sono sempre vicini ai 2 milioni con picchi di 3 per le sfide tra le grandi del nord...la F1 è ancora lontano da questi ascolti

In realtà non hanno mai superato i 3mln ;)

E in ogni caso sono solo quelle 3-4 partite in croce; il resto è ai livelli della F1. Il tutto a 580mln l'anno (vs. 30-35mln della F1, contando i soldi dati dalla Rai)

Siamo OT però... se vuoi parliamo in mp.

Ultima modifica:
In realtà non hanno mai superato i 3mln ;)

E cmq sono solo quelle 3 partite... il tutto a 580mln l'anno.

Per 40-50mila non hanno superato il muro dei 3 milioni ma comunque siamo lì...
E non sono solo quelle 3 partite la perchè ci sono diversi match che vanno oltre o si avvicinano al muro dei 2milioni...
E il discorso comunque non regge...senza Serie A Sky non avrebbe motivo di esistere...senza F1 bene o male è stata per diversi anni ed è comunque sopravvissuta senza particolari drammi ( idem per il calcio estero quest'anno )

Sono il primo a prendere la notizia con le pinze :D
Però anche Villans'88 l'ha sentita durante la replica del Golf...
Cmq attendiamo l'ufficialità, ovvio

Io ho solo riportato il post di MassimoMarcello;)
Eventuali responsabilità decadono solo su di lui:D

Non puoi però non ammettere che come rapporto costo-ascolti, la F1 non è messa peggio della SerieA quest'anno su sky... anzi ;)

Ragazzi scusate se chiedo di nuovo, ma per chi ha una Smart Card Prepagata con il Pack Calcio, riuscira' a vedere anche Fox Sport ?

Grazie.
se il canale va sul pachetto calcio lo vedi se va sul pacho sport no le prepagate sono uguali alle sartcard normali pre quanto riguarda algiormnto dei canali presnti nei pacheto che ha selto

Non puoi però non ammettere che come rapporto costo-ascolti, la F1 non è messa peggio della SerieA quest'anno su sky... anzi ;)

Ma non dobbiamo farne una disputa tra gli appassionati:D
Come detto la Serie A come la Champions è fondamentale per SkySport
La F1 sta andando molto bene a dispetto delle continue gufate in questo forum e altrove da parte di abbonati e non abbonati ( tra i quali non ci sono io...anzi se ricordi ero stato uno dei primi ad ipotizzare la replica del modello UK anche da noi e sono ben contento di godermela per i prossimi 5 anni con questa offerta)
Idem per il calcio estero
Poi sul fatto che SkySport paghi troppo per la A siamo tutti d'accordo ( penso...) però è anche vero che non se ne può fare a meno...e in europa tutti stanno pagando cari i diritti del proprio campionato nazionale dovendo fare rinunce dolorose ( in UK gli appassionati di Rugby ne sanno qualcosa )

La SerieA volendo si potrebbe pagare di meno... ma anche mooooooolto meno

Per il resto sì, sono d'accordo... e sì, mi ricordo le tue parole ;)

La SerieA volendo si potrebbe pagare di meno... ma anche mooooooolto meno

Non ne sono così convinto purtroppo...la Lega ha sempre qualche asso nella manica ( arabi o creare una propria piattaforma ) per fare aprire il portafoglio alle tv...il massimo sarebbe confermare le stesse cifre

Ieri pomeriggio sul finire della trasmissione di Golf, dato che stavano parlando velocemente di Calcio per via di un incontro 'amichevole' con golfisti ed ex-giocatori del Bayern Monaco, sono andati per qualche secondo sul tema del ritorno del Calcio Estero.
Alessandra Caramico, a quel punto, è stata avvisata dalla regia che il canale partiva il 9 agosto.

Aggiungo io: credo che non serva a niente farlo partire prima, anche perchè con cosa lo riempirebbero?
Non credo possano trasmettere partite o immagini dell'anno/degli anni passati relativi ai campionati di cui ora detiene i diritti...

se il canale va sul pachetto calcio lo vedi se va sul pacho sport no le prepagate sono uguali alle sartcard normali pre quanto riguarda algiormnto dei canali presnti nei pacheto che ha selto

Ok Grazie Nico.

Apposto allora.

Penso che ci sara' un piccolo aumento del prezzo delle Prepagate Calcio in questo caso.

Ieri pomeriggio sul finire della trasmissione di Golf, dato che stavano parlando velocemente di Calcio per via di un incontro 'amichevole' con golfisti ed ex-giocatori del Bayern Monaco, sono andati per qualche secondo sul tema del ritorno del Calcio Estero.
Alessandra Caramico, a quel punto, è stata avvisata dalla regia che il canale partiva il 9 agosto.

Aggiungo io: credo che non serva a niente farlo partire prima, anche perchè con cosa lo riempirebbero?
Non credo possano trasmettere partite o immagini dell'anno/degli anni passati relativi ai campionati di cui ora detiene i diritti...

Quoto.

Anche perche' il Campionato Francese parte il 9 Agosto e La Premier League il 17 Agosto.

Gia' Sabato 24 Agosto alle 16 ci sara' una bella partita di Premier.....Man United - Chelsea :)

Beh se non sbaglio anche SkySportF1HD è stato aperto prima per motivi promozionali
Basterebbe anche qualche Season Preview ( quella della PL non me lo perdo mai ) per riempire il palinsesto ovviamente mandati in continuazione più qualche spot con volti del canale sparsi durante il giorno
Comunque ovvio che la partenza vera e propria ci sarà il 9 Agosto con l'inizio della stagione

In questo caso vorrebbe dire che Fox Sports sarà un canale dedicato esclusivamente al Calcio Estero , anche nei giorni della settimana ove non ci saranno match da trasmettere in diretta.
Vada per il 9 agosto.....

speriamo che con tutto quello che paghiamo ci degnino del commento italiano. devo dire che nel caso ci sia il commento italiano è spaventosamente grande il pacco sport+calcio

Beh se non sbaglio anche SkySportF1HD è stato aperto prima per motivi promozionali
Basterebbe anche qualche Season Preview ( quella della PL non me lo perdo mai ) per riempire il palinsesto ovviamente mandati in continuazione più qualche spot con volti del canale sparsi durante il giorno
Comunque ovvio che la partenza vera e propria ci sarà il 9 Agosto con l'inizio della stagione
Hai ragione pure te ;)
In questo caso vorrebbe dire che Fox Sports sarà un canale dedicato esclusivamente al Calcio Estero , anche nei giorni della settimana ove non ci saranno match da trasmettere in diretta.
Vada per il 9 agosto.....
Credo che il fatto che tale canale sia di solo Calcio 24/7 sia certo al 99% (l'1% rimanente è il comunicato ufficiale che ancora manca).

Va buoh.. Vedremo quando partirà questo canale e faremo le dovute considerazioni! Si fa alla svelta a cambiare la composizione dell'abbonamento se ne varrà la pena... :D

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso