Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono da una settimana
Io le ho notate solo sta mattina.
E ho notato anche un altra cosa che una locandina dice - Il Campionato Piu Bello, Tutta La Premier League Nell Offerta Sky.
se è per questo dicono che la bundesliga sarà su sky sport...
tutta vorrà semplice dire che manderanno in differita le partite che non possono andare in diretta
Ma visto che questo canale parte fra circa un mese,perchè non aggiornano il sito sky alla voce pacchetto calcio, e nelle locandine che passano su skysport24 non danno informazioni più specifichè?Per la formula uno hanno fatto una campagna pubblicitaria pesantissima,Sembra che questo canale sia quasi snobbato.![]()
Ma visto che questo canale parte fra circa un mese,perchè non aggiornano il sito sky alla voce pacchetto calcio, e nelle locandine che passano su skysport24 non danno informazioni più specifichè?Per la formula uno hanno fatto una campagna pubblicitaria pesantissima,Sembra che questo canale sia quasi snobbato.![]()
Ma scusa il proprietario del canale non è lo stesso di sky cioè Rupert Murdoch?La comunicazione del canale (salvo accordi) spetta all'editore del canale che non è Sky ItaliaSky non sta snobbando affatto il canale vedi ad esempio le "locandine" che passano da una settimana su Sky Sport 24 ma i dettagli che chiedete li deve dare Fox International Channel
![]()
Si...ma le aziende sono diverse, con decisioni diverse, con capi diversi, eccMa scusa il proprietario del canale non è lo stesso di sky cioè Rupert Murdoch?
Ma non ne è il presidente, nè dell'una nè dell'altra, entrambe le aziende hanno Chairmen e CEO diversi, gestiscono autonomamente le loro dichiarazioni stampa e le loro attività commerciali. Hai presente i Friskies e Buitoni? Sono entrambi prodotti Nestlé ma non ci mettono le crocchette per gatti nelle fette biscottateMa scusate se il proprietario è lo stesso di che devono parlare?Non voglio essere pesante ma secondo me sono solo stratege di sky e niente altro. Il proprietario è Murdoch sia per fox che per sky quindi.....
Si però in questo 3D stiamo solo ripetendo le stesse cose in continuazione perché c'é sempre un'utente che non ha la voglia di leggere le ultime due o tre pagineMa scusa i forum sono fatti per parlare e dare un'opinione o no?
Si però in questo 3D stiamo solo ripetendo le stesse cose in continuazione perché c'é sempre un'utente che non ha la voglia di leggere le ultime due o tre pagine
non crtedo che al inzio ci sia piu di un canale almno che non abbno da subito gli sport amricani ma cali calcsti ce ne sara solo unocmq si parla di fox sports, arriva fox sports e bla bla bla. nulla vieta che fox sports si componga di fox sports 1 fox sports 2 ecc
Hai ragione, avrei dovuto essere più preciso. Adesso modifico il mio messaggio e lo riquoto per chi ancora cercasse una sintesi delle informazioni su Fox Sports pubblicate finora sul forumUna precisazione importante: ESPN America chiude anche in Inghilterra. Rimarrà un canale ESPN all'interno di BT Sports ma avrà anche altri sport come il calcio, oltre agli sport americani.
ho letto che secondo molti sarà trasmessa anche la copa del Rey sino almeno alle semifinali, essendo inclusa nei diritti della Liga...
mi domandavo, ammesso che sia 1 cosa che si possa sapere già adesso, se la stessa cosa vale x le partite di Carling Cup della Premier..saranno già incluse?