Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E nelle locandine apparse ora su sky sport 24 il canale è chiamato Fox sports

Ma visto che questo canale parte fra circa un mese,perchè non aggiornano il sito sky alla voce pacchetto calcio, e nelle locandine che passano su skysport24 non danno informazioni più specifichè?Per la formula uno hanno fatto una campagna pubblicitaria pesantissima,Sembra che questo canale sia quasi snobbato.:eusa_think::eusa_think:

Io le ho notate solo sta mattina.

E ho notato anche un altra cosa che una locandina dice - Il Campionato Piu Bello, Tutta La Premier League Nell Offerta Sky.

se è per questo dicono che la bundesliga sarà su sky sport...
tutta vorrà semplice dire che manderanno in differita le partite che non possono andare in diretta

Ma visto che questo canale parte fra circa un mese,perchè non aggiornano il sito sky alla voce pacchetto calcio, e nelle locandine che passano su skysport24 non danno informazioni più specifichè?Per la formula uno hanno fatto una campagna pubblicitaria pesantissima,Sembra che questo canale sia quasi snobbato.:eusa_think::eusa_think:

ma abbi pazienza che noia :(

La comunicazione del canale (salvo accordi) spetta all'editore del canale che non è Sky Italia :) Sky non sta snobbando affatto il canale vedi ad esempio le "locandine" che passano da una settimana su Sky Sport 24 ma i dettagli che chiedete li deve dare Fox International Channel ;)

La comunicazione del canale (salvo accordi) spetta all'editore del canale che non è Sky Italia :) Sky non sta snobbando affatto il canale vedi ad esempio le "locandine" che passano da una settimana su Sky Sport 24 ma i dettagli che chiedete li deve dare Fox International Channel ;)
Ma scusa il proprietario del canale non è lo stesso di sky cioè Rupert Murdoch?

Ma scusa il proprietario del canale non è lo stesso di sky cioè Rupert Murdoch?
Si...ma le aziende sono diverse, con decisioni diverse, con capi diversi, ecc

Forse vi sfugge il fatto che questa notizia non doveva uscire per qualche settimana. É stata la gazza che ha fatto anticipare tutto quanto. Quando Fox & Sky avranno finiti di trovare tutti gli accordi conosceremo ogni minimo dettaglio del nuovo canale di Fox

cmq si parla di fox sports, arriva fox sports e bla bla bla. nulla vieta che fox sports si componga di fox sports 1 fox sports 2 ecc

Ma scusate se il proprietario è lo stesso di che devono parlare?Non voglio essere pesante ma secondo me sono solo stratege di sky e niente altro. Il proprietario è Murdoch sia per fox che per sky quindi.....
Ma non ne è il presidente, nè dell'una nè dell'altra, entrambe le aziende hanno Chairmen e CEO diversi, gestiscono autonomamente le loro dichiarazioni stampa e le loro attività commerciali. Hai presente i Friskies e Buitoni? Sono entrambi prodotti Nestlé ma non ci mettono le crocchette per gatti nelle fette biscottate :D:D Quando Fox Sports dagli USA rilascerà un comunicato ufficiale più approfondito, Sky ne prenderà atto e lo comunicherà alla platea degli abbonati.

Di preciso comunque non ho capito cosa vuoi sapere. Cosa vuoi sapere? Ti è già stato detto tutto, il numero di canali, il mese di partenza, cosa trasmetteranno e in che pacchetto il primo canale verrà inserito. C'è altro che devi sapere?

Si però in questo 3D stiamo solo ripetendo le stesse cose in continuazione perché c'é sempre un'utente che non ha la voglia di leggere le ultime due o tre pagine

Quotissimo!...Non si può ripetere sempre le stesse domande....fate uno sforzo e leggetevi tutto il 3d.....

Ormai si sa tutto , l'unica novità può essere conoscere il palinsesto settimanale , e quello nelle 24 ore , giorno per giorno......
Ma questo arriverà a pochi giorni dalla partenza del canale , cioè ai primi di agosto.
Questo thread soffrirà di spasmi da mancanza di notizie , si potrebbe chiudere per un mesetto buono....

cmq si parla di fox sports, arriva fox sports e bla bla bla. nulla vieta che fox sports si componga di fox sports 1 fox sports 2 ecc
non crtedo che al inzio ci sia piu di un canale almno che non abbno da subito gli sport amricani ma cali calcsti ce ne sara solo uno

Una precisazione importante: ESPN America chiude anche in Inghilterra. Rimarrà un canale ESPN all'interno di BT Sports ma avrà anche altri sport come il calcio, oltre agli sport americani.
Hai ragione, avrei dovuto essere più preciso. Adesso modifico il mio messaggio e lo riquoto per chi ancora cercasse una sintesi delle informazioni su Fox Sports pubblicate finora sul forum :)

ho letto che secondo molti sarà trasmessa anche la copa del Rey sino almeno alle semifinali, essendo inclusa nei diritti della Liga...

mi domandavo, ammesso che sia 1 cosa che si possa sapere già adesso, se la stessa cosa vale x le partite di Carling Cup della Premier..saranno già incluse?

ho letto che secondo molti sarà trasmessa anche la copa del Rey sino almeno alle semifinali, essendo inclusa nei diritti della Liga...

mi domandavo, ammesso che sia 1 cosa che si possa sapere già adesso, se la stessa cosa vale x le partite di Carling Cup della Premier..saranno già incluse?

Allora Per Quando Riguarda la Coppa del Rey Si Saranno Trasmessi Fino alle Semifinali (Finale in Esclusiva solo su Mediaset Premium) per Quando Riguarda le Coppe del Campionato Inglese quello Sicuro che Trasmetteranno e la FA Cup per la Carling Cup Non Credo venga Trasmessa;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso