Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho ancora capito se :
- ci sarà un secondo canale dedicato solo allo sport USA (tipo ESPN)
- sarà in lingua originale ?
- partirà subito oppure quest'anno la NFL e il football college c'è lo sogniamo (se parte a gennaio...)

Qualcuno ha informazioni in merito ?

Grazie 1000
1) Si
2) Si (per fortuna degli amanti di questi Sport; non c'è niente di meglio che la telecronaca originale a mio parere)
3) Al momento pare proprio che si debba aspettare gennaio ma nulla vieta una partenza anticipata rispetto a quella data; per NFL e NCAA Football puoi limitare i danni con Italia 2 che trasmetterà un paio di partite NFL a settimana e per il College Football su Sky Sport trovi due partite a settimana salvo imprevisti fino a novembre (quando inizierà anche il College Basket), poi un mese (novembre, appunto) con un solo appuntamento a settimana; a dicembre verrano trasmessi i migliori Bowl Games compresi tutti i BCS Bowls di inizio anno nuovo, quando si spera arriverà il nuovo canale.

a me non quadra una cosa
anche se parliamo di soli eventi calcistici, sky ha spesso usato 2-3 canali in contemporanea per tramettere tutti quelli eventi
come pensano di fare se fox calcio avrà un canale solo?

Veramente saranno almeno 60 pagine che si parla di questo .... non è che solo a te non quadra la cosa:D

a me non quadra una cosa
anche se parliamo di soli eventi calcistici, sky ha spesso usato 2-3 canali in contemporanea per tramettere tutti quelli eventi
Forse non Avete Capito che Fox Sport non Trasmetterà tutte le Partite di Tutti i Campionati di Cui hanno i Diritti ma Bensi 3/4 Partite per Ogni Campionato Compresi Anticipi e Posticipi in Quando IL CANALE PER IL CALCIO SARA 1 SOLO

Un canale di SOLO calcio il 09/08, un canale di sport USA da Gennaio; queste le certezze. Tutto il resto sono 235 pagine di noia e seghe mentali! :D

a me non quadra una cosa
Vero, per quanto riguarda noi appassionati va detto che 1) la Bundesliga avrà tutto il suo spazio su Sky, 2) la Premier visti gli orari si presta abbastanza bene ad essere seguita da un solo canale, 3) Liga e Ligue 1 sono quelle ad avere il maggior problema di sovrapposizioni, ma quanto alla Ligue 1 penso una, massimo due partite a weekend siano abbastanza (a cui sommare le differite). Due canali (uno di Sky, più uno di Fox) non mi sembrano un disastro assoluto.

La sovrapposizione delle partite..peccato però che non c'è una diretta gol di Fox Sports..o forse sì, mah! ;)

Vero, per quanto riguarda noi appassionati va detto che 1) la Bundesliga avrà tutto il suo spazio su Sky, 2) la Premier visti gli orari si presta abbastanza bene ad essere seguita da un solo canale, 3) Liga e Ligue 1 sono quelle ad avere il maggior problema di sovrapposizioni, ma quanto alla Ligue 1 penso una, massimo due partite a weekend siano abbastanza (a cui sommare le differite). Due canali (uno di Sky, più uno di Fox) non mi sembrano un disastro assoluto.

a me non piace sta cosa, di ligue1 minimo ci dobbiamo aspettare un 4 partite in diretta, oppure è inutile che acquisti il campionato, e stessa cosa per la liga, per quanto riguarda la premier la copertura deve essere di 7 partite a settimana, e con un solo canale non penso ci riescano

a me non piace sta cosa, di ligue1 minimo ci dobbiamo aspettare un 4 partite in diretta, oppure è inutile che acquisti il campionato, e stessa cosa per la liga, per quanto riguarda la premier la copertura deve essere di 7 partite a settimana, e con un solo canale non penso ci riescano
4+4+7=15=30 ore a week-end. Come facciamo a vederle tutte ?
:)

per quanto riguarda la premier la copertura deve essere di 7 partite a settimana
Sette sono troppe, saranno le stesse di Sky 5 o 6 a turno (ovviamente il numero varia visto che il contratto non prevede un tot di partite a turno ma un tot di partite per l'intera stagione)

Negli anni scorsi alcune volte SkySport ha mostrato anche 7 partite di Premier League ( ne ricordo uno addirittura con 8 ) ma la media è sempre stata 5-6 e poi come scritto molte volte da Dado non c'è un numero definito di partite a week end ma un totale annuale da rispettare quindi può capitare il turno da 5 come quello da 3-4 ( sopratutto i turni infrasettimanali )
Leggo troppe lamentele quando invece bisognerebbe soltanto ringraziare Fox Sports...ricordo che fine a 10 giorni non avremo visto quasi nulla di tutti questi campionati ed invece adesso c'è l'imbarazzo della scelta
Nulla vieta che se in futuro le cose andranno bene ( ed è un grosso se visto i precedenti...) magari anche loro allargheranno i loro italici confini...

7? Ma quando mai...
Eppure qualche anno fa (almeno 6-7, gigio82 o Villans' potrebbero essere più precisi, io non ricordo così bene) c'è stato un momento ad inizio stagione in cui Sky non aveva ancora tutte le squadre della Serie A sotto contratto e, dovendo riempire il Pack Calcio, partirono a razzo e mi ricordo bene una frase di Marianella che disse: "Nemmeno in Inghilterra si vede tanta Premier come da noi, 7 partite a settimana..."
Poi le cose cambiarono, Sky risolse i problemi con le squadre di Serie A e le partite diminuirono; ricordo male ragazzi?

Ad oggi comunque non è fattibile ;)

Edit: già spiegato ;)

Più di 5 di Premier è impossibile trasmetterne in diretta; 13-45 - 16-00 - 18-30 il sabato, 14-30 - 17-00 la domenica. La sesta al massimo quando si gioca il monday night.

Più che altro spero non preferiscano mostrare il Real o il Barca segnare 5/6 gol alla malcapitata di turno piuttosto che la partita di Premier. Anche se mi sa che andrà proprio così in caso di partite in contemporanea.

La sovrapposizione delle partite..peccato però che non c'è una diretta gol di Fox Sports..o forse sì, mah! ;)

Diretta gol, ovvero il modo migliore per non capire nulla di tutte le partite trasmesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso