Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come Ho Già Spiegato Stamattina e non Ho Voglia Di Spiegarlo di Nuovo Vista la Limitazione di 1 Canale Solo di Calcio le Partite per Turno Saranno 3/4 Massimo Compresi Anticipi e Posticipi Spero di Essere Stato Chiaro

Diretta gol sarebbe la cosa peggiore a mio avviso. In ogni caso bisogna accontentarsi

Ultima modifica:
Siamo passati dallo sconforto totale perchè il calcio estero era stato tagliato, allo scandalo se non le fanno vedere tutte, cavolo sarà un editore nuovo, che investirà nel futuro se le persone interessate saranno numerevoli, quindi datevi da fare e accontentatevi di un qualcosa che fino a qualche settimana fa non c'era ;)

4-5 di Premier
2-3 di Liga
2 di Ligue 1
credo che cosi ci si possa accontentare...avendo un ottima copertura nel week end
con un canale a disposizione non si puo fare di piu...o preferite la programmazione dello scorso anno?

e non dimenticate che ci saranno anche serie a,serie b e bundesliga

qui sul forum si vede troppa gente che piange perchè non ha tutto,
forse qualcuno ha nostalgia dei canali con scritto ''Evento non disponibile'' o ''Segnale criptato''

Eppure qualche anno fa (almeno 6-7, gigio82 o Villans' potrebbero essere più precisi, io non ricordo così bene) c'è stato un momento ad inizio stagione in cui Sky non aveva ancora tutte le squadre della Serie A sotto contratto e, dovendo riempire il Pack Calcio, partirono a razzo e mi ricordo bene una frase di Marianella che disse: "Nemmeno in Inghilterra si vede tanta Premier come da noi, 7 partite a settimana..."
Poi le cose cambiarono, Sky risolse i problemi con le squadre di Serie A e le partite diminuirono; ricordo male ragazzi?
Le cose cambiarono sì, ma non perché Sky risolse i problemi con le squadre di A, ma perché nel frattempo la proprietaria di un pub d'Oltremanica ha vinto un ricorso contro una legge che impediva di abbonarsi a pay-tv straniere.
Da lì il board della Premier League ha deciso di impedire la trasmissione di più di una partita in diretta al Sabato pomeriggio

4-5 di Premier
2-3 di Liga
2 di Ligue 1
credo che cosi ci si possa accontentare...avendo un ottima copertura nel week end
con un canale a disposizione non si puo fare di piu...o preferite la programmazione dello scorso anno?

e non dimenticate che ci saranno anche serie a,serie b e bundesliga

qui sul forum si vede troppa gente che piange perchè non ha tutto,
forse qualcuno ha nostalgia dei canali con scritto ''Evento non disponibile'' o ''Segnale criptato''
se abbonato ha sky guarda lo scorso anno ce da leccarsi i baffi per questo canale poro se guarda ha due stagione due anni fa (2011\2012) non po essere sodisfato preche sky dava la posblita di seltta

Le cose cambiarono sì, ma non perché Sky risolse i problemi con le squadre di A, ma perché nel frattempo la proprietaria di un pub d'Oltremanica ha vinto un ricorso contro una legge che impediva di abbonarsi a pay-tv straniere.
Da lì il board della Premier League ha deciso di impedire la trasmissione di più di una partita in diretta al Sabato pomeriggio
La conosco la signora del Pub, mi riferisco ad anni ancora precedenti, comunque ora non è importante.
Però qui si può vedere come Sky trasmise anche 7 partite di Premier a Week-End:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=15498

Ora però pensiamo al presente :D

se abbonato ha sky guarda lo scorso anno ce da leccarsi i baffi per questo canale poro se guarda ha due stagione due anni fa (2011\2012) non po essere sodisfato preche sky dava la posblita di seltta

che ve devo dire a sto punto passate ad Al Jazeera ed avrete piu scelta

capisco che lo scorso anno è stato deludente per chi ama il calcio internazionale ma quest anno non ci si puo lamentare anche se i canali e le partite in diretta saranno meno

anche se trasmettessero tutte le partite è impossibile guardarsele tutte l'importante è che trasmettano le piu importanti

anche se trasmettessero tutte le partite è impossibile guardarsele tutte l'importante è che trasmettano le piu importanti

ma infatti.... non vedo dove sia il problema :)

tanto i big match si vedranno tutti...
ci sarà fin troppo calcio quest'anno....

poi se non trasmettono Osasuna-Getafe ci sarà sicuramente qualcuno che griderà allo scandalo :D

che ve devo dire a sto punto passate ad Al Jazeera ed avrete piu scelta

capisco che lo scorso anno è stato deludente per chi ama il calcio internazionale ma quest anno non ci si puo lamentare anche se i canali e le partite in diretta saranno meno

Finalmente un commento sensato! Siamo in Italia e guardiamo la serie A! Poi nei momenti che la serie A non c'é o la partita che trasmettono è deludente allora posso pensare di guardarmi un campionato estero che senso ha guardarsi una partita tra le ultime della liga 1 o 10 partite di liga e premier?!? Solo i malati e chi non ha vita sociale lo può fare! Con questo canale devono trasmettere le partite più importanti dei 3 campionati che generalmente non sono più di 2 gare a turno e se fossero di più non preoccupatevi gli organizzatori dei vari tornei non sono così stupidi da accavallare 2 partite importanti e perdere spettatori. Se non vi piace così fatevi una tessera di al jazeera così imparate l'inglese o meglio ancora l'arabo e potete guardare tutte le partite di premier liga e liga 1 con annessi campionati cadetti ma scordatevi che la vostra compagna vi si conceda per fare l'amore o che i vostri amici vi chiamino per uscire!!!

Un peccato che sia sul pacchetto Calcio, pur chiamandosi Fox Sports. Non pretendo tutte le partite, ma almeno aprire i big match anche agli abbonati sport non sarebbe proprio male...

Già Che C'erano non Potevano Metterlo su una LCN dopo Sky Calcio 14 che era Libero?

Un peccato che sia sul pacchetto Calcio, pur chiamandosi Fox Sports. Non pretendo tutte le partite, ma almeno aprire i big match anche agli abbonati sport non sarebbe proprio male...

Invece io trovo che finalmente, dopo anni, il Pacchetto Calcio acquisti un senso...Praticamente fino a ieri serviva solo x vedere le partite della domenica pomeriggio, mentre tutto il resto era visibile su Sport...Sarà sbagliato il nome del nuovo canale ma i contenuti (almeno per ora) sono tutti calcistici quindi nn poteva essere altra scelta che nn metterlo nel pacco Calcio.
Anzi guarda per quanto mi riguarda anche la Champions League e l?europa League dovrebbero confluire nel pacco calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso