Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece io trovo che finalmente, dopo anni, il Pacchetto Calcio acquisti un senso...Praticamente fino a ieri serviva solo x vedere le partite della domenica pomeriggio, mentre tutto il resto era visibile su Sport...Sarà sbagliato il nome del nuovo canale ma i contenuti (almeno per ora) sono tutti calcistici quindi nn poteva essere altra scelta che nn metterlo nel pacco Calcio.
Anzi guarda per quanto mi riguarda anche la Champions League e l?europa League dovrebbero confluire nel pacco calcio.

Ma essendo il pacchetto sport deve contenere tutti gli sport, e il calcio è uno di questi. Quindi qualche partita di calcio deve esserci per forza. Se per esempio su Fox trasmettessero 10 partite in un weekend, almeno 3 o 4 le dovrebbero aprire agli abbonati sport, mentre se uno le vuole seguire tutte si fa il pacchetto calcio.
Sky Sport = persona che vuole seguire tutti gli sport - Sky Calcio = persona che vuole vedere tutto il calcio. (Almeno, io la vedo così..)

Qui non è ben chiaro che SKY e FOX sono due editori diversi, quindi non ci sarebbe nulla di strano se NESSUNA partita trasmessa da Fox sia visibile su Sky Sport. L'offerta complessiva del bouquet aumenta ma non si mischiano tra di se ;)

Ma essendo il pacchetto sport deve contenere tutti gli sport, e il calcio è uno di questi. Quindi qualche partita di calcio deve esserci per forza. Se per esempio su Fox trasmettessero 10 partite in un weekend, almeno 3 o 4 le dovrebbero aprire agli abbonati sport, mentre se uno le vuole seguire tutte si fa il pacchetto calcio.
Sky Sport = persona che vuole seguire tutti gli sport - Sky Calcio = persona che vuole vedere tutto il calcio. (Almeno, io la vedo così..)

Sisi certo qualche partita su Sport ci sta e ci deve stare essendo il pacco SPORT, però calcola che fino a ieri su 20 partite settimanali (numero a caso) 18 erano visibili su Sport e 2 in esclusiva su Calcio....dovrebbe essere il contrario...cmq siamo O.T., come il 98% di tutta la discussione in pratica....Sono contento che questo canale sia sul pacco Calcio.

è una tua opinione :)

purtroppo non funziona così :)

dato che Fox non é Sky e SKY non é Fox

Non sono d'accordo, il pacchetto Sport ha già tanto calcio, Champions, Europa League, Serie A e Bundesliga; mettere le partite importanti di FOX sul pacchetto sport, significherebbe rendere inutile il Pack Calcio... Invece il vero malato di calcio che vuole vedere Barcellona-Real è giusto che abbia il pacchetto calcio...

Sisi certo qualche partita su Sport ci sta e ci deve stare essendo il pacco SPORT, però calcola che fino a ieri su 20 partite settimanali (numero a caso) 18 erano visibili su Sport e 2 in esclusiva su Calcio...

Fare i paragoni con le stagioni precedenti possono essere indicativi a fini statistici ma ogni annata in questo caso sportiva 2012/2013, 2013/2014, ecc... ha una sua programmazione in base ai diritti televisivi posseduti ed altri fattori (anche economici)...

Ma essendo il pacchetto sport deve contenere tutti gli sport, e il calcio è uno di questi. Quindi qualche partita di calcio deve esserci per forza.
Hai perfettamente ragione e sono d'accordo con te. Ovviamente mi riferisco alla frase quotata, per il discorso di Fox Sports hanno risposto gli altri :)

Non ho mai compreso e mai comprenderò perché alcuni utenti vorrebbero spogliare completamente del calcio il pacchetto Sport, come se il calcio non fosse uno sport. Se uno è interessato a vedere un po' di tutto e non segue venti partite di calcio ogni fine settimana perché mai dovrebbe abbonarsi al pacco Calcio se poi magari di partite ne vede due o tre al massimo? Non capisco cosa viene tolto agli abbonati al pacco Calcio se alcune partite sono trasmesse anche su Sport, sembra quasi che facendo così Sky rubasse qualcosa a loro.

Appunto. È come Eurosport: non è che quando c'è la Coppa d'Africa viene aperto al pack calcio
infatti è proprio cosi! E' giusto che vada solo su calcio,poi se vedranno che il canale non fa ascolto forse in un futuro prossimo potrebbero anche metterlo nel pack sport! Vi ricordo che le partite estere non fanno molto di ascolto, tranne per i big match

Ma essendo il pacchetto sport deve contenere tutti gli sport, e il calcio è uno di questi. Quindi qualche partita di calcio deve esserci per forza

Nel pacchetto Sport ci devono essere partite di calcio (sto parlando della Bundesliga) ma mica è detto che siano in diretta... :badgrin:

infatti è proprio cosi! E' giusto che vada solo su calcio,poi se vedranno che il canale non fa ascolto forse in un futuro prossimo potrebbero anche metterlo nel pack sport! Vi ricordo che le partite estere non fanno molto di ascolto, tranne per i big match
Mai augurarsi che non faccia ascolti: sarebbe la fine definitiva del Calcio Estero in Italia :icon_twisted:

sarà disponibile su sky go? scusate se la domanda è stata già fatta, ma 240 pagine da leggere sono faticose

Mai augurarsi che non faccia ascolti: sarebbe la fine definitiva del Calcio Estero in Italia :icon_twisted:

Gli ascolti sono un fattore, magari il più importante ma non è l'unico che viene preso in esame per valutare la "bontà" di un canale e dunque la sua permanenza sulla piattaforma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso