Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel comunicato non è specificato sia in hd,vuol dire che è anche sd?direttagol vuol dire che anziche essere partite singole potrebbero fare misto?cioè 2 minuti il real 2 minuti il manchester ecc??

Mai augurarsi che non faccia ascolti: sarebbe la fine definitiva del Calcio Estero in Italia :icon_twisted:

si ma sarebbe la prova definitiva, che tutti erano bravi a lamentarsi della mancanza di Liga, Bundes, ed eventualmente Premier.... ma che alla fine, a parte 7/8 big match all'anno, i campionati stranieri non se li fila nessuno :D

Mai augurarsi che non faccia ascolti: sarebbe la fine definitiva del Calcio Estero in Italia :icon_twisted:
Di certo io non lo auguro ma è la pure è semplice realtà l'auditel comanda!
ps
se supercalcio andrà al 204 si esclude "forse" per sempre il ritorno di un 4 canale sport?

ah ok.io mai guardato direttagol,vedere mezzo minuto e poi cambiare partita non è coinvolgente

nel comunicato non è specificato sia in hd,vuol dire che è anche sd?direttagol vuol dire che anziche essere partite singole potrebbero fare misto?cioè 2 minuti il real 2 minuti il manchester ecc??
diretta gol si riferisce alla champions e all'europa league su skysupercalcio dal martedì al giovedì.

ottimo che il canale sia su calcio come giusto che sia... il che fa presupporre che l'eventuale secondo vada su sport

ah ok.io mai guardato direttagol,vedere mezzo minuto e poi cambiare partita non è coinvolgente
Io lo guardo spesso, se non si è interessati a nessuna partita in particolare e molto piacevole avere in un canale tutte le migliori azioni live

ottimo che il canale sia su calcio come giusto che sia... il che fa presupporre che l'eventuale secondo vada su sport

Ovviamente visto che il secondo canale sarà un sostituto di EspnAmerica e trasmetterà solo sport USA

se supercalcio andrà al 204 si esclude "forse" per sempre il ritorno di un 4 canale sport?
beh, purtroppo al momento gli eventi in mano a sky sono pochi... se pensi al 2014 cosa ha? la chl (per la quale si utilizzano i canali dal 251 in poi), la f1 (che però va sul 206), la motogp, le olimpiadi... e poi? golf?
manca il rinnovo di tennis, nba, l'eventuale ritorno della serie A di basket, il 6 nazioni... un po' scarno sinceramente. aspettiamo e vediamo

Io lo guardo spesso, se non si è interessati a nessuna partita in particolare e molto piacevole avere in un canale tutte le migliori azioni live
io in pratica faccio questo in C.L quando ci sono più di 2 incontri che voglio seguire

beh, purtroppo al momento gli eventi in mano a sky sono pochi...
Ancora con questa leggenda metropolitana...ma hai visto che cosa è successo due mesi fa? Quando Sky è stata costretta a trasmettere alcuni eventi sportivi in differita (per ben 5 settimane consecutive)...va a leggere la discussione su SportExtra

Per quanti anni sono i diritti dei tre campionati Esteri di fox sports?

Quando Fox lo comunicherò lo scopriremo

beh, purtroppo al momento gli eventi in mano a sky sono pochi... se pensi al 2014 cosa ha? la chl (per la quale si utilizzano i canali dal 251 in poi), la f1 (che però va sul 206), la motogp, le olimpiadi... e poi? golf?
manca il rinnovo di tennis, nba, l'eventuale ritorno della serie A di basket, il 6 nazioni... un po' scarno sinceramente. aspettiamo e vediamo

Un po' scarno? :5eek:
Ma hai visto qusnte differite nelle scorse settimane a causa della mancanza di Extra? :eusa_wall:

E poi non ci sono mica solo i main event!!!

Diritti pack Sport un po' scarno????

F1, Motomondiale, Olimpiadi, Serie A (3 partite a settimana), Champions, Europa League, Wimbledon, ecc....

Il pacchetto Sport non è scarso come quantità di eventi ma è scarso come varietà, dato che diversi sport vengono completamente ignorati. Se non si amano i motori e non piacciono rugby e golf non è che ci sia tutta questa scelta, anzi non c'è niente e Sky si salva solo grazie ad Eurosport.

L'utente quindi non ha tutti i torti, anche se sbaglia quando dice che il quarto canale non serve. Anche io la pensavo così, ma i fatti hanno dimostrato che servirebbe un altro canale.

io personalmente spero che arrivino i rinnovi ed altri sport, e cmq nei mesi scorsi abbiamo avuto molti giorni in cui il canale serviva, andate in onda troppe differite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso