maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
mmm vorrei tnt saperle ste voci ma so il tuo pensiero sulle sole voci di corridoio quindi faccio finta di nn aver letto il tuo post![]()
ecco infatti
io le voci di corridoio, le sento e le dimentico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmm vorrei tnt saperle ste voci ma so il tuo pensiero sulle sole voci di corridoio quindi faccio finta di nn aver letto il tuo post![]()
ecco infatti
io le voci di corridoio, le sento e le dimentico
![]()
Vuota il Sacco Ormai hai Detto Ora Sputa il Rospo
Max , sarebbe davvero il max
Coppa Del Re fino alle Semifinaliricapitolando per gli incontentabili:
pack sport: F1,MOTO GP,TENNIS,GOLF, RUGBY, NBA?, NHL, BASEBALL, CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE....EUROSPORT
pack calcio: SERIE A, SERIE B, EUROPA LEAGUE, BUNDESLIGA, PREMIER, LIGA, LIGUE 1, COPPA LIBERTADORES, FA CUP, MONDIALI 2014
forse dimentico qualcosa
a questo punto non ci si puo' proprio lamentare
comunque per chi si fa un mare di paranoie sul fatto che ci sia un solo canale per tante partite in contemporanea....
io in questo momento sto guardando Wimbledon...
lo trasmettono sul 201 e 202.... (2 canali)
eppure stanno trasmettendo 4 incontri in diretta....
la parola mosaico interattivo potrebbe tornare sicuramente utile no?![]()
ricapitolando per gli incontentabili:
pack sport: F1,MOTO GP,TENNIS,GOLF, RUGBY, NBA?, NHL, BASEBALL, CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE....EUROSPORT
pack calcio: SERIE A, SERIE B, EUROPA LEAGUE, BUNDESLIGA, PREMIER, LIGA, LIGUE 1, COPPA LIBERTADORES, FA CUP, MONDIALI 2014
forse dimentico qualcosa
a questo punto non ci si puo' proprio lamentare
si in effetti si...
però ripeto... una delle tante "voci"...
ma a conti fatti ancora nessuno ha idea di come sarà pianificata la programmazione del canale...
prendiamola come un'ipotesi, come le svariate altre fatte dagli utenti![]()
fox sports affitterà dei canali non utilizzati su skycalciohd per trasmettere le multidirette...nulla di più semplice
fox sports affitterà dei canali non utilizzati su skycalciohd per trasmettere le multidirette...nulla di più semplice
semplice dipende dai costi.. dato che in un'eventuale situazione del genere si tratta appunto di AFFITTARE.....
comunque sarebbe una soluzione interessante
a mio parere...
In poco più di un anno gratuitamente
Io contesto solo che si dica che questa sia offerta migiore di sky preche in passato e sata migiore (2003\2006)che ve devo dire a sto punto passate ad Al Jazeera ed avrete piu scelta
capisco che lo scorso anno è stato deludente per chi ama il calcio internazionale ma quest anno non ci si puo lamentare anche se i canali e le partite in diretta saranno meno
anche se trasmettessero tutte le partite è impossibile guardarsele tutte l'importante è che trasmettano le piu importanti