Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo questa è vero ma per aprire un'altro canale ci vuole più di un'evento...oltre ad un'accordo con Sky

ci vogliono i diritti attualmente ancora tra le grinfie di ESPN America...:evil5:

una volta presi quelli, l'unico canale "nuovo" di Fox (o di chiunque lo voglia proporre...io non mi fossilizzo su un editore solo...basta che non sia Italiano...:eusa_whistle:) che mi interessa è "fatto e finito"...basta trasmetterlo!!! :D :D :D

Ben venga la copertura di manifestazioni calcistiche importanti. La perplessità è che un solo canale per tutte quelle partite che potranno essere trasmesse è poco. Da tanti anni abbonato a calcio/sport, non mi ricordo di aver scelto di guardare un evento in differita.
Un saluto a tutti :wave:

è appena passato su sky il promo di fox sports che di dice che sarà al 100% sul pacchetto calcio

a4997a4482da6a02e3f041d7f119c591.jpg

Fox Sports sarà disponibile nel pacchetto calcio di Sky senza costi aggiuntivi. Canale 205 da agosto con l'inizio della Ligue 1

ne avevamo parlato qualche decina di pagine fa sull'utilizzo del brand fox sports :D ;)
comunque me l'aspettavo che avrebbero iniziato con gli spot dopo il comunicato sky di ieri...

E secondo voi perchè in tutti gli articoli su Digital-Sat ho sempre usato quel logo? Mica perche lo trovavo su Google :D

Vabbè non ci voleva tutta sta fantasia, anche in Asia Orientale e in Medio Oriente il logo (e il font) sono gli stessi, il brand è copyrighted.

E secondo voi perchè in tutti gli articoli su Digital-Sat ho sempre usato quel logo? Mica perche lo trovavo su Google :D

infatti anche tutte le comunicazioni "interne" riportavano quel logo... quindi era ovvio che sarebbe stato quello :)

comunque.... anche stavolta il forum ha predetto praticamente tutto con largo anticipo :D

io sono stato uno dei più critici in questo forum.ma obiettivamente.....chi se ne frega del logo,se è uguale o diverso?l'importante è la sostanza per quanto mi riguarda

Quoto.

Pure io spesso e volentieri sono stato critico con sky, ma a volte vedo un accanimento davvero senza senso, sembra che ogni occasione sia buona per muovere critiche futili, talvolta davvero prive di fondamento.

Dal forum di sky:

Ragazzi un operatore poco fa mi ha detto che sará inserito sicuramente sul pack CALCIO e che i canali probabilmente saranno 6. Mi sembrava molto co petente in materia.. Ad esempio 2 gg prima un altro mi ha detto che fox sport sará inserito nel genere INTRATTENIMENTO.. Ognuno dice la sua.. Ma una cosa è certa: o sará dello sport o del calcio oppure canale opzionale..

:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso