Fox è libera di comprare tutti gli sport che vuole, crea un nuovo canale e lì mette gli altri sport.
Certo questa è vero ma per aprire un'altro canale ci vuole più di un'evento...oltre ad un'accordo con Sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fox è libera di comprare tutti gli sport che vuole, crea un nuovo canale e lì mette gli altri sport.
Certo questa è vero ma per aprire un'altro canale ci vuole più di un'evento...oltre ad un'accordo con Sky
Stesso logo usato in america![]()
Era ovvio
neanche tanto visto che sky sport uk e italiano sono diversi...
Marco Iaria @MarcoIaria1 3m
Fox Sports: nella fase calda le trattative per rilevare gli sport americani da Espn America.
Stesso logo usato in america![]()
io sono stato uno dei più critici in questo forum.ma obiettivamente.....chi se ne frega del logo,se è uguale o diverso?l'importante è la sostanza per quanto mi riguardaStesso logo usato in america![]()
ne avevamo parlato qualche decina di pagine fa sull'utilizzo del brand fox sports![]()
comunque me l'aspettavo che avrebbero iniziato con gli spot dopo il comunicato sky di ieri...
E secondo voi perchè in tutti gli articoli su Digital-Sat ho sempre usato quel logo? Mica perche lo trovavo su Google![]()
E secondo voi perchè in tutti gli articoli su Digital-Sat ho sempre usato quel logo? Mica perche lo trovavo su Google![]()
io sono stato uno dei più critici in questo forum.ma obiettivamente.....chi se ne frega del logo,se è uguale o diverso?l'importante è la sostanza per quanto mi riguarda
Ragazzi un operatore poco fa mi ha detto che sará inserito sicuramente sul pack CALCIO e che i canali probabilmente saranno 6. Mi sembrava molto co petente in materia.. Ad esempio 2 gg prima un altro mi ha detto che fox sport sará inserito nel genere INTRATTENIMENTO.. Ognuno dice la sua.. Ma una cosa è certa: o sará dello sport o del calcio oppure canale opzionale..