Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
foxsport.jpg

Giusto per riassumere il tutto:

Da agosto Fox Sports sbarca in Italia:
Premier, Liga e molto altro, senza costi aggiuntivi per gli abbonati al pacchetto Calcio
Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlatan Ibrahimovic: da agosto tutti questi gesti avranno un'unica casa per un grande Festival del pallone.

Sul tasto del telecomando Fox Sports occuperà il tasto numero 205,
al posto di Sky SuperCalcio HD che verrà dirottato sul 204.
Farà parte del pacchetto Calcio e sarà visibile senza costi aggiuntivi. Con una new entry del genere l'offerta di calcio Sky diventa la più completa possibile. I campionati inglese, spagnolo e francese, infatti, si aggiungono alle 1400 partite trasmesse già dai canali tradizionali: Serie A, Serie B, Bundesliga, Champions League ed Europa League.

La programmazione avrà un esordio con il botto venerdì 9 agosto con il posticipo della prima giornata della Ligue 1 tra Montpellier e Paris Saint Germain. Chi soffriva della nostalgia di Thiago Silva e Ibrahimovic è stato subito accontentato. Poi, con il tempo, via anche alle emozioni del calcio inglese dove c'è grande attesa per il ritorno di Josè Mourinho sulla panchina del Chelsea. E in Spagna? Il Barcellona si è rafforzato ulteriormente con l'acquisto di Neymar ma il Real Madrid ha Cristiano Ronaldo e un altro fuoriclasse in panchina: Carlo Ancelotti. «Il mio obiettivo è vincere, giocando un calcio spettacolare», ha detto il tecnico italiano alla conferenza di presentazione. Dovesse riuscirci, solo gli spettatori di Fox Sports potranno dire «Io c'ero».

Tratto da: Sky Seven Days

Anticipo e non posticipo della ligue1

Sarà, ma a me pare alquanto strana la persistente dimenticanza relativa alla Copa del Re. Sicuri che faccia parte del pacchetto? Non ne hanno mai parlato nemmeno su sky sport 24 e la cosa mi sembra sospetta anche se spero vivamente di sbagliarmi...

Sarà, ma a me pare alquanto strana la persistente dimenticanza relativa alla Copa del Re. Sicuri che faccia parte del pacchetto? Non ne hanno mai parlato nemmeno su sky sport 24 e la cosa mi sembra sospetta anche se spero vivamente di sbagliarmi...
Anche a me pare strano.

Si C'e

anke poco fa è passato uno spot x gli eventi sky della prox stagione e c'erano serie a/b CL EL bundes PL FA CUP liga ligue1 motogp f1 olimpiadi invernali e mondiali ma nn si parla di copa del re...è vero pure ke nn si citano tennis rugby golf ecc ecc xo x qnt riguarda il calcio la coppa di spagna nn viene mai citata

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

http://guidatv.sky.it/guidatv/sevendays/86/web/homepage/homepage.html

In realtà gli abbonati lo ricevono anche per e-mail ogni settimana. Comunque per precisare la cosa la Copa del Rey non è nel pacchetto preso da Pitch Int'. (allo stesso modo, ad esempio, Ligue1 e Coupe de Ligue vengono vendute assieme, ma Fox ha preso solo il campionato)

aaaahhh ecco spiegato il xke nn viene citata, semplicemente nn è stata acquistata cosi come alla coppa francese...

anke poco fa è passato uno spot x gli eventi sky della prox stagione e c'erano serie a/b CL EL bundes PL FA CUP liga ligue1 motogp f1 olimpiadi invernali e mondiali ma nn si parla di copa del re...è vero pure ke nn si citano tennis rugby golf ecc ecc xo x qnt riguarda il calcio la coppa di spagna nn viene mai citata

Non ti immagini quante cose non hanmo citato.

Cmq la Coppa di Spagna non c'è

azzz...sto vedendo doppio!!:D-------ragazzi qualcuno cambi l' avatar....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso