Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma sono cose che diranno al lancio del canale.. ovvero ad agosto..
secondo te iniziano a fare il palinsesto adesso?
Per l'HD non mi pronuncio nemmeno perché ti é stato spiegato 40 volte, ma non si riesce a convincerti.

se aspetti altre comunicazioni a riguardo, ci saranno a inizio agosto, quando inizieranno a "pompare" il lancio del canale..
per il resto hanno già detto tutto :)
sull hd,mi riferisco al multichannel.non al canale.

Chiedo scusa ogni tanto mi assento per giorni dalla discussione e leggo solo adesso che la Serie B nn sarà più compresa nel pacchetto calcio ma rimarrà come prima ????

il Sito e Quello Ufficiale quindi non penso ci siano Errori Comunque Quelle sono le Partite
Non è che sia un errore, è una convenzione. Finchè non si decidono anticipi e posticipi tutte le partite vengono mostrate alle 16.00 Kick off, ma in realtà è provvisorio, non sarà così :D saranno scaglionate Sabato 13.45, 16.00, 18.30 e domenica 14.00 e 16.30 o 17.30 dipende. Come la scorsa stagione.

Non è che sia un errore, è una convenzione. Finchè non si decidono anticipi e posticipi tutte le partite vengono mostrate alle 16.00 Kick off, ma in realtà è provvisorio, non sarà così :D saranno scaglionate Sabato 13.45, 16.00, 18.30 e domenica 14.00 e 16.30 o 17.30 dipende. Come la scorsa stagione.

Si Capisto comunque di Partite Interessanti alla Prima Giornata c'e Solo Man City-Newcastle

Questa la 1à Giornata di Premier League
Sabato 17 Agosto

Arsenal v Aston Villa
Chelsea v Hull
Crystal Palace v Tottenham
Liverpool v Stoke
Man City v Newcastle
Norwich v Everton
Sunderland v Fulham
Swansea v Man Utd
West Brom v Southampton
West Ham v Cardiff