Sono stati pubblicati i calendari di ligue 1 e bundesliga oltre a liga e premier league?
si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono stati pubblicati i calendari di ligue 1 e bundesliga oltre a liga e premier league?
Ancora con la storia delle esclusive....non è che se foxsports va su mp....sky perde di qualitá.... mah!....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
hanno fatto il lavaggio del cervello alla gente con sta storia delle esclusiveQuoto. Per fortuma non solo io trovo assurdo sperare nell'esclusiva.
Tanto alla fine, se lo fosse, ci rimetterebbero le nostre tasche
hanno fatto il lavaggio del cervello alla gente con sta storia delle esclusive
Bah!...Manco foxsports fosse di loro proprietà....rimanendo in tema: se non sbaglio, sky in questo caso è stata molto cauta sul tema dell' esclusiva....ricordando il caso champions dello scorso anno...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
intende dire che alcuni utenti fanno ridere perchè si sentono padroni di una paytv quando sky non sa neanche che esistono... utenti esaltati dal nulla in poche parole io li chiamo bimbi con l'abbonamento pagato da papiSemplicemente perchè sky ha pagato per avere il canale ... ma non per averlo in esclusiva ...
Quindi se foxsports vuole, può tranquillamente entrare anche su altre piattaforme ... basta che paghino![]()
Semplicemente perchè sky ha pagato per avere il canale ... ma non per averlo in esclusiva ...
Quindi se foxsports vuole, può tranquillamente entrare anche su altre piattaforme ... basta che paghino![]()
Quoto Nico 1986...che discorsso triste e avelnte sicuramnte sky ha vra hd che premum non ha poi che ti importa basta che vedi gli eventi
spero non sia prini...quando mou ha perso la champion poche settimane fa lui gongolava su twitter...evidentemente è milanista e è rimasto scottato dalle legnate prese.trevisani è molto bravo,adatto alla liga,per la ligue 1 io vedo tecca...campionato spento,telecronista spento- 30
si inizia con anticipo ligue 1 alle 21 venerdi 9 agosto...
per me sara il grande Roberto Prini a fare la ligue 1...
non saprei chi altro...
backup di Prini......Barone, Ciarravano, forse Tecca..., Trevisani...la ligue 1 su sky lha fatta sempre Prini...raramente altri
ciao
Discorso complesso e che forse c'entra poco con il topic ma continuo a pensare che le esclusive non siano il male assoluto (quantomeno per chi ha gusti diversi dalla massa). Perché le non esclusive per me tendono ad appiattire le varie offerte. Ad esempio senza CL magari Mp se teneva davvero ai suoi clienti si sarebbe buttata sui campionati esteri o qualcos'altro. Ma lo stesso vale per il cinema: senza Wb Sky s'è buttata sul resto che ha puntualmente abbandonato al ritorno di Wb.Quoto. Per fortuma non solo io trovo assurdo sperare nell'esclusiva.
Tanto alla fine, se lo fosse, ci rimetterebbero le nostre tasche
- 30
non saprei chi altro...
backup di Prini......Barone, Ciarravano, forse Tecca..., Trevisani...la ligue 1 su sky lha fatta sempre Prini...raramente altri
ciao
Secondo me se Fox Sports va anche su Mediaset è una cosa positiva. In questo modo il canale avrebbe due fonti di guadagno e quindi maggiori possibilità di successo e di rafforzamento dell'offerta (cioè conferma o eventuali acquisizioni di nuovi eventi) per il futuro. Averlo in esclusiva non è un vantaggio per gli abbonati dell'una o dell'altra sponda, semmai significa che ne limita la visibilità e rende più complicato il "break even" di questo progetto che Fox International Channels ha voluto provare![]()
io prpongobrosario triolo...e' un grande!!spero che commenti partite piubimportanti della libertadores!!!anche x la serie a lo vedrei bene!!- 30
non saprei chi altro...
ciao
io prpongobrosario triolo...e' un grande!!spero che commenti partite piubimportanti della libertadores!!!anche x la serie a lo vedrei bene!!
Secondo me se Fox Sports va anche su Mediaset è una cosa positiva. In questo modo il canale avrebbe due fonti di guadagno e quindi maggiori possibilità di successo e di rafforzamento dell'offerta (cioè conferma o eventuali acquisizioni di nuovi eventi) per il futuro. Averlo in esclusiva non è un vantaggio per gli abbonati dell'una o dell'altra sponda, semmai significa che ne limita la visibilità e rende più complicato il "break even" di questo progetto che Fox International Channels ha voluto provare![]()
secondo me se fox sports va anche su mediaset è una cosa positiva. In questo modo il canale avrebbe due fonti di guadagno e quindi maggiori possibilità di successo e di rafforzamento dell'offerta (cioè conferma o eventuali acquisizioni di nuovi eventi) per il futuro. Averlo in esclusiva non è un vantaggio per gli abbonati dell'una o dell'altra sponda, semmai significa che ne limita la visibilità e rende più complicato il "break even" di questo progetto che fox international channels ha voluto provare![]()