Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma voi lo riuscite già a ricevere il Fox Sport ?? trasmette..... ? non ho capito se bisogna rifare l'aggiornamento dei canali per riceverlo .. oppure verrà inserito in automatico ..

Edit : ho letto che parte ad agosto ,, cmq un gran bel canale .. era ora ...

oggi ho visto sul sito che sky propone il ticket calcio 29€ 6 mesi!!! (e lo stesso anche x il cinema) come scadenza dice il 29/9.. mi sa che me lo faccio il 9 agosto!! grande!! ah ovviamente vale x chi non già ha il pacchetto.. quindi se ce l'avete vi consiglio di toglierlo e poi subito dopo di approfittare dell'offerta!! ;)

Scusate l'ignoranza: di questa storia dei ticket non ci capisco nulla: io ho SPORT e CALCIO; cosa mi conviene fare tramite i ticket per risparmiare?

Scusate l'ignoranza: di questa storia dei ticket non ci capisco nulla: io ho SPORT e CALCIO; cosa mi conviene fare tramite i ticket per risparmiare?

Sei ot...esiste un 3d apposito per questo...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

quello che dici tu è un problema bypassabile senza necessità di creare 2-3-4... canali. basta semplicemente rendere sintonizzabili i canali-finestre che verranno utilizzati nel mosaico. ma chiedere un secondo canale h24 mi sembra troppo, non è necessario....;)

come nn è necessario scusa ? :eusa_wall: è necessario si se nn altro x poter attivare skysports USA se e quando arriverà...

Scatolo

perchè lo scrivi 10 volte?? nooooooooooo
c'è scritto sul sito di sky cosa farà vedere fox sport!! (per i più sbadati Premier inglese,Fa Cup inglese,Liga spagnola e campionato francese)

L'articolo di questa mattina "lastampa" ha parlato anche di campionato olandese. Per questo l'ho chiesto, oramai non mi fido più di sky che ha combinato grossi casini sulla serie b, sui regali per il decennale anniversario e per aver ceduto interamente le olimpiadi 2016 alla Rai.

Il canale Fox sarà completo solo quando trasmetteranno anche gli sport USA. Ma che cosa c'è ne facciamo di un Montpellier-sochaux oppure di un Southampton-west ham...ma chi se li vedi, bah ! Mentre niente più Bears, Eagles, Notre Dame, Alabama,...scusate ma io sta cosa qua non riesco a digerirla.

FoxSports ha acquisito i diritti per trasmettere il campionato olandese IN OLANDA .... non in Italia ... :eusa_wall:

Si parla del fatto che possa prenderli Fox Sports Italia sulla Stampa ;)

Ps: hai qualche news sugli sport Usa? No perché le ultime news date da phelps sono tutt'altro che confortanti :eusa_wall:

Ps: hai qualche news sugli sport Usa? No perché le ultime news date da phelps sono tutt'altro che confortanti :eusa_wall:

Ancora NULLA ... comunque consiglio di aspettare (su tutti i fronti), dato che non è ancora stato comunicato Ufficialmente Niente, sulla prossima stagione di SkySport 2013-2014 ... (per skysport intendo skysport/skycalcio) ....
Credo aspettino di chiudere tutte le varie ed eventuali trattative prima di rilasciare il Comunicato UFFICIALE

Ho come il sospetto che noi appassionati di Sport Usa dovremo rivolgrrci ad altro...

Sky tanto si è sempre dimostrata menefreghista all'ennesima potenza su questo :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso