tra l'altro in svizzera è pure più illegale visto che non è in UE...
Veramente la Svizzera fa Parte dell'UE solo in Parte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure L'Inghilterra dimentichi che però Pur Facendo Parte della UE non ha Riconosciuto l'Euro come Moneta tenendosi la Sterlinala Svizzera (così come la Norvegia e l'Islanda) hanno firmato accordi bilaterali con altri Paesi dell'Unione che riconoscono e recepiscono diversi punti degli accordi di Schengen...dal punto di vista legale relativo alla disciplina del commercio è come se fossero a tutti gli effetti membri dell'Unione...![]()
Phelps se sky italia fa così tanto schifo, come mai in svizzera e non solo, fanno la fila per vederla? Disprezziamo sempre i nostri prodotti mentre all'estero vengono apprezzati come ad esempio la nostra tv generalista
Pure L'Inghilterra dimentichi che però Pur Facendo Parte della UE non ha Riconosciuto l'Euro come Moneta tenendosi la Sterlina
tutto cio' che c'entra con fox?????? comunque ne piiu' ne meno quel che fa jsc
Quando la Gente va Off Topic sembra lo facciano a PostaMa che strano! Avrei giurato che in questo 3d si parlasse di foxsports, e non di politica monetaria!....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quando la Gente va Off Topic sembra lo facciano a Posta![]()
Spero non sia stato già scritto (non seguo regolarmente il topic), ad ogni modo questo è il sito internet ufficiale: http://www.foxsportsitalia.it/
![]()
Magari lo avrete già visto ma proprio ora ho... visto... il nuovo spot con Vialli che presenta la nuova stagione calcistica su Sky Sport, Sky Calcio e Fox Sports: premesso che a noi non riesce molto bene quando cerchiamo di fare gli americanilaughing7
, lo spot della "stagione perfetta" non era niente male
![]()
Credo che questo canale sarà molto apprezzato dai fans del genere; penso che le aspettative non saranno deluseVisto....e condivido il non male.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Leggendo Quest'Articolo Pare che Fox Sports Sarà in 4K http://gadget.wired.it/news/tv/2013/07/19/ultra-hd-rima-3-d-tv-cinema-4-k-definizione-453637.html si legge nell'Articolo:
Ne vale la pena? Questa volta c’è da scommetterci. I primi a rendersene conto, in Italia, saranno i tifosi di calcio. Le videocamere in 4K sono già usate da Fox Sports per le partite di football. Le immagini sono distribuite a 720p, ma grazie al sensore della macchina si può ingrandire durante i replay fino a 9 volte, senza sgranare.