Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra l'altro in svizzera è pure più illegale visto che non è in UE...

la Svizzera (così come la Norvegia e l'Islanda) hanno firmato accordi bilaterali con altri Paesi dell'Unione che riconoscono e recepiscono diversi punti degli accordi di Schengen...dal punto di vista legale relativo alla disciplina del commercio è come se fossero a tutti gli effetti membri dell'Unione...:evil5:

Phelps se sky italia fa così tanto schifo, come mai in svizzera e non solo, fanno la fila per vederla? Disprezziamo sempre i nostri prodotti mentre all'estero vengono apprezzati come ad esempio la nostra tv generalista

la Svizzera (così come la Norvegia e l'Islanda) hanno firmato accordi bilaterali con altri Paesi dell'Unione che riconoscono e recepiscono diversi punti degli accordi di Schengen...dal punto di vista legale relativo alla disciplina del commercio è come se fossero a tutti gli effetti membri dell'Unione...:evil5:
Pure L'Inghilterra dimentichi che però Pur Facendo Parte della UE non ha Riconosciuto l'Euro come Moneta tenendosi la Sterlina

Phelps se sky italia fa così tanto schifo, come mai in svizzera e non solo, fanno la fila per vederla? Disprezziamo sempre i nostri prodotti mentre all'estero vengono apprezzati come ad esempio la nostra tv generalista

guarda che nessuno fa la fila per sky...in Ticino lo vogliono perchè è l'unica Pay che "parla" Italiano (e per lo stipendio medio di uno Svizzero non è poi così costosa come da noi)...
nel resto della Svizzera (e d'Europa) hanno interessi diversi, caratteristiche linguistiche diverse che orientano il pubblico verso alternative diverse...
nella Svizzera Tedesca, ad esempio, si vende Sky Deutschland...ma in Svizzera Romanda, si punta su Canal+ France...

in ogni Paese, l'unica pay che interessa è quella Nazionale...al massimo si cercano alternative più economiche (e Sky Italia è tutto fuorchè economica...anzi, proporzionalmente allo stipendio medio di un normale lavoratore, è la Pay più cara d'Europa...ma di gran lunga...) che offrano eventi particolari che interessano il singolo utente...vedi JSC in Italia...

poi, sul fatto che sky, nonostante quel che costa, abbia la peggior HD d'Europa è lì da vedere...
sul fatto che, per essere una Pay-Tv, trasmetta molta più pubblicità della maggior parte delle altre Pay, anche lì...basta guardare...
sul fatto che, Calcio e Motori a parte, abbia la minor varietà di sport disponibili sul relativo pacchetto, è altrettanto lì da vedere (solo un'altra sky, quella Tedesca, è peggio da questo punto di vista)...
sul fatto che costringa gli utenti ad un doppio esborso per avere tutto lo sport...una volta di più, basta vedere quel che fanno gli altri...

e potrei continuare...

Pure L'Inghilterra dimentichi che però Pur Facendo Parte della UE non ha Riconosciuto l'Euro come Moneta tenendosi la Sterlina

guarda che la Moneta non c'entra nulla (se è per quello anche Svezia e Danimarca, oltre agli ultimi neo-entrati nella UE non usano l'Euro)...sono accordi commerciali di altro genere...

Ma che strano! Avrei giurato che in questo 3d si parlasse di foxsports, e non di politica monetaria!....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Non mi sembra proprio...

Magari lo avrete già visto ma proprio ora ho... visto... il nuovo spot con Vialli che presenta la nuova stagione calcistica su Sky Sport, Sky Calcio e Fox Sports: premesso che a noi non riesce molto bene quando cerchiamo di fare gli americani :)laughing7:), lo spot della "stagione perfetta" non era niente male ;)

Magari lo avrete già visto ma proprio ora ho... visto... il nuovo spot con Vialli che presenta la nuova stagione calcistica su Sky Sport, Sky Calcio e Fox Sports: premesso che a noi non riesce molto bene quando cerchiamo di fare gli americani :)laughing7:), lo spot della "stagione perfetta" non era niente male ;)

Visto....e condivido il non male.

;)

Leggendo Quest'Articolo Pare che Fox Sports Sarà in 4K http://gadget.wired.it/news/tv/2013/07/19/ultra-hd-rima-3-d-tv-cinema-4-k-definizione-453637.html si legge nell'Articolo:
Ne vale la pena? Questa volta c’è da scommetterci. I primi a rendersene conto, in Italia, saranno i tifosi di calcio. Le videocamere in 4K sono già usate da Fox Sports per le partite di football. Le immagini sono distribuite a 720p, ma grazie al sensore della macchina si può ingrandire durante i replay fino a 9 volte, senza sgranare.

Leggendo Quest'Articolo Pare che Fox Sports Sarà in 4K http://gadget.wired.it/news/tv/2013/07/19/ultra-hd-rima-3-d-tv-cinema-4-k-definizione-453637.html si legge nell'Articolo:
Ne vale la pena? Questa volta c’è da scommetterci. I primi a rendersene conto, in Italia, saranno i tifosi di calcio. Le videocamere in 4K sono già usate da Fox Sports per le partite di football. Le immagini sono distribuite a 720p, ma grazie al sensore della macchina si può ingrandire durante i replay fino a 9 volte, senza sgranare.

Non c'entra nulla, si parla del riprese del football americano fatte dal canale Fox Sports negli stato uniti e che, come dicono trasmette cmq a720p

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso