Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo é un tuo punto di vista.... sbagliato oltre che OT,
dato che in Inghilterra e Germania l'HD costa di più che in Italia... e la qualità é identica...

Ovvio, l'hd di sky in uk e Germania sono identici proprio perché sono di sky. Se vai a vedere le reti generaliste estere, allora si sentiranno urla di meraviglia... :eusa_whistle:

abbiamo capito che sei anti-SKY per posizione presa... ma qui sei completamente OT
si parla di foxsports.... grazie ;)

Sono anti sky? Ma se ho full con myskyhd e due multivision con myskyhd... :D

Il mio pensiero è critico anche verso cose che possiedo e non solo quelle che non possiedo diversamente da chi difende solo ciò che ha.

anzi SKY ha un'offerta internet tutta sua "homepack"....
che dalla prossima settimana tornerà a prezzi davvero interessanti e con Ondemand attivato subito ;)
Io lo Attivato Settimana Scorsa HomePack con OnDemand da Subito a 32€Per Me (ADSL WS)Prezzo Base 29€ con Attivazione Gratuita e Modem Gratis

ma dunque ê ufficiale che andra' su mp? potrebbero esserci giornalisti mp tipo pardo foroni callegari coinvolti nel canale?

Ma Fox Sports o altro

Scusate ho letto 10 pagine di ****ate che avete detto su cose inutili Hd - Mp SD - e tante altre sciocchezze, ma se qui si parla di Fox Sports perche parlate di altro, vorrei chiedere a qualcuno che è bene informato ma è sicuro che andra su Mp, ma ci sono fonti ufficiali che lo affermano, poi altre cose che dite sono solo fesserie e quant'altro

Scusate ho letto 10 pagine di ****ate che avete detto su cose inutili Hd - Mp SD - e tante altre sciocchezze, ma se qui si parla di Fox Sports perche parlate di altro, vorrei chiedere a qualcuno che è bene informato ma è sicuro che andra su Mp, ma ci sono fonti ufficiali che lo affermano, poi altre cose che dite sono solo fesserie e quant'altro

Vai nella sezione MEDIASET premium e troverai tutte le risposte tra cui il bene informato Ercolino. Semplice, non credi?

si che andrà su MP.
é fin dal primo giorno, quando uscì l'articolo sulla Gazzetta dello Sport che si parlava del fatto che FoxSports sarebbe sbarcato su SKY e su MP.
Per Sky, s'è trattata di una trattativa-lampo subito confermata.
Per MP si aspettava solo la conclusione delle trattative e la relativa conferma ufficiale (che ancora non c'è, ma arriverà).

Ne dubito fortemente, che senso ha usare i commentatori di altri quando hai quelli tuoi? (Sky)

si dice che sono due soctta divrese (sky e fox) quindi nel acordo che si e fatto sia con sky che con mp si potrebbe avr parlato anche di giornalisti

Campionato Russo

Ma in questo mese che non c'è calcio potevano prendere il campionato Russo a 4 soldi cosi per i calciofoli c'era da vedere qualcosa, ora fanno repliche su repliche, ah quando era bello prima con tanti campionati esteri, poi quello scozzese è cosi bello ci sono partite emozionanti e di corsa e fisiche , belle da vedere, perche non prendono questi due campionati avvincenti, se calcio totale deve essere e che sia, io penso che la gente pagherebbe anche qualcosa in piu nel pacchetto calcio, come fa AL jazzera che ha diversi campionati

Ma in questo mese che non c'è calcio potevano prendere il campionato Russo a 4 soldi cosi per i calciofoli c'era da vedere qualcosa, ora fanno repliche su repliche, ah quando era bello prima con tanti campionati esteri, poi quello scozzese è cosi bello ci sono partite emozionanti e di corsa e fisiche , belle da vedere, perche non prendono questi due campionati avvincenti, se calcio totale deve essere e che sia, io penso che la gente pagherebbe anche qualcosa in piu nel pacchetto calcio, come fa AL jazzera che ha diversi campionati

ma per favore...

perche, tu quali campionati segui, ah dimenticavo qui siete tutti professori ed intenditori di calcio e di trattative per acquisizione di diritti ecc, mah?

perche, tu quali campionati segui, ah dimenticavo qui siete tutti professori ed intenditori di calcio e di trattative per acquisizione di diritti ecc, mah?

E tu faresti aumentare il prezzo del pacco calcio per seguire il campionato scozzese e russo?
Siamo nel totale delirio qui...

....perché non il campionato finlandese :D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso