Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà perché sky è l'unica azienda che svuota le proprie tasche per la sola serie a

probabilmente per offrire un servizio più completo agli abbonati ? anzichè un servizio "castrato" di solo 12 squadre? ;)

e comunque questo cosa c'entra col mio discorso ?? :eusa_think: qua stiamo sempre parlando di FOXSPORTS ....te lo ricordo nuovamente :)

Mediaset ha comprato quello post-Mondiale, quello attuale va in onda su RaiSport ;)
io mi riferivo principalmente alla visibilità in chiaro come mossa strategia ulteriore ma in ogni caso il discorso di fondo è il seguente: Foxsports su mp è quello che mancava in quanto i campionati esteri erano la sua unica lacuna
X max: il fatto degli abbonati al cinema in più non significa niente perchè ci sono anche i ticket calcio e lo sport viene venduto solo per la Champions', lo sanno anche le pietre questo ma è chiaro che a te faccia comodo non saperlo:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

ovvio se uno interessa solo il calcio...e non ha pretese di HD credo che sia autolesionista che non passi subito a Premium....

X max: ....... ma è chiaro che a te faccia comodo non saperlo:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

questa convinzione che qualcuno di voi creda che a me faccia comodo una cosa piuttosto che un'altra è davvero ridicola :lol:

io, fino a prova contraria ... sono abbonato sia a Sky che a Premium ....
non sono qui a fare confronti o la gara "a chi ce l'ha più grosso" tra le due pay TV

ma sembra che a te e a qualcun'altro, piaccia fare il tifo per una o per l'altra .... non so cosa ci guadagnate ... (vi pagano?)
tipica mentalità italo-calcistica ... dove non si riesce a capacitarsi del fatto che NON CI SIA ALCUNA RIVALITA' :)

questa convinzione che qualcuno di voi creda che a me faccia comodo una cosa piuttosto che un'altra è davvero ridicola :lol:

non sono qui a fare confronti o la gara "a chi ce l'ha più grosso" tra le due pay TV

ma sembra che a te e a qualcun'altro, piaccia fare il tifo per una o per l'altra .... non so cosa ci guadagnate ... (vi pagano?)
tipica mentalità italo-calcistica ... dove non si riesce a capacitarsi del fatto che NON CI SIA ALCUNA RIVALITA' :)

concordo pienamente...c'è una sindrome molto romana per cui si fa il tifo per una radio che parla di roma piuttosto che di un'altra .... in questo caso la rivalità c'è ed anche molto forte e sporca....

Ciao facendo un raffronto con la stagione scorsa calcistica tra le due offerte, MP e SKY , a livello numero partite offerte, l anno scorso la differenza era la Premier, quest anno e' la Bundes. La differenza sta nei prezzi, Premium sono aumentati , per ora SKY no

concordo pienamente...c'è una sindrome molto romana per cui si fa il tifo per una radio che parla di roma piuttosto che di un'altra .... in questo caso la rivalità c'è ed anche molto forte e sporca....

Non posso che essere d'accordo con voi.....e tutto questo non fa che portare il dibattito off topic.....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Tornando in argomento....si sa niente su eventuali telecronisti per fox?....
Oppure siamo rimasti alle ipotesi di qualche giorno fa?....;)

Chissà perché sky è l'unica azienda che svuota le proprie tasche per la sola serie a

Mah, ci sarebbero Formula 1 e MotoGP. Ah già, ma non contano... sono solo il secondo e terzo sport più seguito in Italia. E coprono 35 weekend, da marzo a novembre.

Detto questo: sta diventando stucchevole questa cosa. O si rientra on topic, o rischia veramente di diventare illeggibile. Anche perchè, fino a prova contraria, Fox Sports è e rimane su Sky, quindi di aria fritta è meglio parlare altrove.

Mah, ci sarebbero Formula 1 e MotoGP. Ah già, ma non contano... sono solo il secondo e terzo sport più seguito in Italia. E coprono 35 weekend, da marzo a novembre.

Detto questo: sta diventando stucchevole questa cosa. O si rientra on topic, o rischia veramente di diventare illeggibile. Anche perchè, fino a prova contraria, Fox Sports è e rimane su Sky, quindi di aria fritta è meglio parlare altrove.

....eehhh!!Vallo a spiegare! ;)

l'unico ad essere pagato da Sky (anche per difenderla spudoratamente) sei tu, non certo io, semplice abbonato Sky, caro mio eh...Io la critico per stimolarla a fare meglio e perchè sono inca'z'z'ato per questa retromarcia sulla B in ppv:eusa_wall:

Esatto ....

l'ordine dei pacchetti più venduti è
1°- cinema
2°- sport
3°- calcio

come dico sempre ... chi è interessato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al calcio ... è abbonato a MP ... non a SKY

Per questo SKY deve assolutamente rimediare, dopo il calcio estero con Fox Sports, inserendo la B nel pacchetto Calcio. Ormai è risaputo che a SKY non sono granché nel marketing. Spero che prima o poi Murdoch si renda conto di questa situazione.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

....Io la critico per stimolarla a fare meglio e perchè sono inca'z'z'ato per questa retromarcia sulla B in ppv:eusa_wall:

......dopo il calcio estero con Fox Sports, inserendo la B nel pacchetto Calcio. Ormai è risaputo che a SKY non sono granché nel marketing. Spero che prima o poi Murdoch si renda conto di questa situazione....

niente da fare ... non si riesce a stare in tema e parlare di FoxSports .... ci rinuncio :D

Maxreloaded, ma tu credi che il solo Fox Sports possa cambiare la situazione sul pacchetto Calcio? Ti dico di no... tanto andrà pure su MP... quindi la situazione non cambierà granché. A parità di offerta (agli italiani non interessa la Bundesliga) molti scelgono MP.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

probabilmente per offrire un servizio più completo agli abbonati ? anzichè un servizio "castrato" di solo 12 squadre? ;)

e comunque questo cosa c'entra col mio discorso ?? :eusa_think: qua stiamo sempre parlando di FOXSPORTS ....te lo ricordo nuovamente :)

Ti rispondo perché tu hai detto che molti si abbonano a sky per sport e non calcio. Sky fa il contrario: acquista molti diritti calcistici perché sa che il calcio attira abbonati in Italia. Ma di cosa stiamo parlando? Investe un fior di soldi per il calcio, specie la serie a anche se tu ritieni che voglia investire in altri sport per via del minor numero di abbonati sul pack calcio e meno sul calcio, o sbaglio? Fai i conti e mi fai sapere. Non mi sembra di andare ot ma se è così allora mi scuso.
In un tema calcistico, estero o italiano, possono entrare tutti i temi... Mica sto parlando di Rocco siffredi come hanno fatto alcuni in altri thread.

Maxreloaded, ma tu credi che il solo Fox Sports possa cambiare la situazione sul pacchetto Calcio? Ti dico di no.....

a me interessa poco la situazione del pacchetto calcio ... non è questa la discussione in cui parlarne...

il titolo della discussione è : "Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)"

tutte le vostre discussioni su rivalità immaginarie con MP, sulla serieB, sul pacchetto Calcio, fatele nelle sezioni apposite ...
qui si parla di FOXSPORTS

a me interessa poco la situazione del pacchetto calcio ... non è questa la discussione in cui parlarne...

il titolo della discussione è : "Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)"

tutte le vostre discussioni su rivalità immaginarie con MP, sulla serieB, sul pacchetto Calcio, fatele nelle sezioni apposite ...
qui si parla di FOXSPORTS

infatti e a proposito da quello che sapete ma quante probabilità ci sono che arrivi anche il mosaico con multichannel per fox sports ;) ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso