dimentichi i 1000 recuperi per neve e altro...tra coppe nazionali, turni infrasettimanali e qualificazioni mondiali ci saranno al massimo una decina di settimane coperte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dimentichi i 1000 recuperi per neve e altro...tra coppe nazionali, turni infrasettimanali e qualificazioni mondiali ci saranno al massimo una decina di settimane coperte
Esatto ....
l'ordine dei pacchetti più venduti è
1°- cinema
2°- sport
3°- calcio
come dico sempre ... chi è interessato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al calcio ... è abbonato a MP ... non a SKY
Chissà perché sky è l'unica azienda che svuota le proprie tasche per la sola serie a
io mi riferivo principalmente alla visibilità in chiaro come mossa strategia ulteriore ma in ogni caso il discorso di fondo è il seguente: Foxsports su mp è quello che mancava in quanto i campionati esteri erano la sua unica lacunaMediaset ha comprato quello post-Mondiale, quello attuale va in onda su RaiSport![]()
X max: ....... ma è chiaro che a te faccia comodo non saperlo![]()
non sono qui a fare confronti o la gara "a chi ce l'ha più grosso" tra le due pay tv
questa convinzione che qualcuno di voi creda che a me faccia comodo una cosa piuttosto che un'altra è davvero ridicola
io, fino a prova contraria ... sono abbonato sia a Sky che a Premium ....
non sono qui a fare confronti o la gara "a chi ce l'ha più grosso" tra le due pay TV
ma sembra che a te e a qualcun'altro, piaccia fare il tifo per una o per l'altra .... non so cosa ci guadagnate ... (vi pagano?)
tipica mentalità italo-calcistica ... dove non si riesce a capacitarsi del fatto che NON CI SIA ALCUNA RIVALITA'![]()
concordo pienamente...c'è una sindrome molto romana per cui si fa il tifo per una radio che parla di roma piuttosto che di un'altra .... in questo caso la rivalità c'è ed anche molto forte e sporca....
Chissà perché sky è l'unica azienda che svuota le proprie tasche per la sola serie a
Mah, ci sarebbero Formula 1 e MotoGP. Ah già, ma non contano... sono solo il secondo e terzo sport più seguito in Italia. E coprono 35 weekend, da marzo a novembre.
Detto questo: sta diventando stucchevole questa cosa. O si rientra on topic, o rischia veramente di diventare illeggibile. Anche perchè, fino a prova contraria, Fox Sports è e rimane su Sky, quindi di aria fritta è meglio parlare altrove.
l'unico ad essere pagato da Sky (anche per difenderla spudoratamente) sei tu, non certo io, semplice abbonato Sky, caro mio eh...Io la critico per stimolarla a fare meglio e perchè sono inca'z'z'ato per questa retromarcia sulla B in ppvquesta convinzione che qualcuno di voi creda che a me faccia comodo una cosa piuttosto che un'altra è davvero ridicola
io, fino a prova contraria ... sono abbonato sia a Sky che a Premium ....
non sono qui a fare confronti o la gara "a chi ce l'ha più grosso" tra le due pay TV
ma sembra che a te e a qualcun'altro, piaccia fare il tifo per una o per l'altra .... non so cosa ci guadagnate ... (vi pagano?)
tipica mentalità italo-calcistica ... dove non si riesce a capacitarsi del fatto che NON CI SIA ALCUNA RIVALITA'![]()
Esatto ....
l'ordine dei pacchetti più venduti è
1°- cinema
2°- sport
3°- calcio
come dico sempre ... chi è interessato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al calcio ... è abbonato a MP ... non a SKY
....Io la critico per stimolarla a fare meglio e perchè sono inca'z'z'ato per questa retromarcia sulla B in ppv![]()
......dopo il calcio estero con Fox Sports, inserendo la B nel pacchetto Calcio. Ormai è risaputo che a SKY non sono granché nel marketing. Spero che prima o poi Murdoch si renda conto di questa situazione....
probabilmente per offrire un servizio più completo agli abbonati ? anzichè un servizio "castrato" di solo 12 squadre?
e comunque questo cosa c'entra col mio discorso ??qua stiamo sempre parlando di FOXSPORTS ....te lo ricordo nuovamente
![]()
Maxreloaded, ma tu credi che il solo Fox Sports possa cambiare la situazione sul pacchetto Calcio? Ti dico di no.....
a me interessa poco la situazione del pacchetto calcio ... non è questa la discussione in cui parlarne...
il titolo della discussione è : "Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)"
tutte le vostre discussioni su rivalità immaginarie con MP, sulla serieB, sul pacchetto Calcio, fatele nelle sezioni apposite ...
qui si parla di FOXSPORTS