fox sports sul w2

non è che cancellandolo ottengo qualcosa di utile... voglio dire: quale è il problema ? che con il blind scan non viene trovato ? Beh, basta inserire i parametri a mano.... Non viene agganciato inserendo i parametri manuali ? ...usate un setting preconfezionato (basta aggiungere ad una lista canali un canale che ha i parametri di fox sport). Vedrete che lo aggancerete.
Io posso anche cancellarlo, ma mi faccio un backup dei settings :badgrin:.
Questo è quello che faccio -di norma- prima di ogni operazione. In seguito ricarico i miei settings e tutto torna come prima.... :eusa_whistle:
...coraggio ragazzi, un po' di intraprendenza.... :icon_wink:

intruder800 ha scritto:
ma usando un setting preconfezionato (sempre che riesca ad inserirlo) non mi cancella tutto quello che cio dentro ?:icon_bounce: ciao
ma stica--i regà... :eusa_wall: ...ma li sapete usare i tools che abbiamo a disposizione ? :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
E' sufficiente fare un backup dei NOSTRI settings, poi aprirli con una istanza di ClarkeTech editor studio, poi aprire un altro setting contenente fox sport (con una seconda istanza del programma).... e da una istanza all'altra fare un copia ed incolla del canale, in modo da portarlo nei nostri settings, che poi reinvieremo al decoder.
In questo modo avremo i nostri consueti canali PIU' fox sport.

:icon_cool:

ho scaricato il nuovo editor di Cecelife, ne avevo uno precolombiano che dava un "Run time error" appena cercavo di cambaire un parametro del TP, stasera lo provo e vi dico.

Ciao

Ieri sera con l' editor ho fattoi seguenti tentativi:

1) cambiato FEC, da automatico a 7/8, rimesso il setting del CT, lanciato sinto su quel TP, trovata nuovamente 7GOLD. :(

2)cambiato tutti i parametri TP, NID, TID, FEC, stesso risultato del punto 1.

3)cambiato tutti parametri TP, cambiato inoltre parametri canale associato, rinominandolo in FOX. Accendo il CT, e sul canale con nome FOX, trovo 7GOLD.

Poi ho lasciato stare e sono andato a letto, se vi viene in mente qualcos' altro ditelo.

Ciao

Maxicono ha scritto:
Ieri sera con l' editor ho fattoi seguenti tentativi:

1) cambiato FEC, da automatico a 7/8, rimesso il setting del CT, lanciato sinto su quel TP, trovata nuovamente 7GOLD. :(

2)cambiato tutti i parametri TP, NID, TID, FEC, stesso risultato del punto 1.

3)cambiato tutti parametri TP, cambiato inoltre parametri canale associato, rinominandolo in FOX. Accendo il CT, e sul canale con nome FOX, trovo 7GOLD.

Poi ho lasciato stare e sono andato a letto, se vi viene in mente qualcos' altro ditelo.

Ciao

Bisognerebbe capire quanto la possibilità che dà l'editor di Cecè di impostare il FEC sia "veritiera". Dal decoder tale parametro non è impostabile: in altri ricevitori (vedi humax vecchia serie, per esempio) invece sì.
Non vorrei che la possibilità di settaggio del FEC sia solo fittizia.... e si abbia una limitazione dell'hardware. La controprova la si dovrebbe fare scaricando i settings così trovati su PC, e verificando che fra tutti i transponder memorizzati, ve ne è uno con FEC di 7/8, anzichè "auto" come accade di default per tutti i transponder....
Maxi, hai modo di provare più tardi ? :eusa_think:

@Andre
si, stasera provo ancora.
Ho capito cosa intendi, stasera come rpima cosa faccio così, prendo il setting modificato come nel punto 3, lo carico nel CT, e poi, senza riattaccarlo alla parabola, lo riscarico, e controllo se il CT mi ha rimesso i parametri di default sul TP.

Ciao

@intruder
gia, qual è la vecchia maniera?

Con il Manhattan, l' ho beccato, ma con il CT niente da fare, stasera nn riesco a far prove, mi hanno occupato il televisore. :D

Cmq dopo una mezz' ora il segnale è scomparso, boh! Ma che c'è di bello su sto canale?

noooooooooo c'è l'ho fatta ho capito come si incolla il coso ,link cosi si chiama?:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:padella ? 120 ,e l'ho agganciato nella mattinata ,circa le 11 credo maaaaaaaaaaaaaaa non era la prima volta che ci provavo

qualcuno sa darmi i pid:sarvice id,pmt,pcr,vide,audio di fox sport cosi provo ad inserirli nel settings.vi prego questa è l'ultima provo che vogli fare aiutatemi:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

11021H
SR 2894 - FEC 7/8
VPID 522
APID 750
PMT 271
PCR 8190

cmq il discriminante dovrebbe essere il FEC.
ciauz

qualcuno puo mandarmi un settings contenente fox sport?ho provato a formelo da solo inserendo i pid,il risultato no audio no video?siete la mia unica speranza :crybaby2:

Indietro
Alto Basso