M
Matteo90
Qualcuno si è chiesto se a pagamento o free?
No perché, con i possibili scenari non sarebbe cosi clamoroso. Anzi

No perché, con i possibili scenari non sarebbe cosi clamoroso. Anzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma anche la torta free si riduce di questo passo...Ecco chi speravo si degnassero, prima o poiSono ancora in valutazione, ma credo che alla fine faranno il passo, la torta di pubblico e pubblicità del free è ghiotta per chiunque. In UK hanno già fatto una mossa simile, con un simile del nostro Fox Life (già dal logo dice tutto http://www.yourtv-uk.com/ ). È ovvio che se decideranno di agire dovranno investire sui diritti, ma se si preoccupassero di ciò manco ci penserebbero. Il vero elemento bloccante è la LCN, non c'è più alcun numero libero, potrebbero solo sperare che Scripps col 33 vada in bianco o la cugina Sky ceda il 26 (cosa difficile, perché Cielo è piena parte del sistema di raccolta pubblicitaria free).
Comunque, per precisare, l'origine della dichiarazione è l'edizione di ieri del Sole 24 Ore (l'Italia in Digitale su FB ha messo uno scan https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1267055653337499 ), non un sitarello qualunque. Non dà certezze alla notizia, ma almeno ne aumenta la credibilità.
PS: 3750, hai qualcosa da dichiarare?![]()
Sì ma anche la torta free si riduce di questo passo...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A me click-baiting o no sembrano articoli senza senso...la domanda a Kathryn Fink era evidentemente centrata sul DTT free e la risposta è stata un "vedremo"...secondo questi invece non solo è già tutto fatto, ma i Fox vanno pay al posto di PremiumClick-baiting... si parla di click-baiting
Visto che non sono esperto di economia e certi termini inglesi non li conosco(siamo in italia)che vuol dire click-baiting ??Click-baiting... si parla di click-baiting
Visto che non sono esperto di economia e certi termini inglesi non li conosco(siamo in italia)che vuol dire click-baiting ??![]()
Bastava scrivere in questo modo,grazie per la spiegazione.Povero italiano fatto a pezzi.Creare articoli molto spesso dai pochi contenti ma sempre con titoli attraenti, volti ad assicurarsi il maggior numero di aperture possibili, al fine di aumentare il numero di visite, gli introiti dagli annunci pubblicitari e l'esposizione per importanza sui motori di ricerca; "click-bait" letteralmente in italiano è traducibile come "esca per click".
Beh è proprio l'essenza del click baiting.. Ormai Tze Tze ha fatto scuola. Anzi, è stato sorpassato.A me click-baiting o no sembrano articoli senza senso...la domanda a Kathryn Fink era evidentemente centrata sul DTT free e la risposta è stata un "vedremo"...secondo questi invece non solo è già tutto fatto, ma i Fox vanno pay al posto di Premium![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok ma si potrebbe benissimo esprimere il concetto in italiano.Io la penso cosi',prima di usare un termine inglese,ci penso 1000 volte.Scusate l'ot.Ma aprire google e scrivere "click-baiting significato"? Anche io amo l'italiano (una delle poche cose che valga la pena di difendere nella nostra Repubblica delle Banane) ma se un termine con due parole esprime una perifrasi di 5 righe... uso quella
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se i canali della fox un giorno arriveranno non dico sul digitale terrestre free, ma almeno su premium, sarebbe un incentivo non indifferente per fare un'abbonamento una volta per tutte, visto che personalmente sarebbe il motivo principale per il quale metterei su sky (ma che però non farò mai)...
Era una mia riflessione, ovvio che se lo metteranno sul digitale free al posto di qualche canale inutile sarebbe il topvedo che hai capito tutto![]()