Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fran101 ha scritto:La CNN viene diffusa da La7 durante la notte.![]()
Per chi in quel momento è sveglio...
ale89 ha scritto:lo so... la cnn potrebbe andare nel mux di la7 se vorrebbe poichè hanno già questo accordo
basta volerlo
![]()
come che c'entra? ma io ci metterei anche france 2, la tv tedesca.. ma è un bene ricevere canali stranieri!nirvana76 ha scritto:io prendo perfettamente questo canale nel digitale terrestre ma che c entra un canale francese
nirvana76 ha scritto:io prendo perfettamente questo canale nel digitale terrestre ma che c entra un canale francese
Ancora 23 giorni...e poi si potrà ricevere anche in Brianza sul mux di Deejay Tv!jake983 ha scritto:Io invece non lo vedo ma mi piacerebbe riceverlo... si riesce a prendere in Lombardia (Brianza più nello specifico)?
Cristian1989 ha scritto:Sarebbe interessante prendere la CNN su un mux Telecom, come sarebbe altrettanto interessante Euronews sul mux 1 Rai (affiancato dal buon Rai News), visto che alla mattina è presente su Raiuno!
Ancora 23 giorni...e poi si potrà ricevere anche in Brianza sul mux di Deejay Tv!![]()
è passato sul mux di canale italiaCristian1989 ha scritto:Ancora 23 giorni...e poi si potrà ricevere anche in Brianza sul mux di Deejay Tv!![]()
Cristian1989 ha scritto:Visto che è passata sul mux di Canale Italia, per giusto dovevano rimettere France2 (d'altronde molte frequenze di Canale Italia erano di France2)
agostino31 ha scritto:![]()
così dopo arrivava direttamente la GDF a chiudere i ripetitori
![]()
appunto,perchèlucpip ha scritto:Penso che la decisione sia dei francesi che preferiscono per problemi di diritti trasmettere fr24
jake983 ha scritto:Forse sarà inutile, ma è sempre meglio un canale di informazione in più piuttosto che un Rete Capra, no?
Per quanto riguarda France 2 mi ricordo che lo prendevo anche io diversi anni fa, agli inizi del DTT in Italia (se non sbaglio era trasmesso nel MUX Dfree)
nel mux Dfree c'era LCPtom82 ha scritto:Riguardo France 2, ricordo che trasmetteva senza problemi sul nostro digitale terrestre. Sto parlando degli anni 2005-2006, se non ricordo male![]()
...ancora per poco..quando spegneranno i feed analogici le cose cambieranno sicuramentetom82 ha scritto:Ad ogni modo il discorso diritti Tv mi fa ridere dal momento che per prendere tranquillamente in chiaro la Tv di stato Francese basta avere una normalissima parabola puntata sui 5 Ovest.
BillyClay ha scritto:nel mux Dfree c'era LCP