• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milanistaavita

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
69.766
Località
San Cipirello (PA)
Apro qui il mio topic, ma sò di essere in sezione errata.
Per cui, se ercolino vorrà tenerlo lo può spostare (in sezione sport in tv?).

Qui metteremo le frasi celebri dal mondo del pallone. ;)

Postate tutti mi raccomando :wink: :D

Divertitevi ragazzi!!
 
Ultima modifica:
Pizzul e Chiambretti durante una delle 13750 partite del cuore.
La cabina di commento era formata da una tavola con tanto di tovaglia a quadretti, un fiasco di vino e due bicchieri.
Ad un certo punto un calciatore tira un rigore a lato, ed il buon Pizzul nazionale se ne esce con un "fooora!".

Sempre su Pizzul: Italia - Turchia, europei del 2000. Notevole il commento sul gol dei Turchi: "il colpo di testa di Okkkan!"....
 
Il mitico Tonino Carino da Ascoli; gaffe linguistica di pronuncia,la squadra spagnola denominata Osasuna.....è diventata...Osusanna...!!!!!!:5eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
fabio caressa:e l'arbitro manda tutti a bere un thè caldo oppure tutti sotto la doccia :D
 
Dobbiamo metterci a lavorare con grande impegno e pensare solo al campionato perchè non abbiamo rimasto altro... (Arrigo Sacchi)
 
Mourinho in conferenza stampa: "Porque? Porque Overbo? Porque Busacca? Porque De Blekeere? Porque Stark? Porque?"
 
Scusate...ma questa discussione che cosa c'entra con lo sport in tv? :eusa_think:
 
dado88 ha scritto:
Scusate...ma questa discussione che cosa c'entra con lo sport in tv? :eusa_think:
dado, certo che c'entra...

non l'ho messa io, ma forse ercolino...e poi si mettono pure video e interviste tv ;)

bravi ragazzi...bellissima l'intervista a Malesani (ne dice di tutti i coloro :laughing7:) :wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso