Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eric Cantona

E' giusto prendere l'apprezzamento degli altri, ma cercando di essere sempre noi stessi.

Javier Zanetti

"La forza di un vero uomo sta nella testa...un campione non smette mai di voler migliorare"

Sandro Ciotti
Il "Torino", la cui parabola ha ospitato ferite crudeli e successi epici e che il destino ha accarezzato come un fiore e trafitto come una lama saracena

Robert Dennis

"L'errore peggiore è pensare che quello che conta più di tutto in una partita sia vincere. Niente affatto. Quello che conta è la gloria. È giocare con stile, con bellezza, è andare in campo e travolgere l'avversario, non aspettare che sia l'avversario a farsi avanti e così morire di noia."

Maradona
Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... Io sono orgoglioso di essere stato il migliore a Napoli

1988.. la Sampdoria va in coppa coppe, mentre il Genoa rischia la retrocessione (ma si salverà)

Sui muri vicino il campo dove si allena la Samp c'è la scritta

Noi a Barcellona, voi a Tortona

Ruiz (attaccante del Costarica)

Il nostro è un girone della morte? si, ma per gli altri. Noi siamo un paese piccolo, ma in questo momento abbiamo un grande orgoglio

Commento di Carlo Nesti a Juventus-Ascoli 1-0 del 1992

Schillaci le tenta tutte pur di fare gol a Lorieri, ma il portiere dell'Ascoli ha un programma leggermente diverso

Manlio Scopigno

"Il calcio è un castello le cui fondamenta sono le bugie. Io dico pane al pane e brocco al brocco e passo per un tipo bizzarro. Tutti gli altri, dal mago Helenio al mago di Turi passando per l'asceta Heriberto, sono tipi regolari".

Davide Santon

"Credo che l'Italia calcistica stia vivendo un momento di pausa, ma sono sicuro che fra un paio d'anni torneremo i più forti al mondo. "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso