Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi è venuta la voglia dei campioni del passato, un altro calcio rispetto a quello odierno :sad:
bello il video, in questi casi purtroppo chi viene sacrificato è l'attaccante

Milan-Samp del 1994, con Gullit con la maglia della Sampdoria. Servizio di Franco Zuccalà

Albertini è un ragazzo nostalgico, e gli sembra ancora che Gullit indossi la maglia del Milan, per cui gli passa la palla

Cristiano Lucarelli ai tempi del Livorno: Il presidente è molto esigente, noi facciamo il nostro e lui farà la sua, io farò la sua, la mia e la sua...e poi si vedrà.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Juventus-Roma 1-1 del 1984-85

Giornalista: Platini, questa partita non è girata bene per la Juve

Platini: si forse doveva girare di più.

1984-85, Il Verona è lanciato verso lo scudetto e vince l'ennesima partita

Bagnoli (all. Verona): nel secondo tempo abbiamo sofferto, ci siamo fatti imbrigliare, non va bene, è la mentalità sbagliata

Galeazzi: allora che facciamo? li bocciamo tutti, i giocatori, caro Bagnoli?

90° minuto del 31 dicembre 1983. Paolo Valenti lancia un servizio che dovrebbe andare in onda, ma ad un certo punto esce uno schermo nero e si sente uno strano rumore piuttosto assordante.

La telecamera torna in studio mentre Valenti si sta mettendo le mani nei capelli.

Sono stato preso proprio in un momento cosi... il fatto è che si è riavvolto il nastro, quindi quando le cose non vanno bene uno cosa fa? si mette le mani nei capelli!!!

Juventus-Verona 1-1 del 1984-85, servizio di Carlo Nesti
Il portiere del Verona, Garella, si sta sfregando entrambe le mani coperte ovviamente dai guanti

L'Ave Maria di Garella sortirà i suoi effetti...

Inter-Milan 0-0 del 1989

Galeazzi intervista il giocatore dell'Inter Nicola Berti

Galeazzi: i derby non sono mai belli... questo è stato particolarmente brutto!!!

Berti: è il secondo che faccio, per cui non te lo so dire...

Franco Zuccalà nel servizio Milan-Inter 1-1 del 1992-93

Per combattere il malocchio, sono stati dipinti di bianco tutti i gatti neri di Appiano

Appiano Gentile è la località ove l'Inter si allenava ( e forse si allena ancora).

Carlo Nesti in un servizio Juventus-Milan del 1992-93 (0-1)

In un mondo in cui ci sono tante difficoltà, in cui trema la lira e crolla persino l'auditel, l'unica certezza si chiama Milan.. il totem che non sbaglia un colpo!!!

Franco Zuccalà racconta il servizio di Milan-Juventus 0-3 del 1983-84.

Trapattoni decide di sostituire Penzo, che si fuma una sigaretta... Paolo Rossi si fuma invece la difesa del Milan e segna il 2-0!!

Roma-Cesena 1-0 del 1982-83. Sugli spalti anche l'Avvocato Agnelli, intervistato da Galeazzi all'intervallo (la domenica dopo c'è Juventus-Roma)

Galeazzi: qualcuno ha fatto una battuta... l'Avvocato Agnelli è qui a Roma come primo osservatore della Juventus per domenica prossima!!!

Agnelli: se è come osservatore non si può che essere preoccupati

Zuccalà:

L'Inter va in vantaggio grazie ad un gioco di prestigio di Matthaus, che passa a sé stesso dopo un rimpallo...

Ancora Zuccalà

Matteoli oggi è determinante nell'Inter, mentre l'anno scorso aveva perso la maglia da titolare nerazzurra e anche quella della nazionale, rimanendo praticamente nudo.

Ancelotti nella sua gara d'addio (Milan-Verona 4-0 del 1991-92) segna una doppietta, poi negli spogliatoi dichiara

mia moglie dopo il mio secondo gol è scappata di sotto dal presidente Berlusconi, per chiedergli un rinnovo di contratto.. ma bisogna capirla, è di origine scozzese!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso