Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La ricordate la storia di Golia e del gigante? .
È come nel film "Il sesto potere"; (in realtà "Il quarto potere" ndr).
Le tensioni sono aumentate al mille... di più, all'un per mille! .
Penso alla tutela della struttura societaria che vada tutelata . La vita ci dà martellate sui calli . Non vorrei saltare di palla in frasca . Bisogna costruire mattoni per essere solidi come il cemento armato .

(Giovanni Trapattoni)

"Non costruiamo sogni... ma solide realtà" - Claudio Lotito

anche questa è bellissima:

"Non è indispensabile avere una laurea e parlare bene per essere rispettato. Se hai il coraggio delle tue idee e non hai paura di dirle, guadagni la stima di tutti. E quando parlavo io, in Lega a Milano mi ascoltavano".

(Edmeo Lugaresi)

"Si abbiamo perso ma non posso amputare niente ai miei ragazzi" :D :lol:

Renzo Ulivieri

“Noi juventini sentiamo nostri tutti e 30 gli scudetti vinti. Nell’immaginario collettivo, dopo quello vinto la passata stagione, avremmo dovuto mettere tre stelle sotto il logo. Noi mettendo in fila tutti gli scudetti ne contiamo 30." [Andrea Agnelli]

"Gli scudetti della Juve? A mio parere sono 31. Sbagliano tutti, perché nessuno considera il campionato di B..." [Max Allegri]

In Italia abbiamo le idee un pò confuse, a quanto sembra... :D:D

milanistaavita ha scritto:
militoo, Max ha voluto fare la battutina :D

E' chiaro. Anche perchè in B con titoli c'è andato anche il Milan. E la sua straordinaria MITROPA CUP. :D:D

"Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui." [Peppino Prisco]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso