Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gianni ha scritto:

A parte gli scherzi e le frasi che ho messo proprio per farci due risate, la Juve è due spanne nette sopra Milan e Inter. Soprattutto stando al mercato e alle notizie di oggi. ;)

Kakà rimane al Milan [Silvio Berlusconi al Processo di Biscardi, 19/01/2009]
Kakà va al Real il 9/06/2009.

Thiago Silva resta al Milan [Silvio Berlusconi a SpecialeCalciomercato SI, 13/06/2012]
Se fossi tifoso del Milan mi preoccuperei... :D

Son già preoccupato...

Nel campionato 2012/2013 l'obiettivo deve essere evitare la retrocessione :doubt:

Non sono mai stato così sconsolato :crybaby2:

@militoooo m'hai ricordato l'avvocato Prisco.....mannaggia
"se do la mano ad uno juventino....poi mi conto le dita, se do la mano ad un milanista dopo corro a lavarmela"

marcobremb ha scritto:
Son già preoccupato...

Nel campionato 2012/2013 l'obiettivo deve essere evitare la retrocessione :doubt:

Non sono mai stato così sconsolato :crybaby2:

L'importante è saper reinvestire sul mercato

militoo ha scritto:
A parte gli scherzi e le frasi che ho messo proprio per farci due risate, la Juve è due spanne nette sopra Milan e Inter. Soprattutto stando al mercato e alle notizie di oggi. ;)
purtroppo sono in parte d'accordo e però piangooo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

marcobremb ha scritto:
Ibra-Thiago ... volo prenotato??

è una mia frase celebre questa :D

militoo ha scritto:
Kakà rimane al Milan [Silvio Berlusconi al Processo di Biscardi, 19/01/2009]
Kakà va al Real il 9/06/2009.

Thiago Silva resta al Milan [Silvio Berlusconi a SpecialeCalciomercato SI, 13/06/2012]
Se fossi tifoso del Milan mi preoccuperei... :D

UPDATE - Berlusconi: "Sì, ho venduto Ibrahimovic e Thiago Silva al PSG"
[20:22 12/07/2012]

Beh, è stato di parola... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Ho un modo infallibile per calciare i rigori: li metto dentro"

Eric Cantona

Ultima modifica:
Berlusconi ha fatto benissimo a liberarsi di Ibra, perchè con quegli ingaggi esorbitanti non ci sarebbe stato spazio per nessun'altro, oltre al fatto che non se li poteva più permettere.
Adesso il Milan avrà molte più possibilità di vincere se saprà reinvestire bene i suoi soldi... La Juve con i 160 miliardi di Zidane comprò un certo Buffon e Thuram, vincendo più di prima.

Anche dal punto di vista tecnico le cose miglioreranno perchè il gioco sarà più imprevedibile, niente più lancioni lunghi per Gulliver :evil5:

Noi abbiamo vinto uno scudetto con dei giocatori che molti consideravano dei bidoni o quasi, della serie "Dove credono di andare con quella squadra ?" :D, perciò i tifosi rossoneri non siano pessimisti, con una buona programmazione si può andare luntano... gli sceicchi sono ricchi scemi :lol:

"Ma il Milan davvero non ha più soldi? Siete messi proprio male... Vi serve un assegno? Se volete vi faccio un assegno"
Zlatan Ibrahimovic

:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Mino Raiola (procuratore di Ibraimovich) "Ibra?E' come la Gioconda"

:lol: :lol: :lol: :lol: "Ma mi faccia il piacere!" direbbe il grande Totò.....:D

Moris74 ha scritto:
Mino Raiola (procuratore di Ibraimovich) "Ibra?E' come la Gioconda"

:lol: :lol: :lol: :lol: "Ma mi faccia il piacere!" direbbe il grande Totò.....:D
Eccola qua

Ultima modifica:
Ecco l'attimo riproposto nella Gioconda
Nel derby nella penultima giornata, quando Ibrahimovic segnava il rigore a Julio Cesar :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso