Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo faccio quando mi pare e piace
Hai sempre avuto atteggiamenti "fuori dal comune" sul forum, tra spam e crossposting, ma sappi che ci sono delle regole che vanno rispettate ;)
Sul forum è vietato parlare di calcio, qualche anno fa fu chiusa per questo motivo la sezione Sport e da allora ogni discussione attinente al calcio viene chiusa immediatamente, ma se sei iscritto dal 2004 dovresti saperlo ;)
A questa regola si è deciso di derogare per permettere di creare questo thread ma solo purché si postassero frasi attinenti il calcio, non col fine di discutere di calcio ;) Dire che ha segnato due goal Tevez è lapalissianamente OT in questo thread e severamente vietato per ciò che ti ho ricordato prima, due infrazioni piuttosto gravi se messe insieme. Se ti dico che avresti fatto bene a non scriverlo più è per farti notare che potresti incorrere in sanzioni, volendo quindi essere in buona fede pensando che sei un utente per bene, se poi "ti metti sopra" a tutto questo, con atteggiamenti ostili e provocatori, confermi che eri ben conscio della violazione e di tutte le altre che vai facendo da anni nella sezione Televisione. Uomo avvisato mezzo salvato, con quel post ti ho voluto avvisare dei rischi a cui si va incontro ;) Statti bene e chiuso OT ;)

John Toshack :

E' più facile vedere un suino che vola sopra il Bernabeu che vedere me rettificare.

ancora Maradona, nel 2006 ad un giornalista confida ciò:
«Una volta lo sport era diverso e noi non eravamo solo gli ingranaggi di una macchina di immensi interessi economici, politici, industriali, di immagini»

Corriere dello sport

La Roma è senza gol. Scintille Garcia-Reja

Ho preferito mettere i titoli in posts diversi, per porre meglio l'attenzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso