Frasi celebri

Camerata Fantozzi!!!!
Le potenze demoplutocratiche, con le loro inique sanzioni, tentano di ostacolare il riapparire dell'impero sui colli fatali di Roma!!!!

Sfida Senza Regole

Questa frase la estrapolo da un film del 2008 con Robert De Niro dal titolo Sfida Senza Regole :

Il nostro compito è proteggere il 99% della popolazione dall'altro 1%. Il problema è che dobbiamo trascorrere metà della nostra vita con quell' 1%, e meglio facciamo il nostro lavoro,meno l'altro 99% crede di aver bisogno di noi. Gli unici che stanno allerta per strada sono gli sbirri e i criminali, tutti gli altri sono diretti da qualche parte, o fanno shopping…

Sfida Senza Regole

... dallo stesso film ancora De Niro :

La maggior parte della gente rispetta il distintivo. Tutti rispettano la pistola ! ;) :biggrin: :lol: :lol: :lol:

Queste frasi sono tratte da un altro film con De Niro che è anche l'ultimo capolavoro di Sergio Leone .
Detto ciò mi rifiuto di dire il titolo del film perchè è stra-conosciuto :

MONETTI - Cosa hai fatto per tutto questo tempo ?
DE NIRO - Sono andato a letto presto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il gangster Max (James Woods), diventato senatore, chiede un ultimo favore all'amico tradito Robert De Niro, che lo credeva morto tanti anni prima :

WOODS - Ho rubato la tua vita e l'ho vissuta al tuo posto. T'ho preso tutto: ho preso i tuoi soldi, la tua donna. Ti ho lasciato solo trentacinque anni di rimorso per la mia morte: rimorso sprecato... Cosa aspetti a sparare ?

:eusa_whistle: :lol: :lol: :lol:

Noodles, uscito dal carcere dopo dieci anni, rivede Deborah (Elizabeth McGovern), la donna della quale è ancora perdutamente innamorato :

DE NIRO - Come, non contavi i giorni?
MCGOVERN - Come no... quattromilaquattrocentoquarantaquattro, quattromilaquattrocentoquarantatré..: verso il tremila, ho perso il conto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rambo

Qualcosina dal film Rambo con Stallone .

Trautman e Rambo :
Trautman - e la tua ferita johnny ?
Johnny - lei ci ha insegnato a ignorare il freddo e il dolore
Trautman - e funziona ?
Johnny - non proprio; non se la prenda a male !
Trautman - grazie !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Trautman a Johnny :
Colonnello - Ci stiamo un po’ rammollendo eh Johnny ??
Rambo - Solo un pochino signore !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo Sceriffo (Brian Dennehy) e Trautman (Richard Crenna), a proposito di Rambo fuggitivo fra i boschi :
Sceriffo - E vorrebbe dirmi che 200 uomini contro il suo Marine sono nella posizione di non poter vincere ?
Colonnello - Se ci manda tanti uomini, non dimentichi una cosa.
Sceriffo - Che cosa ?
Colonnello - Una buona scorta di barelle.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rambo, salendo e prendendo possesso di un camion in corsa :
Guida ! ...Non guardare me, guarda la strada; è così che succedono gli incidenti.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sempre dal film "Rambo", non ricordo se abbiamo già messo questa frase.
Rambo è al telefono con uno dei suoi "nemici".

Uomo: ma tu chi sei?

Rambo: il tuo incubo peggiore!!!

Indietro
Alto Basso