Frasi celebri

Questa è Squadra Antitruffa !!!

C'è la scena di quando partecipa ad un Talk Show tv e dice tante di quelle parolacce che interrompono la trasmissione .... purtroppo non trovo la scena sul tubo ....

Controridne l'ho trovata è al 5 minuto circa di questo filmato : http://www.youtube.com/watch?v=URXmCsey0iE ,:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Prima c'è anche la scena descritta da Massera .
"protettore di quelli che non c'azzeccano mai" :lol: :lol:

" Sono tutto un orecchio! "

Ricordo bene questa frase e chi l'ha pronunciata...ma non ricordo il film ! :icon_rolleyes:

Help stefio! :icon_scratch:

Mi pare di ricordarla in un film di Bud Spencer e Terence Hill ... ma attualmente non ricordo quale . :eusa_think:

- Sfortunatamente questo cesso ha più falle e crepe della marina Irachena.
- Va' a farti fottere!
- Mi stanco già fottendo tua moglie.
- Come sta tua madre?
- Bene, si stanca fottendo mio padre.

ahahah...forse il mio film preferito ;)

Ultima modifica:
Un film con Kim Basinger contiene questo colloquio tra lei ed un poliziotto :

Lui - Mi piacerebbe rivederla.
Lei - Mi vuole per un interrogatorio o per un appuntamento ?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ed anche questo tra Crowe e Basinger

BASINGER - Lei dice ca**o tante volte.
CROWE - E lei conosce bene l'oggetto.

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non ricordo bene le frasi del film, ma ricordo di averlo visto al cinema a Siena, nell'anno di grazia 1997..:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Ieri ho visto ARTURO film di 30 anni fa e oltre con Liza Minnelli e Dudley Moore, pellicola mai vista prima, quindi era una novità , una prima tv .

Il film non l'ho mai visto e non lo ricordo, ma so che è del 1981 e la colonna sonora di Christopher Cross ha avuto un successo planetario. Ricordo anch'io la canzone nonostante avessi 9 anni.

Mi pare di ricordarla in un film di Bud Spencer e Terence Hill ... ma attualmente non ricordo quale . :eusa_think:

La frase la pronuncia Bud Spencer,non ricordo esattamente se dice "sono" oppure "siamo"...ma la frase è quella.
Non ricordo il film,ho in testa "Nati con la camicia"....ma non trovo appigli!

Arturo l'ho visto molti anni fa ......ma ho "formattato" troppe volte il cervello per ricordarmi la trama! :eusa_shifty: :lol:

- Sfortunatamente questo cesso ha più falle e crepe della marina Irachena.
- Va' a farti fottere!
- Mi stanco già fottendo tua moglie.
- Come sta tua madre?
- Bene, si stanca fottendo mio padre.

ahahah...forse il mio film preferito ;)

cmq per chi interessa è The Departed, una delle tante memorabili discussioni tra mark Wahlberg e alec Baldwin ;)

P.S. se avete 2 minuti vi invito ad ascoltare il tema principale del film veramente stupendo http://www.youtube.com/watch?v=gUjEIvKt-vA

Nel film "W la Squola" con Pippo Franco protagonista, c'è anche Bombolo che vive con due vecchie zie.

A queste signore piace ascoltare canzoni molto vecchie, alcune anche dei periodi di guerra.... in una di queste il disco si blocca sulla fase "al rombo del cannon, al rombo del cannon" con le zie che cantano ad alta voce

Ad un certo punto interviene Bombolo

E basta!!!! co sto rombo del cannon, c'avete rotto li cojon!!!

Indietro
Alto Basso