Frasi celebri

Il magnifico cornuto

Stasera vi segnalo qualche battuta di Ugo Tognazzi . Questa da Il Magnifico Cornuto.

Michèle Girardon e Ugo Tognazzi :

MICHELE - il carattere di un uomo si vede dalla macchina.
UGO - Se lei giudica gli uomini dalla macchina, tenga presente che la mia ha i sedili ribaltabili.

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il commissario pepe

Ora qualcosa da Il Commissario Pepe .

il commissario Antonio Pepe rivolgendosi al Dott.Pontini :
TOGNAZZI - Sai perchè succedono i disordini ? Perchè c'è sempre qualcuno che li prevede !

;):lol::lol::lol:

Il commissario Ugo Tognazzi descrive i costumi di una qualunque, onesta città veneta :
TOGNAZZI - I bambini hanno fretta di crescere per cominciare. I maturi non vogliono invecchiare per paura di smettere. I vecchi sperano in una pillola che possa farli ricominciare. Le mogli dei vecchi cercano i giovani. Le mogli dei giovani cercano i vecchi ricchi... Dicono che tutte le strade portano a Roma... A Roma ? So io dove portano !

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7:

L'invalido malefico Giuseppe Maffioli al commissario Ugo Tognazzi :
C'è sempre più verità in una lettera anonima che in un proverbio cinese.

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stasera vi segnalo qualche battuta di Ugo Tognazzi . Questa da Il Magnifico Cornuto.

Michèle Girardon e Ugo Tognazzi :

MICHELE - il carattere di un uomo si vede dalla macchina.
UGO - Se lei giudica gli uomini dalla macchina, tenga presente che la mia ha i sedili ribaltabili.

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sedili ribaltabili, ha detto tutto :laughing7:
su stefio, qualcosa su Pappagone ora...tempo fa facevano scenette su rai3 :D

Toto' truffa '62

Vi segnalo oggi qualche battutina dal film Totò Truffa '62

TOTO' - Questo è un vespasiano portatile, è un transistor, brevetto giappi+nette. Sai com'è, siccome in città questi monumentini, chiamiamoli così, scarseggiano, ho deciso di farmene uno personale. Chiamami fesso ! Ogni mattina ci spruzzo sopra l'acqua di colonia. -- Lo so, dovrei lavorare invece di cercare dei fessi da imbrogliare, ma non posso, perché nella vita ci sono più fessi che datori di lavoro. ( colloqui col commissario )

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7:

TOTO' - Il carburatore non digeriva bene e gli abbiamo dato il bicarbonato: la benzina gli restava tutta sullo stomaco. -- I meccanici in Italia sono molto ambienti, anch'io sono molto ambientato: ho due stanze, saletta e cucina. ( Quando restituiscono l'auto all'ambasciatore facendosi anche pagare lavori da meccanico mai eseguiti )

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

TOTO' - Il toro va preso per le corna. È vero, ma come faccio a sapere se il mio padrone di casa ce le ha ? Signora, scusi, sa se il padrone di casa c'ha le corna ? ( prima di incontrare il padrone di casa che li vuole sfrattare )

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Q.D.N. C.N.F. :eusa_whistle:;)

Questura Di Napoli sezione Cca Nisciuno è fesso .:laughing7: Il film è I Ladri, la battuta del video è all'interno del film , quella che ho detto io è alla fine ( sull'aereo :happy3:) .:lol::lol::lol::lol:

Inoltre segnalo questa stessa frase in altri film di De Curtis , anche nel finale di Totò D'Arabia, addirittura con scritta al neon . :laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Indietro
Alto Basso