Frasi celebri

Ancora lo stesso film

Fenech: Giorgetti... a che ora c'è la riunione di redazione questa sera?

Giorgetti: .. oops scherzavo, alle 8 e mezza!!![/I]

In un'altra scena del film la Fenech discute con un collega

Collega: Io ti avrei volentieri dato una mano!!

Fenech: si, sul sedere!!!

Ancora dallo stesso film

La Fenech torna a casa e ascolta la segreteria telefonica. Tra i vari messaggi ce n'è uno di un romanaccio

Pronto.. me sa che ho sbagliato numero, ma dalla voce der messaggio me sa che sei bona!!!!

Insisto con "Sballato gasato completamente fuso". C'è un inseguimento della macchina del Direttore del giornale (E. Maria Salerno) al taxi giallo di Abatantuono con la Fenech a bordo

Fenech: sta guadagnando terreno!!!

Abatantuono: e chi se ne frega.. facciamo la stessa cosa come Oriazi-Curiazi.. lo faccio avvicinare e poi lo sberleffo e lo gabbo!!!

Il taxi di Abantuono si scontra poi con un altro

Maronna.. maronna... che botta.. dove sono? ho perso la cognizione di causa!!!

ah.. Via Veneto.. quella di Fellino.. la docce vita... il vitellone... quella dove c'è la Mukberg che fa il bagno dentro la piscina di Trevo!!!

Papa' mamma la cameriera ed io

Una battuta del film che ho scoperto ieri sera , la scena è con Robert Lamoreaux , De Funes ed un altro attore . Stanno trasportando l'armadio da una stanza all'altra e lo incastrano nel corridoio , il ragazzo resta bloccato nell'armadio a muro ed il padre nel bagno , De funes prendesega e martello e fa due buchi nell'armadio ed oltre , in pratica sfascia tutto .
Arriva la padrona di casa :

Lei - Che succede ???
De Funes ( uscendo dall'armadio da un grosso buco fatto nel tetto dello stesso ) - Liberi ! ... venga signor ...
Lei - Beh avreste potuto avvertirmi , avrei preso una vacanza !
Marito - Voi donne fate tante storie per niente !
De Funes - Non si preoccupi signora, per il letto faremo più in fretta !!! Su giovanotto mi mostri la strada, su su coraggio !!!
Lei - Va beh ! Avremo la legna questo inverno !!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Questo l'ho beccato perchè ho visto nei titoli Louis De Funes ( una garanzia !!!:eusa_whistle: ) e l'ho guardato .:laughing7::lol::lol::lol:

A: cosa c'è?

B: Capo, hanno sparato al Presidente.. a Dallas, 5 minuti fa

A: oh.. è molto grave?

B: non si sa.. pare sia ferito alla testa

A: andiamo.. da Napoleon's c'è un televisore

Indietro
Alto Basso