Frasi celebri

Miracolo italiano

Ora un paio di battute dal film Miracolo Italiano con Greggio , Pieraccioni , Frassica Anna Falchi e Pozzetto .

Pozzetto e Maria Amelia Monti :

POZZETTO - Cosa faresti a Stalin ?
MONTI - Gli staccherei i baffi e glieli attaccherei sulle chiappe. E tu a Mussolini cosa faresti ?
POZZETTO - Lo stesso .
MONTI - Ma Mussolini non ha i baffi .
POZZETTO - Allora staccherei i baffi a Hitler e glieli attaccherei sulle chiappe a Mussolini !

:laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

FRASSICA - Mi fanno male i piedi, dove lo trovo a quest'ora un pediatra ?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

- Che è questo?

- Diapositive sui capi del tifo juventino

- Maronna.... zebrone.... questo è una viulenza inaudita... questo ha la forza di 20 braccia, come pastamatic.. questo lo prendi tu, così se ti elimina non perdiamo nulla!!!

Arma letale 3

Oggi tratto un pò Mal Gibson segnalando qualche battuta tratta da alcuni suoi film , incominciamo con Arma Letale 3 .

Danny Glover e Mel Gibson :
GLOVER - Ma non puoi risolvere tutti i problemi della vita a caz.z.otti !
GIBSON - Certo, potevo sparargli…

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mel Gibson aspira benzina dal serbatoio. E commenta :
Puah, che schifo ! È senza piombo !

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ipotesi di complotto

.... e continuo con Ipotesi Di Complotto con Gibson e la Julia Roberts .

Il paranoico, ma sensato, Mel Gibson a proposito di una notissima catena di fast-food statunitensi :
Mangiare pollo fritto del Kentucky è come far parte di un complotto contro se stessi.

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Payback - la rivincita di porter

... e termino con La Rivincita Di Porter - PayBack con Gibson e Kris Kristofferson .

Il malvivente Mel Gibson a proposito del rapporto con la propria compagna :
Facemmo un patto: lei avrebbe smesso di battere, io di uccidere. Un programma forse troppo ambizioso.

:laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Io non spezzo ... Rompo

Stasera vi dò la buona notte con una battuta tratta dal film Io Non Spezzo ... Rompo ! con Alighiero Noschese, Enrico Montesano e Janet Agren , un film del '71 .

Noschese è a casa con la moglie e 11 dei 12 figli , li punisce mandandoli nelle proprie stanze , ma uno resta lì e prima di andarsene gli fa un pernacchio :

Moglie - E' piccolo !
Noschese - Si ma il pernacchio grosso e ...

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

No , è il Pc che mando a dormire a quell'ora ( più o meno :laughing7:) io qualche ora dopo .;)

Signori, il delitto e' servito !

Visto che nel 3d dei personaggi del cinema ho parlato di Christopher Lloyd ora vi passo una battuta , ma non dall'ovvio Ritorno Al Futuro ma da Signori, Il Delitto E' Servito !

Lesley Ann Warren e Christopher Lloyd :
Warren - Io non credo, professor Plum, che la sua reputazione all’Onu trarrebbe giovamento se rivelassi che lei è responsabile non solo di adulterio con una delle sue pazienti, ma anche della sua morte e della morte di altre cinque persone.
Lloyd - Lei non sa che razza di gente c’è all’Onu. Potrebbero anche farmi un applauso !

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Michael keaton

Oggi vi tocca qualche battuta di Michael Keaton .

BATMAN

Michael Keaton e Kim Basinger :
BATMAN - Mi vuoi sposare ?
LEI - Dipende. Russi ?
BATMAN - Imparerò.

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

MI SDOPPIO IN 4

Michael Keaton parla di un collega :
Lo hanno licenziato perché lavorava male. Però lo faceva molto lentamente.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7:

Indietro
Alto Basso