Frasi celebri

invece come siete messi a Stanlio e Ollio?? a me piace tantissimo, quelli a colori però...il b/n no :D

Lo so, Stanlio, non ne hai colpa se sei stupìdo

mi piace il film quando dormono nella pensione e fuori nevica, o anche quello in cui nella casa misteriosa accadono cose strane, persone che scompaiono nel nulla

invece come siete messi a Stanlio e Ollio?? a me piace tantissimo, quelli a colori però...il b/n no :D

Lo so, Stanlio, non ne hai colpa se sei stupìdo

mi piace il film quando dormono nella pensione e fuori nevica, o anche quello in cui nella casa misteriosa accadono cose strane, persone che scompaiono nel nulla

Non essere a favore della colorizzazione , spesso quando ricolorizzano i vecchi film in B/N eseguono anche dei tagli , o perchè la pellicola è rovinata o per altre ragioni . Meglio le B/N , lo so per gli occhi è meglio il colore .:lol::laughing7:

Il film dove dormono nella pensione dovrebbe essere quello in cui devono consegnare una lettera ad una ragazza che è unica erede di un riccone , il titolo ora però non mi sovviene .:eusa_wall:

Quello della villa in cui scompaiono tutti nel nulla si intitola I Vagabondi ( l'eredità ) i nostri due eroi si stanno riposando pescando al molo quando si trovano per le mani un giornale trovato in loco, Ollio vede un annuncio in cui si convocavano tutti gli eredi Laurel per la sera in una villa della città per un'eredità . I due si presentano ( non sono i soli :eusa_naughty: ) ed incominciano a sparire uno alla volta tutti i convenuti con lo stesso trucco , la telefonata , appena si alza il telefono si apre una botola sotto la sedia ed il malcapitato sparisce . :lol:

Mi dispiace , ma come vedi è solo il titolo che manca all'appello . :laughing7::eusa_wall:

Ultima modifica:
dal film ASSO con Celentano :D

dopo diversi minuti di gioco in cui Asso ha anche messo sul piatto il telefono :laughing7: ebbene il marsigliese si arrende...
marsigliese: "Va bene. Questo piatto è tuo. Ma levami una curiosità: io avevo 4 donne e tu?"
asso: "3 sette"
marsigliese: "Vuoi scherzare?"
asso: "Si. Ne avevo 2"

:laughing7:

Nel film di Pierino, lui porta un water in un negozio

Ecco... oggi t'ho portato la tazza, ieri t'ho fatto vedé er c..., mo m'o dai sto rotolo de carta igienica?

Banfi, Preside, che discute con una bidella napoletana anziana

Signor Preside, come si dice, "chi bell' vo paré guai adda paté

Banfi: ma come chezzo parli... pe de pe te

In un film dove Banfi è Preside, dei ragazzi preparano uno scherzo per il prof di Italiano, ma poi entra Banfi e si siede lui sulla sedia che serve per lo scherzo. I ragazzi commentano

Ecco vedi... invertendo l'ordine delle chiappe il risultato non cambia!!!

Parlando con una bella studentessa, il Banfi Preside commenta la fine che ha fatto il suo vestito dopo che uno scherzo degli studenti

Purtroppo mi è dispiaciuto buttarlo via.. era un pettinato... l'unico pettinato in famiglia!!!

Nello stesso film con Banfi che fa il Preside, Alvaro Vitali è un professore innamorato della prof di matematica, che si chiama Zappa. Quando la vede

Ah... Zappa Zappa... beato chi te se pappa!!!!

Banfi ci prova con una bella sua studentessa, ma il suo figlioletto non glielo permette

Piccolino.. quando la mano destra muore, tu devi lasciarla morire, sennò poi resuscita e ti spezza l'ossetto!!!

Indietro
Alto Basso